PDA

View Full Version : software sostitutivo a windows media center?

gianlu1993
12-02-2008, 18:31
allora ciao, giorni fa ho acquistato la penne digitale terrestre "pen dual tv" della empire pagata 80€
ho installato tutti i driver e ho acceso windows media center e ho configurato la penna...fin'ora tutto ok, poi accendo la tv, e noto che si vede a scatti, audio ritardato e quant'altro, allora ho provato il software in dotazione alla penna "arcsoft totalmedia 3,5!" non l'avessi mai fatto!!!!!,
allora la tv si vede meglio (praticamente non fa mai scatti), solo che dopo 5 minuti si pianta windows e sono costretto a riavviare (non vengono le classiche schermate blu, semplicemente s pianta windows!),
ora mi chiedo, esiste un software sostitutivo ai due citati (fatti coi piedi) che mi permette di vedere la tv digitale con la mia penna?
un software serio, anche a pagamento grazie
spero mi rispondiate ;)

gianlu1993
13-02-2008, 14:40
up:cry:

Mark-77
13-02-2008, 15:32
Per vedere solo la TV:
ProgDVB (quella digitale).

sostitutivi di MediaCenter e Software per guardare la tv (insieme):
Media Portal
cyberlink PowerCinema

Saluti
Mark-77

gianlu1993
13-02-2008, 16:21
Per vedere solo la TV:
ProgDVB (quella digitale).

sostitutivi di MediaCenter e Software per guardare la tv (insieme):
Media Portal
cyberlink PowerCinema

Saluti
Mark-77

ciao fin'ora ho provato media portal e non mi riconosce la penna tv, ora provo cyberlink PowerCinema e ti faccio sapere :)
grazie

matteo1
13-02-2008, 19:40
http://www.sesamtv.com/index_en.htm
http://www.gbpvr.com/

AndreaCT
25-05-2008, 14:34
ciao fin'ora ho provato media portal e non mi riconosce la penna tv, ora provo cyberlink PowerCinema e ti faccio sapere :)
grazie

ciao...mi interessa la cosa (mi deve arrivare questa penna...): hai poi risolto?...se si...come???

gianlu1993
25-05-2008, 14:49
ciao...mi interessa la cosa (mi deve arrivare questa penna...): hai poi risolto?...se si...come???

ciao! sono riuscito a fare andare bene questa penna su arcsoft totalmedia 3.5...
non so se hai letto la discussione, ma i primi periodi che avevo questa penna , quando avevo installato arcsoft totalmedia non era stabile, e si piantava windows dopo 5 minuti...ora, dopo aver rinstallato il software è stabile e la mia penna funziona benissimo senza problemi di scatti e quan altro... però scalda parecchio!

(su windows media center non c'è nulla da fare, va a scatti! :( )

AndreaCT
25-05-2008, 16:01
ciao! sono riuscito a fare andare bene questa penna su arcsoft totalmedia 3.5...
non so se hai letto la discussione, ma i primi periodi che avevo questa penna , quando avevo installato arcsoft totalmedia non era stabile, e si piantava windows dopo 5 minuti...ora, dopo aver rinstallato il software è stabile e la mia penna funziona benissimo senza problemi di scatti e quan altro... però scalda parecchio!

(su windows media center non c'è nulla da fare, va a scatti! :( )
io ho xp sp2 su tutti e 3 i miei sistemi...credo sia l'unico sistema operativo davvero stabile (tra un pò farà 10 anni lol), il vista lo odio a priori...

sai se devo scaricare un programma alternativo x questa penna (se non chiedo molto mi spareresti un link eventualmente)?

i miei pc sono:
1) Q6600, 8800tg e 2gb di ram (usb2.0)
2) core2duo 4500, 2gb di rma 8600gt (usb2.0)
3) portatile con core2duo, 1gb di ram (usb2.0)

grazie anticipato...;)

gianlu1993
25-05-2008, 17:34
io ho xp sp2 su tutti e 3 i miei sistemi...credo sia l'unico sistema operativo davvero stabile (tra un pò farà 10 anni lol), il vista lo odio a priori...

sai se devo scaricare un programma alternativo x questa penna (se non chiedo molto mi spareresti un link eventualmente)?

i miei pc sono:
1) Q6600, 8800tg e 2gb di ram (usb2.0)
2) core2duo 4500, 2gb di rma 8600gt (usb2.0)
3) portatile con core2duo, 1gb di ram (usb2.0)

grazie anticipato...;)

non capisco quale programma alternativo intendi, ma oltre i driver e il software per visualizzare la tv non credo hai bisogno di altro...:)
abbiamo un pc molto simile!!;)

AndreaCT
25-05-2008, 17:38
abbiamo un pc molto simile!!;)

:D ...se si vuol giocare a 1680x1440 su un 22"...è il minimo...:D

no io intendevo con i driver originali e il suo software...con winxp funziona tutto liscio (niente scatti e niente audio sfalsato)?