View Full Version : sony vaio fz31
che ne dite di questo portatile, io lo userei un po per ttt, dv funzionare da sostituto per un dekstop... inoltre gioco spesso cn il pc...questo è in grado di supportare piu o meno gli ultimi titoli per pc?
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-FZ31Z&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+FZ+Series
Se punti alla qualità complessiva della costruzione, è risaputo che i Vaio sono ottimi, tra i migliori. E' vero anche che trovi nb con gli stessi componenti importanti, come processore e scheda video, a prezzi inferiori, anche di 500 euro. ;)
fabr1zio
12-02-2008, 21:30
ti consiglio di darti una lettura degli ultimi post del thread ufficiale sui vaio FZ.
I modelli 31 a quanto pare e leggo non sono assolutamente innovativi rispetto alla serie 21 mantenendo esattamente le medesime caratteristihe costruttive. Nel thread se ne è discusso e sono state approfondite quasi tutte le tematiche sul note: costruzione, monitor, downgrade a XP, Linux e distro diverse, installazione di VISTA pulito.
Sono moltissime pagine, ma le caratteristiche principali sono nei primi post. Le novità dei 31 sono discusse da poco, prova con CERCA. Comunque troverai persone molto cortesi che risponeranno ai tuoi ulteriori dubbi.
Ti anticipo una cosa però: se intendi giocare a certi livelli questi non sono i note per te purtroppo. Sono eleganti, raffinati con un monitor da paura e silenziosi ma ti dico che per giocare agli ultimi titoli devi scendere a compromessi. Dipende da te: io a Cod4 gioco bene con una qualità che per me è più che sufficiente. Qualcuno con un 21s gioca a crisis e si trova bene...
Pro 2008 a medi va fluido. Io ho pure montato GOW che pure a medi girava liscio.
Per spingerti oltre dovresti rivolgerti ad altro. E' una questione di scelte:trovi asus con configurazione superiore a mooolto meno.
Inoltre rileggendo le caratteristiche del 31m non ritengo che sia un acquisto conveniente: meglio un 21m o s che come prestazioni non sono assolutamente molto indietro, quel procio più potente leggendo in giro non vale quel prezzo. Puoi comunque chiedere sul thread perchè su un FZ3 qualcuno ci ha già messo le mani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.