View Full Version : il 3d dei sogni
Secoli or sono aprii una discussione identica, siccome ho ricominciato a fare sogni stranissimi, o meglio, non ho mai smesso di farli :mbe:
Che ne dite di raccontarci i sogni più strani che abbiamo fatto? :O :)
Tommy_83
12-02-2008, 15:45
Ho sognato che Morg,Angieramone,Setzuko,Bollita e Milanogirl erano nude e sdraiate sul mio letto. poi è arrivata Ania e mi sono svegliato tutto sudato.:O
Ho sognato che Morg,Angieramone,Bollita e Milanogirl erano nude e sdraiate sul mio letto. poi è arrivata Ania e mi sono svegliato tutto sudato.:O
Più che un sogno direi un'incubo :asd:
Ho sognato che Morg,Angieramone,Bollita e Milanogirl erano nude e sdraiate sul mio letto. poi è arrivata Ania e mi sono svegliato tutto sudato.:O
spero che tu non abbia l'abitudine di parlare nel sonno allora :asd:
dimmi che io ero quella cattiva ti prego :fagiano: :sofico: per quanto riguarda me... bel sogno di merda tommy :asd:
Tommy_83
12-02-2008, 15:49
:asd:
è una discussione seria :mad: :O
Più che un sogno direi un'incubo :asd::mad: :mad: :mad: :asd:
beh che mai avrà potuto dire :O
Tommy_83
12-02-2008, 15:51
:mad: :mad: :mad: :asd:
Ma infatti non dico nulla di sensato:asd:
è una discussione seria :mad: :O
ma va una cosa scritta da te nn può esser seria :asd:
:mad: :mad: :mad: :asd:
che so...tipo ah..siii..sono vostro ecc...:p :p :sofico:
cma pandyno...io faccio sempre lo stesso sogno da anni..ossia che cammino lungo una strada che mi frana via via sotto i piedi e precipitando vado a finire in un cesto di palloncini..siccome rasenta la pazzia ho smesso di interrogarmi sul significato :asd:
Tommy_83
12-02-2008, 15:56
tipo..ma non penso di poter dire qui dettagliatamente quello che VI dico nei miei sogni..:Prrr:
cma pandyno...io faccio sempre lo stesso sogno da anni..ossia che cammino lungo una strada che mi frana via via sotto i piedi e precipitando vado a finire in un cesto di palloncini..siccome rasenta la pazzia ho smesso di interrogarmi sul significato :asd:
smetti di mangiare la peperonata prima di andare a letto :asd:
Harvester
12-02-2008, 16:00
tipo..ma non penso di poter dire qui dettagliatamente quello che VI dico nei miei sogni..:Prrr:
tommy: "ragazze, su....datemi un consiglio......indosso la gonna verde o quella blu?"
>bYeZ<
tommy: "ragazze, su....datemi un consiglio......indosso la gonna verde o quella blu?"
>bYeZ<
la verde ti dona con il colore della pelle :O
Morg,Angieramone,Setzuko,Bollita e Milanogirl nude e sdraiate sul letto
http://img91.imageshack.us/img91/9260/senzatitolo2bs8bz6.png
smetti di mangiare la peperonata prima di andare a letto :asd:
uttiiiioooo...se mangiassi peperonata non potrei dormire per una settimana..solo il nome già è pesante :asd:
fino ad ora ho attribuito quel sogno alla mia imminente pazzia :asd:
uttiiiioooo...se mangiassi peperonata non potrei dormire per una settimana..solo il nome già è pesante :asd:
fino ad ora ho attribuito quel sogno alla mia imminente pazzia :asd:
beh magari no, alla fine è facile da interpretare :O
Tommy_83
12-02-2008, 16:09
>bYeZ<
:ciapet:
Invece il sogno di morg è ampiamente analizzabile :O
beh magari no, alla fine è facile da interpretare :O
allora aiutami perchè io non ci sono mai riuscita...:stordita: :fagiano:
Invece il sogno di morg è ampiamente analizzabile :O
Si ma solo lei può decriptare certe informazioni!! :O :D :sofico:
Mica è per tutti!! :O :D :angel:
