View Full Version : Aiuto erroe memoria virtuale
biscotto84
12-02-2008, 15:47
Cosa significa?
Cosa posso fare?
Screenshot in allegato
Grazie
tasto destro su risorse del computer, proprieta', avanzate, prestazioni, impostazioni, avanzate e nella scheda memoria virtuale premi cambia.
premi dimensioni personalizzate e fissa un valore per entrambi i campi pari al doppio della ram fisica installata nel pc.
biscotto84
12-02-2008, 16:42
Grazie, ho appena provato quanto mi hai detto ma quando schiaccio ok e poi vado a controllare quanto modificato mi ritornano i valori precedenti (1152 e 2304).
Comunque i valori che ho inserito sono 2048 perchè ho un Gb di ram, ma non so se è corretto in quanto in risorse del computer mi risultano 768 Mb perchè utilizzo la scheda video integrata sulla MB
Grazie, ho appena provato quanto mi hai detto ma quando schiaccio ok e poi vado a controllare quanto modificato mi ritornano i valori precedenti (1152 e 2304).
Comunque i valori che ho inserito sono 2048 perchè ho un Gb di ram, ma non so se è corretto in quanto in risorse del computer mi risultano 768 Mb perchè utilizzo la scheda video integrata sulla MB
quando hai inserito i valori, devi premere il pulsantino IMPOSTA, prima di premere l'OK.
biscotto84
16-02-2008, 09:48
:cry: nonostante le indicazioni che mi avete dato compare sempre lo stesso messaggio..
Come posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.