PDA

View Full Version : da 9 mesi 200~300 KB\s

ScorpionIT
12-02-2008, 16:00
Ciao a tutti è da circa nove mesi che la mia adsl ( ho un abbonamento tutto incluso) scarica a 200~300 KB\s:( , ho fatto un sacco di segnalazioni al 187 senza ottenere soluzione, la maggior parte delle volte dicevano che era un problema mio. Ora con la 7 mega la situazione non è cambiata ma pegiorata in quanto prima dopo le 23 riuscivo a navigare a 2 mega ora con la 7 la linea va solo intorno ai 200~300 KB\s. solamente oggi ha scaricato a 2 mega fino alle 16:00 16:30.
A livello di parametri dovrei essere ok e la portante è stabile, la telecom ha avuto problemi di zona di recente ma non mi ha risolto il problema. Qualcuno sa come potrei risolvere il problema ed eventualmente come farmi settare la connessione in fast?
Grazie, e scusate x il disturbo

outlaw16
12-02-2008, 16:18
Ciao a tutti è da circa nove mesi che la mia adsl ( ho un abbonamento tutto incluso) scarica a 200~300 KB\s:( , ho fatto un sacco di segnalazioni al 187 senza ottenere soluzione, la maggior parte delle volte dicevano che era un problema mio. Ora con la 7 mega la situazione non è cambiata ma pegiorata in quanto prima dopo le 23 riuscivo a navigare a 2 mega ora con la 7 la linea va solo intorno ai 200~300 KB\s. solamente oggi ha scaricato a 2 mega fino alle 16:00 16:30.
A livello di parametri dovrei essere ok e la portante è stabile, la telecom ha avuto problemi di zona di recente ma non mi ha risolto il problema. Qualcuno sa come potrei risolvere il problema ed eventualmente come farmi settare la connessione in fast?
Grazie, e scusate x il disturbo

Ciao hai scelto il periodo meno opportuno per chiedere aiuto perchè la maggior parte dei clienti Alice compreso me!ha problemi di rete in questi giorni, io penso che i problemi resteranno finchè ognuno non sarà passato alla 7mega

ScorpionIT
12-02-2008, 16:29
tu in che zona abiti? io sono in provincia di catanzaro(Calabria), e invece per quanto riguarda la fast come posso fare? mì dicono che non la danno però poi in giro vedo persone che c'è l'hanno e nemmeno sanno cosè

outlaw16
12-02-2008, 17:53
tu in che zona abiti? io sono in provincia di catanzaro(Calabria), e invece per quanto riguarda la fast come posso fare? mì dicono che non la danno però poi in giro vedo persone che c'è l'hanno e nemmeno sanno cosè

io abito in Romagna, per la fast cè un tread apposta.

ScorpionIT
13-02-2008, 15:04
Ciao gherf ho sentito dire che sei un tecnico della telecom, non è che potresti farmi sapere comè la situazione sulla mia linea e se possibile dirmi chi contatare per la fast visto che al 187 non ne vogliono sapere? ti posso fornire tutti i dai che ti servono mi trovi su msn (trovi l'indirizzo nel profilo) o qui sul forum, comunque sappì che se non ti va o non vuoi/puoi aiutarmi non c'è problema.
Grazie, scusa per il diturbo ciao

Ninno
13-02-2008, 15:40
Dove sta Gherf ? Sono molti giorni che non si legge nessun post sul forum...
:mbe:

webmagic
13-02-2008, 19:51
Dove sta Gherf ? Sono molti giorni che non si legge nessun post sul forum...
:mbe:

E' ormai noto che abbia smesso di rispondere alle richieste inoltrate via PM di linee in fast e/o richieste similari. Questo per evitare di essere sobissato nuovamente di richieste ed accusato per fatti non derivanti dai suoi interventi.

Quando c'è risponde in pubblico a domande di interesse comune. ;)