PDA

View Full Version : Ballarò

Bastian UMTS
12-02-2008, 20:43
Tremonti da circa 15 minuti glissa la domanda "sarete un listone oppure AN si scioglie e diventate un partito?" :asd:

cocis
12-02-2008, 20:52
Tremonti da circa 15 minuti glissa la domanda "sarete un listone oppure AN si scioglie e diventate un partito?" :asd:

connesso ora ... ;)
treconti dice che ha governato bene .. ma il signore con i capelli bianchi .. che non so chi sia .. ha tirato le orecchie a tutti e 2 :D

Bastian UMTS
12-02-2008, 20:56
Siamo alla frutta.....Tremonti che si incazza quando gli fanno notare che AN e la Mussolini sono di destra e stanno confluendo in PDL :asd:

Matuhw
12-02-2008, 20:57
connesso ora ... ;)
treconti dice che ha governato bene .. ma il signore con i capelli bianchi .. che non so chi sia .. ha tirato le orecchie a tutti e 2 :D

Pezzotta, l'organizzatore del family day ed ex segretario della CISL.

Bastian UMTS
12-02-2008, 21:00
Mieli stà male? :eek:

samuello 85
12-02-2008, 21:22
cosa vuo dire sta male, non si sente bene?

Jesus1987
12-02-2008, 23:39
ballarò? dove cercano di interrompere chi vogliono loro e fanno invece parlare altri?

io non ci riesco a vederlo, essere di parte in modo così evidente lo trovo ridicolo

Imrahil
12-02-2008, 23:52
ballarò? dove cercano di interrompere chi vogliono loro e fanno invece parlare altri?

io non ci riesco a vederlo, essere di parte in modo così evidente lo trovo ridicolo

Bhe se sei abituato a Fede e Vespa, posso capire che un giornalista che fa domande possa esser traumatizzante. Chissà cosa dici di quel comunistaccio di Travaglio che collabora con il noto stalinista Santoro.

Jesus1987
12-02-2008, 23:57
Bhe se sei abituato a Fede e Vespa, posso capire che un giornalista che fa domande possa esser traumatizzante. Chissà cosa dici di quel comunistaccio di Travaglio che collabora con il noto stalinista Santoro.

l'ho visto qualche volta ballarò, se mi fai una domanda mi fai rispondere per esprimere bene il mio concetto, e non rompi le scatole perchè sono di destra

mi ricordo uno di destra che gliel'ha pure detto stufo di quest'aggettamento

a me basta che si faccia parlare tutti, li si faccia finire...insomma correttezza

Imrahil
13-02-2008, 00:04
l'ho visto qualche volta ballarò, se mi fai una domanda mi fai rispondere per esprimere bene il mio concetto, e non rompi le scatole perchè sono di destra

mi ricordo uno di destra che gliel'ha pure detto stufo di quest'aggettamento

a me basta che si faccia parlare tutti, li si faccia finire...insomma correttezza

Sinceramente non ho mai visto interruzioni; al limite ho visto politici interrompersi reciprocamente, questo sì, ma è bipartisan questo. Chi si è lamentato? Schifani? Tremonti? La Prestigiacomo? :rolleyes:

Jesus1987
13-02-2008, 00:11
Sinceramente non ho mai visto interruzioni; al limite ho visto politici interrompersi reciprocamente, questo sì, ma è bipartisan questo. Chi si è lamentato? Schifani? Tremonti? La Prestigiacomo? :rolleyes:

io le ho viste, fatte in modo abile come se si volesse fare un'altra domanda ma le ho viste

poi vabbè guardacaso magari le ha fatte quando ho visto il programma io o ora non le fa più, io però dopo quell'atteggiamente l'ho tolto dai programmi che vedo

MaxArt
13-02-2008, 00:25
Sinceramente non ho mai visto interruzioni;A Ballarò se ne fanno di continuo, in maniera più velata rispetto alle trasmissioni di Santoro ma pure lì, certo.
Negarlo è come dire che Fede non spasima per Berlusconi.

FabioGreggio
13-02-2008, 06:08
io non ci riesco a vederlo

a te ti Piacciono altre trasmissioni?

joesun
13-02-2008, 07:50

forse la prestigiacomo..:asd:
sembra ossessionata da floris..:asd:

http://it.youtube.com/watch?v=5NbnkJvR9YU

radiovoice
13-02-2008, 07:59

:asd:

Effettivamente siamo abituati a giornalsti talmente servili da vedere le domande ai politici come un agguato alla loro integrità...

Imrahil
13-02-2008, 08:39
A Ballarò se ne fanno di continuo, in maniera più velata rispetto alle trasmissioni di Santoro ma pure lì, certo.
Negarlo è come dire che Fede non spasima per Berlusconi.

