PDA

View Full Version : [FONT] Call of duty font

franksisca
12-02-2008, 20:49
ragazzi, mi servirebbe il font con cui è scritta la locandina di call of duty 4, sapete dove potrei reperirlo??? (se free ovviamente)

frikes
12-02-2008, 20:51
beh almeno posta la locandina! :stordita:

comunque il consiglio è sempre il SOLITO :muro:

http://www.myfonts.com/WhatTheFont/

posta l'immagine con il font e segui le istruzioni

franksisca
12-02-2008, 21:33
www.bbcworld.org/used/call-of-duty-4.jpg

questa è la locandina....come funziona quel sito???

mi dà errore.....

frikes
12-02-2008, 23:15
a me no :stordita:

posti l'immagine, lui te la carica ed è sufficiente seguire un paio di procedimenti olto intuitivi. alla fine ti individua tutti i font simili o assimilabili alla tua immagine ;)

Duff79
13-02-2008, 08:17
Il sito impone dei limiti di peso e diensioni, prova a tagliare la scritta tenendo solo CALL

franksisca
13-02-2008, 09:18
Il sito impone dei limiti di peso e diensioni, prova a tagliare la scritta tenendo solo CALL

provo....grazie :D

franksisca
13-02-2008, 09:24
fatto, era la dimensione dell'immagine....comunqe evidenziatelo di più questo servizio, perchè ieri ho letto il thread sulla tipografia e mi era sfuggito....

frikes
13-02-2008, 11:42
fatto, era la dimensione dell'immagine....comunqe evidenziatelo di più questo servizio, perchè ieri ho letto il thread sulla tipografia e mi era sfuggito....

sarà fatto....;)

(questo è un periodo un po' incasinato per me...se the giox si facesse vedere!!! :Prrr: )

cmq franksisca basrta fare una ricerca nella sezione con "font" o "quale font" e escono almeno venti discussioni ;)

franksisca
13-02-2008, 12:00
si, infatti avevo fatto, ho cercato nel thread ricerca font ma non avevo trovato...poi ho visto il thread dove tu dicevi che bisognava aprire una nuova discussione (un ragazzzo cercava i caratteri con cui erano scritti la casta mi sembra) e quindi ho deciso di aprire :P