View Full Version : Come muoversi per trovare una sistemazione a Trezzano sul N. o vicino in 4 giorni?
cosmogonia
12-02-2008, 19:36
Sono di Torino e per non fare l'operaio lì vado a Trezzano a fare lo pseudo sistemista a progetto.
Quanto mi costa una camera singola? (Nelle vicinanze di Trezzano sul Naviglio o raggiungibile con mezzi pubblici) zona forse Milano sud ovest
Il massimo sarebbe Trezzano sul Naviglio
Io volevo fare il pendolare ma non vuole il datore.
Esite un ostello dove i prezzi sono ragionevoli?
Quali sono gli indirizzi a cui rivolgersi per avere informazioni affidabili su posti letto a prezzo onesto? (Patronato Opere salesiane,posti letto in condivisione,ecc)
E devo dare una caparra di 3 mesi ?
Qual'è il prezzo onesto per una singola? 200 euro?
E le spese?
Non me ne intendo affatto di queste cose in quanto sono stato sempre a casa.
Speriamo che qualcuno sia così gentile da darmi buoni consigli.
grazie per l'attenzione
6 minuti scarsi da casa mia:
di roba in zona ce n'è, se ti vanno bene anche le camere con il soffitto a specchi :D
a parte gli scherzi se sei spesato di alberghi più che decenti ne trovi... specialmente se hai 200 euro di budget (al che mi fa capire che se sono 200 euro per tre mesi la vedo dura anche all'opera pia)
più che altro qui sono tutti motel da :oink: oppure alberghi da lavoro... che io sappia ci sono in zona il
http://www.ultrahotels.it/lombardia/milano/cesano_boscone/Um9tYQ%3D%3D,v_137916.html (costa) che è a credo 3 minuti di macchina da trezzano
poi a trezzano so che ci sono l'Eur e i Thotel, ce ne sono altri ma non li conosco di fama, questi sono quelli tipici da lavoro
ad abbiategrasso c'è il
Albergo Italia Grg Srl
20081 Abbiategrasso (MI) - 31, PIAZZA CASTELLO
tel: 02 9462871
anche quello non credo sia male e costa di sicuro meno (non so quanto) e sei a 10 minuti di macchina o 15 di treno da trezzano
secondo me però l'idea migliore è stare in qualche ostello a milano e fare il pendolare: sono 10 minuti di treno e hdi alberghi economici ne trovi eccome
scegli ELMOROVIAGGI!!
turisti faidate? sì?
no ELMOROVIAGGI?? no?
ahiahiahahiahiahiahaihaiahi
:O tzk, saluti dalla ridente campagna sudmilanese del Parco del Ticino
a parte gli scherzi, se specifichi un po'di più una mano te la do volentieri!
cosmogonia
12-02-2008, 20:25
6 minuti scarsi da casa mia:
di roba in zona ce n'è, se ti vanno bene anche le camere con il soffitto a specchi :D
a parte gli scherzi se sei spesato di alberghi più che decenti ne trovi... specialmente se hai 200 euro di budget (al che mi fa capire che se sono 200 euro per tre mesi la vedo dura anche all'opera pia)
più che altro qui sono tutti motel da :oink: oppure alberghi da lavoro... che io sappia ci sono in zona il
http://www.ultrahotels.it/lombardia/milano/cesano_boscone/Um9tYQ%3D%3D,v_137916.html (costa) che è a credo 3 minuti di macchina da trezzano
poi a trezzano so che ci sono l'Eur e i Thotel, ce ne sono altri ma non li conosco di fama, questi sono quelli tipici da lavoro
ad abbiategrasso c'è il
Albergo Italia Grg Srl
20081 Abbiategrasso (MI) - 31, PIAZZA CASTELLO
tel: 02 9462871
anche quello non credo sia male e costa di sicuro meno (non so quanto) e sei a 10 minuti di macchina o 15 di treno da trezzano
secondo me però l'idea migliore è stare in qualche ostello a milano e fare il pendolare: sono 10 minuti di treno e hdi alberghi economici ne trovi eccome
:O tzk, saluti dalla ridente campagna sudmilanese del Parco del Ticino
a parte gli scherzi, se specifichi un po'di più una mano te la do volentieri!
ti ringrazio tantissimo per le risposte.
Ho trovato questo come ostello:
http://www.lambrate-hostel.it/ questo mi fa pagare 20 euro al giorno per un tripla e 25 per singola.
Io devo muovermi con i mezzi pubblici,l'intera lombardia non la conosco per niente,sono stato 5 o 6 volte a Milano,Lecco e basta (da piccolo)
Quindi siccome non conosco la zona a questo punto meglio che sto a Trezzano sul Naviglio
cosmogonia
12-02-2008, 20:39
A parte Abbiategrasso quali sono i paesi dai quali si può raggiungere Trezzano sul Naviglio (la sede di lavoro) con mezz'ora di mezzi pubblici?
lambrate --->stazione di porta genova: 20/25 minuti di metro
porta genova --- trezzano: altri 15 minuti di treno... non è malaccio, ma dipende un po'quanto ci vuoi mettere tu...
intorno a trezzano ci sono corsico, gaggiano, cesano boscone e buccinasco... se sei automunito potrebbe convenirti prendere posto qui, considera però che a quanto ne so di ostelli non ce ne sono.
Consiglio: se opti per milano cercati una sistemazione vicina ad una stazione metro, che se ti tocca prendere i mezzi di superficie il tempo aumenta vertiginosamente!
con mezzo'ora di mezzi pubblici (treno) c'è pure vigevano! è più grande e anche più bellina da vedere delle altre cittadine, ed essendo famosa secondo me un alberghetto economico o un ostello si trova anche... poi provo a dare un'occhiata!
Cmq gli ostelli della gioventù appartenenti alla relativa associazione di solito hanno un limite massimo di permanenza, mi pare 3 o 5 giorni, dopo di che devi sloggiare.
cosmogonia
14-02-2008, 07:12
i monolocali costano a partire da 550 euro / 650adesso ho capito perchè la gente è reticente a spostarsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.