Logico che se X si mette a parlare mentre sta parlando Y, io X lo interrompo.

massi_it
13-02-2008, 08:50

mi pare alemanno quando era al governo fece ciò ed aggiunse "faccia poco lo spiritoso".:mbe:

fabry1981
13-02-2008, 12:26
mah....... :muro:
A mio parere Floris ha, al contrario, il difetto di essere troppo servile ed educato con i politici in studio... :mbe:
in un programma politico di inchiesta, che può contare ancora su qualche servizio decente, ci devi mettere un giornalista aggressivo, spregiudicato (per quanto possibilmente bipartisan)
Floris, invece, è un giornalista capace che nasconde la sua intelligenza e perspicacia, nella speranza di poter prendere, un giorno, il posto di Vespa...
Qui ci vuole gente come la Gabanelli, come Piero Ricca (beh, forse lui è un pò troppo), come Paolo Barnard o Ranucci e Ferri (quelli che scovarono il video di Borsellino con le rivelazioni su Berlusconi e Mangano)... :help:
Poi, intendiamoci, possibile che siano i vertici RAI a imporgli questo servilismo da maggiordomo, questo "incrollabile dovere" di non fare domande sconvenienti e di non infastidire il politico di turno...
Ma a sto punto che programma di inchiesta è?!

Jesus1987
13-02-2008, 12:36
Ballerò è di sinistra e lo dimostra, poi se si vuol far finta di niente...

sempre a parlare di berlusconi....e poi fanno Ballarò che è ampiamente di sinistra, fanno prima delle elezioni un programma in prima serata in più serate anti-berlusconi (quello di celentano), di giornali ce ne sono molti più di sinistra

ora ditemi quello che volete, a me poco importa se fate finta di nulla, io preferisco vedere le cose come stanno

PS: non difendo Berlusconi, ma sono oggettivo e vedo tutto non quello che voglio

Lello4ever
13-02-2008, 13:06
Ballerò è di sinistra e lo dimostra, poi se si vuol far finta di niente...

sempre a parlare di berlusconi....e poi fanno Ballarò che è ampiamente di sinistra, fanno prima delle elezioni un programma in prima serata in più serate anti-berlusconi (quello di celentano), di giornali ce ne sono molti più di sinistra

ora ditemi quello che volete, a me poco importa se fate finta di nulla, io preferisco vedere le cose come stanno

PS: non difendo Berlusconi, ma sono oggettivo e vedo tutto non quello che voglio

alla faccia dell'oggettivo, pare che tutta la rai è contro berlusconi, mi sa che non vedi bene:muro:

stbarlet
13-02-2008, 13:10
mah....... :muro:
A mio parere Floris ha, al contrario, il difetto di essere troppo servile ed educato con i politici in studio... :mbe:
in un programma politico di inchiesta, che può contare ancora su qualche servizio decente, ci devi mettere un giornalista aggressivo, spregiudicato (per quanto possibilmente bipartisan)
Floris, invece, è un giornalista capace che nasconde la sua intelligenza e perspicacia, nella speranza di poter prendere, un giorno, il posto di Vespa...
Qui ci vuole gente come la Gabanelli, come Piero Ricca (beh, forse lui è un pò troppo), come Paolo Barnard o Ranucci e Ferri (quelli che scovarono il video di Borsellino con le rivelazioni su Berlusconi e Mangano)... :help:
Poi, intendiamoci, possibile che siano i vertici RAI a imporgli questo servilismo da maggiordomo, questo "incrollabile dovere" di non fare domande sconvenienti e di non infastidire il politico di turno...
Ma a sto punto che programma di inchiesta è?!

Tu lo chiami difetto, io lo chiamerei in altro modo.

Floris è come Mentana. Lascia parlare, affinchè ognuno dica la sua e nessuno capisca nulla. Da Floris puoi dire tutto e il contrario di tutto.

Jesus1987
13-02-2008, 13:14
alla faccia dell'oggettivo, pare che tutta la rai è contro berlusconi, mi sa che non vedi bene:muro:

tutta la RAI? no, ho detto che c'è un programma di sinistra e ne hanno fatto uno anti-berlusconi in prima serata per più serate prima delle elezioni, più i giornali

io dico che i media non sono tutti pro-berlusconi come si vuol far credere (comunque questo governo almeno ha scocciato un po' tutti, si è visto chi stava sempre verso la sinistra che ha criticato ampiamente mostrando oggettività)

stbarlet
13-02-2008, 13:28
tutta la RAI? no, ho detto che c'è un programma di sinistra e ne hanno fatto uno anti-berlusconi in prima serata per più serate prima delle elezioni, più i giornali

io dico che i media non sono tutti pro-berlusconi come si vuol far credere (comunque questo governo almeno ha scocciato un po' tutti, si è visto chi stava sempre verso la sinistra che ha criticato ampiamente mostrando oggettività)

Quale sarebbe ?

