PDA

View Full Version : rieccomi

spadatrap
12-02-2008, 19:49
intanto vorrei chiedere scusa a chi si è offeso per il titolo del mio topic su vista(titolo: ma che cazzo è sta me**da?!)
però c'è un motivo, non si tratta di frustrazione o psiche alterata, semplicemente in una notte ho avuto ben 44 risposte al topic
credete che mi avrebbe cagato qualcuno se avessi scritto cose del tipo "aiuto driver xp" o simili?
non penso proprio, i primi post dove era educato e preciso non hanno avuto il minimo riscontro!!!

ora torno al mio problema

mi sembra che fin'ora si sia discusso di quanto è bello vista, di quanto sia meglio xp dei programmi carini per vista, dei programmi carini per xp

ok, d'accordo...tutto ok ma a me serve davvero un aiuto
ripristinare vista sarebbe una grande sconfitta dato che sono ben 3 mesi che lo uso e mi ha dato solo problemi
vorrei installare xp...
proverò a fare come ha detto cajenna ma se qualcuno ha delle idee migliori sono ben accette.

ps: grande calimeri, sei il migliore!!

Khronos
12-02-2008, 19:59
l'unica idea migliore che mi viene in mente è tenerti vista.
la procedura di installazione di Xp su una macchina (peggio ancora se portatile) che montava Vista OEM già di suo, è pressoché standard da ormai un anno, e Cajenna te l'ha descritta perfettamente (ho letto quel topic oggi appena visto il titolo...)
^^