View Full Version : [3d uniti] anche ferrara scende in campo con il PDL :)
tutti in carrozza .. che il treno sta per partire :sofico: :mc: :ciapet: :stordita:
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo400362.shtml
Elezioni, Ferrara scende in campo
La sua "lista pro-life" contro l’aborto
E’ pronto a riscendere in campo per le prossime elezioni politiche, con una sua “lista pro-life” correndo con il centrodestra o da solo: Giuliano Ferrara, l’ex eurodeputato Psi nell’89, e ministro del primo governo Berlusconi nel 94, torna all’impegno politico attivo. E fa della moratoria sull’aborto lanciata qualche tempo fa il suo cavallo di battaglia, come conferma lui stesso in un’intervista al Corriere della Sera.
...spero facciano spazio!
...
:D
GROSSO! :D
Il meglio del meglio del meglio, nel PDL!!!!! :asd:
...spero facciano spazio!
...
"una poltrona per due" ???
:asd: :asd: :asd:
http://www.unilibro.it/images/articles/med/34/img_251734_med.jpg
Berlusconi, fini & co. in:
"LA MIA GROSSA GRASSA COALIZIONE"
willywilly77
12-02-2008, 15:44
Evvai, un altro pezzo da novanta in politica :doh:
oh, posso rispolverare Tuttobenigni 95/96...
i personaggio ci sono tutti!:sofico:
ah, no manca craxi...
novanta??? :mbe:
mi sa che sono mooooooooolti di più :asd:
più che pezzo da novanta direi pezzo .. ..... vabbeh lasciamo perdere :D
vuol forse dire che abbandonerà la TV??
oppure bel bello continuerà a scrivere, a fare la velina ??
vuol forse dire che abbandonerà la TV??
oppure bel bello continuerà a scrivere, a fare la velina ??
no farà quello che sa fare meglio e che ha fatto fino adesso: il nulla :D
ferrara è un uomo che darà peso alla politica italiana :sofico:
Ferrara (aka il platinette con la barba) risolleverà l'Italia ... basterà usarlo come contrappeso :asd:
Infondo serve spazio per i "gemelli"
Chissa' se litigano a volte... infondo uno e' di destra e l'altro di sinistra ...
...
ma gliela fa, l'italia dico a reggere anche lui...stiamo affondando, non l'hanno capito???:stordita: :sofico:
Povera italia....davvero che pena, un disonore per chi ci ha lasciato le penne per sta Repubblica tempo addietro...:doh:
GROSSO! :D
Il meglio del meglio del meglio, nel PDL!!!!! :asd:
P.d.L. ... Partito dei Larghi!
Ecco tutto torna :D
Comunque non saro' soddisfatto fino a quando non scenderanno in polica anche Zorro, Gargamella ed il mago Zurli' !!!
Fabiaccio
12-02-2008, 16:11
troverà una maglietta della sua taglia? :asd:
Certo che se bisogna fondare un partito/lista solo per UNA posizione (indipendentemente dalla validità o meno delle stessa) sia messi proprio male.
Economicamente cosa farebbe? :D
Dopo la tragedia del Titanic, sembra che un'altro transatlantico crollerà subito dopo il varo..., non per un Iceberg...ma per l'ennesima dimostrazione di lealtà e fedeltà a MR B...:D :sofico: :sofico: :sofico:
marcuz22
12-02-2008, 16:31
ai soliti 5 che aprono 3d su silvio , o che riempono le loro giornate denigrando l'avversario politico , dico solamente , fate altro , perche silvio vi relegherà a fare 5 ottimi anni all'opposizione col vostro amato e sempre piu patetico Uolter , che voi stiate sul forum o no :asd:
ai soliti 5 che aprono 3d su silvio , o che riempono le loro giornate denigrando l'avversario politico , dico solamente , fate altro , perche silvio vi relegherà a fare 5 ottimi anni all'opposizione col vostro amato e sempre piu patetico Uolter , che voi stiate sul forum o no :asd:
Lascia perdere, stavolta hanno ragione loro..... :muro: :muro:
quindi a te piace Ferrara?
"Ferrara è un personaggio... lo dico con grande rispetto... perché avendo un seppur breve trascorso politico, che non fu coronato da grandi successi, cerca di spiegare a chi fa politica quello che non è stato capace di fare lui..."
Gianfranco Fini - Matrix - 28/11/07
:asd:
ah... già, ma forse cambierà idea... in fondo Fini è uno "coerente"... :asd:
radiovoice
12-02-2008, 17:25
:D :D :D
http://modestino.files.wordpress.com/2007/06/giuliano_ferrara.jpg
Ieri mattina sono salito sulla bilancia e ho immediatamente cominciato una dieta a base di sole verdure e pesce...
