View Full Version : MALEDUCAZIONE NEI GIOCHI ONLINE
e' davvero assurdo che puntualmente quando si gioca nei server tipo ad hl2 deathmatch comincino a piovere offese a padri, madri, sorelle, oppure soliti "italian bitch" "come back to italia" etc.. etc... porca miseria e' un gioco lo si fa' per divertirsi.... che ne pensate? esperienze?
dr-omega
12-02-2008, 23:03
Gente sfigata, frustrata e maleducata, spesso cheater.
Il mio consiglio: get a real life, ovvero, fatti mandare affanfulla di persona!!!:D ;)
Scherzi a parte lasciali perdere, l'importante è non cagarli, non dargli spazio.
e' davvero assurdo che puntualmente quando si gioca nei server tipo ad hl2 deathmatch comincino a piovere offese a padri, madri, sorelle, oppure soliti "italian bitch" "come back to italia" etc.. etc... porca miseria e' un gioco lo si fa' per divertirsi.... che ne pensate? esperienze?
Ah eri tu che ho massacrato un oretta fa? :stordita:
:asd:
Cmq c'è poco da fare, solo far finta di niente :cool:
Jesus1987
12-02-2008, 23:12
in effetti innervosisce questa gente, ma l'unica cosa è non calcolarli
per fortuna io gioco online solo a pes e occasionalmente provo altri giochi
è la sorte che tocca a tutti i n00b :O :O
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.