View Full Version : Problema urgentissimo!
Dark_Evanger
12-02-2008, 18:07
Ragazzi aiutatemi non so più dove guardare ora mi affido a voi...io ho preso uno zalman 9500...la mia configurazione è quella in firma l'ho montato tutto molto delicatamente e tutto bene penso poi quando vado a riattaccare tutto e provare ad accendere il pc mi partono solo le ventole e dopo 3 sec si rispegne poi dopo altri 2 sec riparte da solo...sempre così!:S non so + cosa fare ho provato già a cambiare alimentatore, provare a vedere se ho messo troppa pasta termoconduttiva, rimettere il dissi originale, resettare il bios...con tutte queste cose il problema persiste...ora sn disperato non so + cosa fare...vi prego illuminatemi voi!Grazie in anticipo :)
ma per caso per montarlo hai smontato la mobo?e possibile che n hai attaccato bene qualche filo
Dark_Evanger
13-02-2008, 13:08
sìsì x montarlo ho smontato la mobo ma ho fatto molto delicatamente...nn penso proprio sia problema di fili...xkè li ho anche fatti controllare...nn mi sapete dire?:confused:
potrebbe essere anche 1 problema d ram.se nn erro i banki della tua ram sono giallo e nero.mettile entrabe sul giallo o nero in modo ke funzionano in dual.prova cmq a cambiare la posizione delle ram e prova anke cn 1 sola stecca d ram
Dark_Evanger
13-02-2008, 19:23
ma è sempre andato così...mi sembra strano che sia quello il problema...cmq provo tanto ormai nn so + dove vedere...:muro:
se nn dovesse ancora ad andare prova a resettare il jumper della CMOS.cmq' se e' attaccato tt bn dovrebbe exere la memoria,se sn montate male possono dare questi problemi...d solito xo' capita che lo speaker da 1 segno anomalo...devi solo provare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.