PDA

View Full Version : Programmi editing...

Teo28
12-02-2008, 21:02
Ciao in questi giorni mentre stavo usando dei programmi ad esempio Foto manager 2007 e Photo Story 3 durante l'esportazione di file, la creazione di un album fotografico video o durante l'apertura di un progetto, ho notato che il tempo di caricamento è stato molto lungo e lento, però andando sul task manager il grafico della cpu non dava segni di grande affaticamento...come mai ?
Un'altra cosa una cosa che fa molto spesso è quando apro mozilla mi esce l'avviso di errore dell'applicazione di explorer.exe e perciò questa verrà chiusa togliendo per alcuni minuti le icone e la barra spazziatrice, come mai ?

grazie e ciao :D

alecomputer
13-02-2008, 17:18
Probabilmente hai problemi con il sistema operativo , fai una scansione antivirus e antispiware , poi elimina un pò di programmi inutili dall' avvio del computer .
Per mozilla prova a reistallarlo .

Teo28
13-02-2008, 17:22
Ma ho installato Ccleaner e anche Winoptimizer 2008 ho fatto pulizia e anche la deframmentazione del disco, e ho tolto molti programmi dall'esecuzione automatica, e ho visto che qualcosa è migliorato perchè va nettamente più veloce...

grazie e ciao