Stasera mi faccio una pizza ipercondita :D
Cmq è uno che riesco ancora ad ascoltare.
Non lo voterò MAI, ma almeno per un pò riuscirò ad ascoltarlo...
Fabiaccio
12-02-2008, 17:36
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
e avvisami prima, tra poco ceno... :fagiano:
Hitman04
12-02-2008, 17:38
Il PPDLDNS ha deciso di schierare i pezzi grossi vedo :asd:
Pancho Villa
12-02-2008, 17:38
:D:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alarico75
12-02-2008, 19:02
Pare che Berlusconi non lo voglia... e anche a ragione direi!
Roma, 18:54
ABORTO: BERLUSCONI, FERRARA IN PISTA? SONO CONTRARIO
"Contro il mio consiglio" Giuliano Ferrara vuole presentare una propria lista 'pro life' alle prossime elezioni. Silvio Berlusconi si limita ad "un vedremo" quando Bruno Vespa, a 'Porta a porta', gli chiede dell'iniziativa del conduttore di 'Otto e mezzo'. "Ferrara - aggiunge il Cavaliere - negli ultimi tempi e' stato rapito da questa missione, io penso che" la questione dell'aborto "non sia un problema da inserire nell'agone politico", "ritengo - aggiunge Berlusconi - che e' un tema che attiene le coscienze e debba stare fuori dalla politica".
Fonte:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/politica/rep_politica_n_2904622.html
pietro84
12-02-2008, 19:03
"Contro il mio consiglio" Giuliano Ferrara vuole presentare una propria lista 'pro life' alle prossime elezioni. Silvio Berlusconi si limita ad "un vedremo" quando Bruno Vespa, a 'Porta a porta', gli chiede dell'iniziativa del conduttore di 'Otto e mezzo'. "Ferrara - aggiunge il Cavaliere - negli ultimi tempi e' stato rapito da questa missione, io penso che" la questione dell'aborto "non sia un problema da inserire nell'agone politico", "ritengo - aggiunge Berlusconi - che e' un tema che attiene le coscienze e debba stare fuori dalla politica".
Fonte:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/politica/rep_politica_n_2904622.html
ogni tanto una risposta sensata :D
scorpionkkk
12-02-2008, 19:28
la cosa che mi da più fastidio è il latinismo-inglesismo: "pro-life"
A parte il fatto che sembra il nome di un diuretico....ma "pro-vita" no?
Piccolo esempio di come in Italia il potere (anche mediatico) sia in mano a QI<0
cloud125
12-02-2008, 19:30
nel suo caso sarebbe due poltrone per uno :stordita:
tutti in carrozza .. che il treno sta per partire :sofico: :mc: :ciapet: :stordita:
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo400362.shtml
Elezioni, Ferrara scende in campo
La sua "lista pro-life" contro l’aborto
E’ pronto a riscendere in campo per le prossime elezioni politiche, con una sua “lista pro-life” correndo con il centrodestra o da solo: Giuliano Ferrara, l’ex eurodeputato Psi nell’89, e ministro del primo governo Berlusconi nel 94, torna all’impegno politico attivo. E fa della moratoria sull’aborto lanciata qualche tempo fa il suo cavallo di battaglia, come conferma lui stesso in un’intervista al Corriere della Sera.
Aiuto salvate donne è bambini, embrioni e feti per par condizio.
joshua82
12-02-2008, 21:10
la cosa che mi da più fastidio è il latinismo-inglesismo: "pro-life"
A parte il fatto che sembra il nome di un diuretico....ma "pro-vita" no?
Piccolo esempio di come in Italia il potere (anche mediatico) sia in mano a QI<0
era il riferimento a movimenti medesimi esistenti negli States.
Eppoi che io sappia c'è il no di Berlusconi a questa formazione.
reptile9985
12-02-2008, 21:14
http://modestino.files.wordpress.com/2007/06/giuliano_ferrara.jpg
http://www.surftribe.it/img_appoggio/squalo.jpg
probabilmente farebbe schifo persino allo squalo che chiuderebbe la bocca
Quando scende in campo lui?
http://www.scibiz.it/blogs/media/elezioni%20rocco%20siffredi_01.jpg
Fonte:
:O
ci credo bene sia contrario a questa lista "pro-life" :rolleyes: ...
visto che lui stesso, o meglio, la sua Veronica ha dovuto sottoporsi ad un ABORTO AL SETTIMO MESE qualche anno fa...
