View Full Version : spazio web illimitato...non gratuito
laurinaPaperina
01-12-2001, 13:17
caiuuuzzz....
sto cercando da un pò di tempo uno spazio illimitato che costi poco ....tipo Aruba....ma che sia meglio di Aruba...:D
per spostare il mio sitino.... voi ne conoscete qualcuno?!!!?:eek:
ciauz
sae è illimitato non costa poco, a meno che non sia il solito digilander xoom tripod e schifezze varie..... ma poi scusa quanto occupa il tuo sito???:eek:
laurinaPaperina
01-12-2001, 14:50
Originariamente inviato da fabio80
[B]sae è illimitato non costa poco, a meno che non sia il solito digilander xoom tripod e schifezze varie..... ma poi scusa quanto occupa il tuo sito???:eek:
:cool: intendevo un sito non gratuito, ma un sito che mi dia la possibilità di avere il nome del dominio tipo:
"laurinapaperina.com":D
e non come in digilander che ho un indirizzo a dir poco ....lunghissimo!!!!:eek:
Originariamente inviato da laurinaPaperina
[B]
:cool: intendevo un sito non gratuito, ma un sito che mi dia la possibilità di avere il nome del dominio tipo:
"laurinapaperina.com":D
e non come in digilander che ho un indirizzo a dir poco ....lunghissimo!!!!:eek:
avevo capito, ma hai idea del costo degli hosting illimitati??? sono spaventosi... ;)
non so se trovi qualche offerta strana :)
cmq se il sito non è un gigante te la cavi anche senza la clausola "dell'iilimitato"....
kugavision
01-12-2001, 18:23
Ciao!
Forse ti posso aiutare io:D
Entra qui:
Entra nel mio parlatoio... (http://www.kugavision.f2s.com/web/sites/171/kugavision/www.kugavision.f2s.com/ikonboard/ikonboard.cgi)
bluelake
02-12-2001, 01:42
Potresti spostarti su Interfree che ti da spazio illimitato del tipo http://tuonome.interfree.it . E poi potresti registrare su CJB il nome www.tuonome.cjb.net ...
V|RuS[X]
02-12-2001, 01:47
troppo carino il sito, i miei complimenti :)
oppure non puoi usare un redirect gratuito linkato al tuo sito??
laurinaPaperina
02-12-2001, 13:06
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]troppo carino il sito, i miei complimenti :)
:D :D :D :D
laurinaPaperina
02-12-2001, 13:08
Originariamente inviato da bluelake
[b]Potresti spostarti su Interfree che ti da spazio illimitato del tipo http://tuonome.interfree.it . E poi potresti registrare su CJB il nome www.tuonome.cjb.net ...
che simpatico il tuo AVATAR !!!!
....l' hai "creato" tu!?!?!???:D
...se sì potresti farmi concorrenza (vedi il mio sito pieno di animalini simpa!!!);)
:D :D :D
laurinaPaperina
02-12-2001, 13:15
Originariamente inviato da fabio80
[b]oppure non puoi usare un redirect gratuito linkato al tuo sito??
....a dir la verità c' avevo pensato....
però non so se si può fare.....non vorrei venissero fuori problemi con digilander....:eek: ....lo dico da ignorante....perchè di redirect non ci capisco molto....anche se immagino non ci sia da capire un gran chè....:D
vi prego...."illuminatemi"!!!!! :D
kugavision
02-12-2001, 13:16
Ti faccio i miei sinceri complimenti...
Bello il tuo sito!
Hai delle idee originali!
Ciao;)
laurinaPaperina
02-12-2001, 13:20
Originariamente inviato da kugavision
[B]Ti faccio i miei sinceri complimenti...
Bello il tuo sito!
Hai delle idee originali!
Ciao;)
:p ahahahah ...garzieee:D :D
laurinaPaperina
02-12-2001, 17:47
questo forum mi piace un bel pò....siete proprio simpaticiiiii!!!!!:D
Quanto occupa il tuo sito?
Lasersat (http://www.lasersat.it) ti dà 200 mega, nome dominio, MySQL e PHP a 150mila/anno, se ne prendo uno entra il 31 dicembre...
200 mega dovrebbero bastarti credo, altrimenti vuol dire che hai davvero un sito enorme :D
laurinaPaperina
02-12-2001, 19:45
ma tipo...un sito che occupa 100 MB...+ dominio.....
a una cifra tipo 50-60-70 mila l' anno.....:p
esiste una cosa così?:D
Originariamente inviato da laurinaPaperina
[B]ma tipo...un sito che occupa 100 MB...+ dominio.....
a una cifra tipo 50-60-70 mila l' anno.....:p
esiste una cosa così?:D
:D :D :D
70k ti paghi solo il suffisso .com ....
100 mega??? senti ma perchè non ti paghi uno spazio web ridotto (tipo 30 mb ne trovi di abbordabili) e poi non linki il grosso da digiland?? ;)
100 mb con dominio & co. nn so se li trovi a poco... perlomeno, nn la cifra che dici tu:)
obvioiusly IMHO && AFAIC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.