Imrahil
13-02-2008, 13:30
E l'inchiesta sui vertici RAI? E gente come Mimun?

Jesus1987
13-02-2008, 13:31
Quale sarebbe ?

le parole "lento o rock" ti dicono niente?

difficile scordarselo visto gli ascolti che ha fatto

Imrahil
13-02-2008, 13:32
le parole "lento o rock" ti dicono niente?

difficile scordarselo visto gli ascolti che ha fatto

Ci furono critiche anche al Centrosinistra, suvvia.

Jesus1987
13-02-2008, 13:33
Ci furono critiche anche al Centrosinistra, suvvia.

suvvia cosa? è stato un programma anti-berlusconi, che sia stato criticato o no, a dimostrazione che i media capita pure che stanno con la sinistra e non sono tutti berlusconi-dipendenti

Imrahil
13-02-2008, 13:38
suvvia cosa? è stato un programma anti-berlusconi, che sia stato criticato o no, a dimostrazione che i media capita pure che stanno con la sinistra e non sono tutti berlusconi-dipendenti

Anti-Berlusconi :rotfl: Comunque sei già passato da

a dire che ci sono anche dei media di Sinistra :asd: complimenti :D

Grand Kenyon
13-02-2008, 13:40
dopo l'ennesima prova di sano cerchibottismo del sempre presente Franceschini ( costretto a prendere posizione per la prima volta dopo 1.30h di trasmissione, incalzato da bertinotti......dunque no alla revisione della 194 e si ai dico, vediamo se domani avranno cambiato idea), sono sempre più convinto di non votare PD :)

ballarò è guardabile come trasmissione, però Floris dovrebbe avere le palle di alzare la voce con tutti i politici e non solo con la brambilla di turno che vale quanto un due di quadri

Jesus1987
13-02-2008, 13:42
Anti-Berlusconi :rotfl: Comunque sei già passato da

a dire che ci sono anche dei media di Sinistra :asd: complimenti :D

io lo giudico anti-berlusconi, se poi per te non si è messo a parlare male del suo governo...in un modo poi alquanto discutibile

io dico semplicemente che in TV ci sono dei media contro berlusconi, mentre riguardo i giornali sono soprattutto di sinistra, questo penso e ho sempre pesanto, non cambio idea, se non capite bene il significato dei miei post non posso farci nulla

Imrahil
13-02-2008, 13:45
io lo giudico anti-berlusconi, se poi per te non si è messo a parlare male del suo governo...in un modo poi alquanto discutibile

io dico semplicemente che in TV ci sono dei media contro berlusconi, mentre riguardo i giornali sono soprattutto di sinistra, questo penso e ho sempre pesanto, non cambio idea, se non capite bene il significato dei miei post non posso farci nulla

In TV dei media contro Berlusconi? Dì ma li guardi i TG? Solo il TG3 si può definire di Sinistra (ma nemmeno troppo), gli altri, RAI compresa, durante questo governo erano una succursale del TG5... ma per favore... in quali paesi un politico così di spicco controlla il 50% dei media direttamente, e la restante parte tramite telefonate e forse corruzione? Per favore :rolleyes:

Jesus1987
13-02-2008, 13:47
In TV dei media contro Berlusconi? Dì ma li guardi i TG? Solo il TG3 si può definire di Sinistra (ma nemmeno troppo), gli altri, RAI compresa, durante questo governo erano una succursale del TG5... ma per favore... in quali paesi un politico così di spicco controlla il 50% dei media direttamente, e la restante parte tramite telefonate e forse corruzione? Per favore :rolleyes:

non so se mi capisci
riguardo la TV sono più per Berlusconi al contrario dei giornali, e mica non la critico questa cosa, però dire che è tutto per berlusconi per me è una cavolata

Imrahil
13-02-2008, 13:51
non so se mi capisci
riguardo la TV sono più per Berlusconi al contrario dei giornali, e mica non la critico questa cosa, però dire che è tutto per berlusconi per me è una cavolata

Sono 5 su 6 per Berlusconi, esattamente. Non è tutto ma quasi ;) e tutti sappiamo l'influenza dei media sul popolo bue...

stbarlet
13-02-2008, 14:16
non so se mi capisci

Io mi chiedo come fai a dire che i gironali sono la maggior parte di sinistra.
Ma mettiamo pure lo fossero.
si vendono 7 milioni di quotidiani, di cui 2 milioni sono sportivi. sono 5 milioni. Una buona parte è il corsera. in cui hanno le mani più o meno tutti (anche fininvest ).
Dire che tutto è per berlusconi è una cavolata. Ma la sua forza è SCHIACCIANTE.