View Full Version : PSN Europeo trascurato ? In futuro non più !
MesserWolf
12-02-2008, 22:29
Michael Ephraim, direttore di Sony Electronic Entertainment Australia (:stordita: ) ha dichiarato che stanno lavorando per migliorare lo Store europeo e eliminare i ritardi che si hanno con il PSN europeo in confronto a quello statunitense. La soluzione si dovrebbe avere entro sei mesi.
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=42543&rss=1
Solo 6 mesi ? Per sony questo vuol dire ultra fast :sofico:
Ma mi spiegate perchè è il direttore di sony Australia a fare queste dichiarazioni ? :stordita:
Cmq Speriamo bene :sperem: :sperem:
Nerocielo
12-02-2008, 22:39
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=42543&rss=1
Solo 6 mesi ? Per sony questo vuol dire ultra fast :sofico:
Ma mi spiegate perchè è il direttore di sony Australia a fare queste dichiarazioni ? :stordita:
Cmq Speriamo bene :sperem: :sperem:
perchè l'australia è trattata peggio di noi? :asd:
beh bene dai, "noi" usiamo lo store USA ma in tanti usano solo lo store EU, quindi ben venga
Hanno scelto il più lontano dall'europa nel caso i videogiocatori lo volessero menare.
Hanno scelto il più lontano dall'europa nel caso i videogiocatori lo volessero menare.
Giuro che ho pensato la stessa cosa :D
MesserWolf
12-02-2008, 23:11
:asd:
ho seri dubbi inerenti a queste dichiarazioni :rolleyes:
kenjcj2000
13-02-2008, 08:24
dciamo pure che sony da sempre snobba l^europa..... e incredibilmente è il mercato dove tira di più (dai tempi di ps1 ..ci piace essere bastonati probabilmente :asd:) spero che la situazione con ps3 migliori e non di poco....... iniziare anche solo con store europeo non è male :D non mi sembra regolare che x scaricare delle demo devo fare altri account altrimenti mi attacco :doh:
mi chiedo.... ma che difficolta ci sono a tenere lo store aggiornato?
MesserWolf
13-02-2008, 08:56
dciamo pure che sony da sempre snobba l^europa..... e incredibilmente è il mercato dove tira di più (dai tempi di ps1 ..ci piace essere bastonati probabilmente :asd:) spero che la situazione con ps3 migliori e non di poco....... iniziare anche solo con store europeo non è male :D non mi sembra regolare che x scaricare delle demo devo fare altri account altrimenti mi attacco :doh:
mi chiedo.... ma che difficolta ci sono a tenere lo store aggiornato?
non l'ho mai capito .....
L'unica spiegazione sono le diverse procedure per avere le certificazioni , sai quelle per l'età etc . In eu a quanto ne so è un percorso burocratico più lungo .
Questo però non spiega i trailer , i video , dato che di solito arrivano anche quelli tardi :confused:
kenjcj2000
13-02-2008, 09:07
non l'ho mai capito .....
L'unica spiegazione sono le diverse procedure per avere le certificazioni , sai quelle per l'età etc . In eu a quanto ne so è un percorso burocratico più lungo .
Questo però non spiega i trailer , i video , dato che di solito arrivano anche quelli tardi :confused:
lasciando fare la germania dove li sono veramente il 3 mondo dei videogiochi (basta pensare che GOW li non è uscito) dove segano pure le demo ti giuro che non sò...... il Live è aggiornato in tempo reale..... al limite se il problema (anche se non credo) sono le certificazioni x che sul 360 non succede???
capisco che esistono store JP ecc...ec... ma io voglio scaricare dal mio store europeo... i tempi in cui aspettavamo 6 mesi (e passa) x un final fantasy oppure un Pes spero siano finiti......
allargo il discorso :D
MesserWolf
13-02-2008, 09:09
lasciando fare la germania dove li sono veramente il 3 mondo dei videogiochi (basta pensare che GOW li non è uscito) dove segano pure le demo ti giuro che non sò...... il Live è aggiornato in tempo reale..... al limite se il problema (anche se non credo) sono le certificazioni x che sul 360 non succede???
capisco che esistono store JP ecc...ec... ma io voglio scaricare dal mio store europeo... i tempi in cui aspettavamo 6 mesi (e passa) x un final fantasy oppure un Pes spero siano finiti......
boh , qualcosa si muove per lo meno , speriamo bene .
Poi l'ho detto :D 6 mesi per sony vuol dire modalità ultra fast :sofico:
Jeegsephirot
13-02-2008, 09:19
i tempi in cui aspettavamo 6 mesi (e passa) x un final fantasy oppure un Pes spero siano finiti......
veramente aspettavamo un anno e purtroppo le cose non sono ancora cambiate (vedi crisis core e compagni)
MesserWolf
13-02-2008, 09:24
veramente aspettavamo un anno e purtroppo le cose non sono ancora cambiate (vedi crisis core e compagni)
beh lì c'è anche la questione traduzione ...
Jeegsephirot
13-02-2008, 09:29
beh lì c'è anche la questione traduzione ...
be Eternal Sonata ha avuto la sua bella traduzione ed è arrivato da noi dopo soli 4 mesi, quindi la scusa della traduzione per giustificare 1 anno di ritardo mi sembra eccessiva
per ciò che riguarda PES sicuramente dato che pes2008 è uscito prima da noi poi in jappolandia :asd:
per ciò che riguarda Final Fantasy spero vivamente che sia come dici tu...perchè aspettare 6 mesi per una conversione sarebbero davvero una tortura...che sia ora di imparare il giappo???:mbe:
Jeegsephirot
13-02-2008, 09:51
per ciò che riguarda PES sicuramente dato che pes2008 è uscito prima da noi poi in jappolandia :asd:
per ciò che riguarda Final Fantasy spero vivamente che sia come dici tu...perchè aspettare 6 mesi per una conversione sarebbero davvero una tortura...che sia ora di imparare il giappo???:mbe:
il jappo sarebbe da imparare non tanto per FF, ma per tutti gli altri capolavori mai usciti dal territorio nipponico
Lukather
13-02-2008, 09:55
be Eternal Sonata ha avuto la sua bella traduzione ed è arrivato da noi dopo soli 4 mesi, quindi la scusa della traduzione per giustificare 1 anno di ritardo mi sembra eccessiva
Tra l'altro potrebbero iniziare a tradurli PRIMA dell'uscita, riescono a farlo con i film e non con i videogiochi??
Giant Lizard
13-02-2008, 09:58
Che io sappia in Australia hanno le versioni PAL come in europa, quindi probabilmente usano anche loro lo store europeo e di conseguenza è normale che abbiano scelto loro.
il jappo sarebbe da imparare non tanto per FF, ma per tutti gli altri capolavori mai usciti dal territorio nipponico
questo purtroppo lo so :muro:
Domani, faremo, arriverà....la next gen di Sony.
Non voglio essere cattivo eh?
Lukather
13-02-2008, 15:10
Ehhh beh più next di così :D
-=Krynn=-
13-02-2008, 15:16
Ehhh beh più next di così :D
gia':rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.