Veronica Lario Berlusconi
L'8 aprile 2005, nel periodo precedente al referendum sulla fecondazione assistita, intervistata da Maria Latella sul Corriere della Sera si espresse a favore di tutti i quattro quesiti del referendum. Nell'esprimere il proprio parere la Lario ha paragonato i referendum a quelli sull'aborto, ricordando come anche lei dovette praticare un'aborto terapeutico al settimo mese di gravidanza, a causa di alcune malformazioni al feto scoperte solo al quinto mese. Nell'intervista invitava gli italiani ad informarsi e farsi un'opinione, così come era stata costretta a fare lei per l'aborto, e criticava anche la posizione della Chiesa Cattolica (contraria ai quesiti dei referendum)...
http://it.wikipedia.org/wiki/Veronica_Lario
:read:
ah Giulià... e-cche-tti-combini ??? :doh:
Ma dico io, ora anche il partito sull' aborto?? Ma non dovevano diminuire i partiti?
Bene, io ne fondo uno per la difessa dei lombrichi nel mio giardino, è molto in fondare partiti inutili per le prossime elezioni :rolleyes:
Jesus1987
12-02-2008, 23:17
Berlusconi e Veltroni in:
mercato politico 2008
chi acchiappa più roba inutile per portare qualche voto vince :rolleyes:
Fabiaccio
12-02-2008, 23:28
Berlusconi e Veltroni in:
mercato politico 2008
chi acchiappa più roba inutile per portare qualche voto vince :rolleyes:
e meno male che poi corrono da soli :asd:
FabioGreggio
13-02-2008, 09:00
L'aborto entra tra i temi della campagna elettorale, dopo la presa di posizione di ieri di Silvio Berlusconi, in appoggio all'iniziativa di Giuliano Ferrara di promuovere la moratoria all'Onu. Ferrara da parte sua rilancia la volonta di candidarsi in una lista Pro-Life. Roby Bindi: non strumentalizzare il tema. Buttuglione: Ferrara venga con noi.
ROSY BINDI: ABORTO, DIFENDO LA VITA MA NO ALLA LISTA
ROMA - Difendo la vita fin dal suo concepimento e difendo la maternità. Ma proprio per questo non voglio che il tema venga consegnato con una lista elettorale alle strumentalizzazioni e agli scontri della campagna elettorale". Così Rosy Bindi, esponente del Pd e ministro della Famiglia, interviene sull'annuncio di Giuliano Ferrara, pronto a candidarsi alle elezioni guidando una lista antiabortista.
BUTTIGLIONE, POSSIBILE LISTA COMUNE UDC-FERRARA
ROMA - "E' possibile, potremmo anche presentarci insieme a Giuliano Ferrara". Rocco Buttiglione, presidente dell'Udc, pur ribadendo l'appello a Berlusconi perché accetti l'alleanza con il suo partito, non chiude la porta alle liste promosse dal direttore del 'Foglio'. "A Giuliano Ferrara - spiega all'ANSA Buttiglione - dico 'uniamoci e discutiamo assieme'.
In Italia il partito pro-life é l'Udc. Ora possiamo lavorare assieme a un'iniziativa forte, capace di sfondare quel muro di ipocrisia che regna nel nostro Paese su quest'argomento. Credo di poter dire che l'Udc per aver sempre difeso questi valori e averli testimoniati nella pratica politica ha pagato un prezzo alto". "Per questa ragione - conclude il presidente dell'Udc - abbiamo il diritto di avviare questo discorso".
FERRARA, CORRO DA SOLO E A SENATO IN ALCUNE REGIONI
ROMA - "La mia lista andrà da sola, e sarà presente, per ragioni organizzative, solo in alcune regioni in Senato". Così Giuliano Ferrara, intervistato dall'agenzia GRT, annuncia la scelta di non legarsi ad alcuno schieramento politico nelle prossime elezioni.
Il direttore del 'Foglio' precisa anche la natura della sua Lista per la Vita, sottolineando che non si tratta dell'ennesimo partitino, ma di una "lista di scopo, il tentativo cioé di affermare come centrale nella campagna elettorale, e possibilmente entrando nelle istituzioni, il tema della difesa della vita".
Ferrara ripete come "nessuna donna possa essere obbligata a partorire , ma che, stante il diritto legale all'interruzione volontaria di gravidanza, si debba comunque combattere il fenomeno dell'aborto con intelligenza e ricorrendo all'ausilio della legislazione".
Un ultimo riferimento poi alla scelta del Governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, di declinare l'offerta di mettersi alla guida della Lista per la Vita; "Formigoni ha preferito - dice Ferrara - una via più tradizionale, meno rischiosa, scelta comunque che io rispetto"
Ansa
fg
zerothehero
13-02-2008, 11:16
NEi thread su Giuliano Ferrara date il vostro meglio.....bravi. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.