X-tuner
12-02-2008, 21:41
Vendo preferibilmente in blocco le componenti del mio vecchio pc ( dunque tutto tranne il case;) )
100 € escluse s.s.
Processore: Pentium 4 1.8 ghz bus 400 mhz cache l2 256 kb (utilizzato quotidianamente a 2.0 ghz senza overvoltare) - Dissipatore Cooler Master UltraSilent x prescott (alluminio,base in rame, ventola 8x8 dual ball bearing)
Scheda Madre: Asus P4-s333 socket 478 chipset sis 645 (micro-atx)
Ram: Modulo da 512 mb ddr 400 mhz V-data (ancora in garanzia)
Scheda Video Ati Radeon 7000 64 mb vram (dissipatore passivo)
HDD Maxtor 40 gb 5400rpm (silenzioso e non scalda proprio)
Lettore Dvd LG 52 x (l'ultima volta che è stato provato dava dei problemi con alcuni dvd)
Alimentatore - Seasonic:300w PFC ATTIVO 2 linee da 12 volt (singola ventola - silenziosissimo)
tutto è in ottime condizioni , testato ultimamente e perfettamente funzionante; ho esigenza di disfarmene in fretta x motivi di spazio.
preferisco vendere in blocco ed a Napoli x evitare le spedizioni...
preferirei rimanere x tutto il blocco sui 100 euro
-massima serietà;
-code veloci;
-contattatemi anke in pvt:) aggiungerò (se vi interessa) presto delle foto
100 € escluse s.s.
Processore: Pentium 4 1.8 ghz bus 400 mhz cache l2 256 kb (utilizzato quotidianamente a 2.0 ghz senza overvoltare) - Dissipatore Cooler Master UltraSilent x prescott (alluminio,base in rame, ventola 8x8 dual ball bearing)
Scheda Madre: Asus P4-s333 socket 478 chipset sis 645 (micro-atx)
Ram: Modulo da 512 mb ddr 400 mhz V-data (ancora in garanzia)
Scheda Video Ati Radeon 7000 64 mb vram (dissipatore passivo)
HDD Maxtor 40 gb 5400rpm (silenzioso e non scalda proprio)
Lettore Dvd LG 52 x (l'ultima volta che è stato provato dava dei problemi con alcuni dvd)
Alimentatore - Seasonic:300w PFC ATTIVO 2 linee da 12 volt (singola ventola - silenziosissimo)
tutto è in ottime condizioni , testato ultimamente e perfettamente funzionante; ho esigenza di disfarmene in fretta x motivi di spazio.
preferisco vendere in blocco ed a Napoli x evitare le spedizioni...
preferirei rimanere x tutto il blocco sui 100 euro
-massima serietà;
-code veloci;
-contattatemi anke in pvt:) aggiungerò (se vi interessa) presto delle foto