PDA

View Full Version : dopo formattazione, come sistemare i tasti volume??

recluta
12-02-2008, 21:14
ho formattato il portatile della mia ragazza, un compaq presario Core duo T2050.
č stata una faticaccia (ho dovuto creare il cd con i drivers sata, trovare i vari drivers) e non sono riuscito a fare un lavoro perfetto..
ho installato i drivers dell'audio ma non funzionano i 3 tasti che sono sulla base, per regolare il volume... l'audio si sente fortissimo..
come faccio a sistemare??? non ho trovato nulla a riguardo..

grazie

bibo67
13-02-2008, 21:19
Ciao io ho un toshiba satellite e nei cd che danno in dotazione ci sono alcune tools che servono anche a questo,
Secondo dovresti cercare la tools configurations dei tasti vulume (media) per il tuo portatile, senza questo il portatile non riconosce i tasti alla base...
ciao ciao...

recluta
13-02-2008, 21:50
Ciao io ho un toshiba satellite e nei cd che danno in dotazione ci sono alcune tools che servono anche a questo,
Secondo dovresti cercare la tools configurations dei tasti vulume (media) per il tuo portatile, senza questo il portatile non riconosce i tasti alla base...
ciao ciao...

purtroppo l'hp non ha dato alcun cd...
ho provato ad installare i quick lunch button ma niente..
graficamente se clicco sui bottoni vedo che il volume aumenta o diminuisce, perņ nella pratica non cambia...il volume rimane sempre alto.. stessa cosa succede se clicco sul bottone escludi volume..appare l'icona ma il volume continua ad esserci

recluta
19-02-2008, 14:06
riuppo il tread..se fosse scappato a qualcuno e sapesse come fare...
grazie