View Full Version : Problema hard-disk
Ciao raga...allora, il mio problema è questo....io ho 2 hard-disk,uno x i programmi e l altro x i documenti...l hard disk dei documenti alcune volte si stacca,proprio non me lo vede,si stacca senza fare niente,e devo riavviare x farmelo vedere di nuovo da windows...io ho paura che andando avanti così potrò perdere dei dati...
Angelus88
12-02-2008, 20:57
Ciao raga...allora, il mio problema è questo....io ho 2 hard-disk,uno x i programmi e l altro x i documenti...l hard disk dei documenti alcune volte si stacca,proprio non me lo vede,si stacca senza fare niente,e devo riavviare x farmelo vedere di nuovo da windows...io ho paura che andando avanti così potrò perdere dei dati...
Infatti intanto fatti un backup dei dati importanti... fatto ciò controlla bene i cavi... avevo un problema con un hard disk il cui cavo molex era lento e a volte scompariva
Infatti intanto fatti un backup dei dati importanti... fatto ciò controlla bene i cavi... avevo un problema con un hard disk il cui cavo molex era lento e a volte scomparivaah ok...proverò a vedere bene i cavi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.