allora dalla psicologia bollitesca posso affermare senza ombra di dubbio che il tuo sogno ha una gran paura della mancanza della solidità del terreno, di conseguenza una aura di rimanere sospesa per aria senza un appoggio stabile una sorta di sospensione fra le due vie senza capire cosa realmente stia succedendo.. i palloncini potrebbero benissimo essere un atterraggio morbido allegro colorato ,ma assai frivolo ed effimero in quanto sappiamo quanto un palloncino sia delicato e potrebbe rispecchiare la tua paura di ferire gli altri o di essere ferita, una sorta di oggetto comodo e allegro su cui stare, ma allo stesso tempo facile da rompere e di conseguenza ritornare nell'instabilità :O :sofico:
allora dalla psicologia bollitesca posso affermare senza ombra di dubbio che il tuo sogno ha una gran paura della mancanza della solidità del terreno, di conseguenza una aura di rimanere sospesa per aria senza un appoggio stabile una sorta di sospensione fra le due vie senza capire cosa realmente stia succedendo.. i palloncini potrebbero benissimo essere un atterraggio morbido allegro colorato ,ma assai frivolo ed effimero in quanto sappiamo quanto un palloncino sia delicato e potrebbe rispecchiare la tua paura di ferire gli altri o di essere ferita, una sorta di oggetto comodo e allegro su cui stare, ma allo stesso tempo facile da rompere e di conseguenza ritornare nell'instabilità :O :sofico:
hai azzeccato in pieno...questa è una mia grandissima paura..difficile da ammettere sia con me stessa che con gli altri..
hai azzeccato in pieno...questa è una mia grandissima paura..difficile da ammettere sia con me stessa che con gli altri..
orca zozza, io stavo scherzando :stordita:
orca zozza, io stavo scherzando :stordita:
e invece ci hai preso proprio si si...
complimenti :mano::D
e invece ci hai preso proprio si si...
complimenti :mano::D
va beh dai... se prendi 100 persone e gli dici che hanno paura dell'instabilità 99 su 100 ci prendi.. cmq sia è una cosa normalissima ...
via su morg basta mangiare il caciucco diaccio :O
va beh dai... se prendi 100 persone e gli dici che hanno paura dell'instabilità 99 su 100 ci prendi.. cmq sia è una cosa normalissima ...
lo farò :asd:
http://candygourlay.com/blog/images/peanuts.gif
hai sempre voluto postare una foto di te nuda qui sul forum ma non hai mai osato perche hai paura.
lo psicologo dice: affronta le tue paure:O
....
cit.
Ho sognato che Morg,Angieramone,Setzuko,Bollita e Milanogirl erano nude e sdraiate sul mio letto. poi è arrivata Ania e mi sono svegliato tutto sudato.:O
le prime bene o male le ho incontrate qui in piazzetta,ma ANIA who is?:fagiano:
e soprattutto sudato sta anche per "bagnato":oink: ???:mc: :confused:
Tommy_83
12-02-2008, 19:29
le prime bene o male le ho incontrate qui in piazzetta,ma ANIA who is?:fagiano:
e soprattutto sudato sta anche per "bagnato":oink: ???:mc: :confused:
Ania è le dea dell'amore. Ania è colei che è colei che ha e colei che sa.http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=163491 :read:
Swisström
12-02-2008, 20:03
Ania è le dea dell'amore. Ania è colei che è colei che ha e colei che sa.http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=163491 :read:
Ania è colei che quota.
io i sogni non me li ricordo quasi mai, in compenso le poche volte che mi rimangono impressi sono desideri irrealizzabili oppure cose psichedeliche, più o meno assurde....
Una volta ho sognato la mia morte. In pratica mi sdraiavo per terra davanti a quello che era l'ingresso della mia scuola, e semplicemente decidevo di mia spontanea volontà di morire.
Quindi la mia "anima" si distaccava dal mio corpo e iniziavo a vagare.
Dopo un pò che vagavo però iniziavo a rompermi, quindi iniziai a cercare un mio amico (il quale da bambino era morto ma con qualche barbatrucco era riuscito a tornare nel suo corpo) per chiedergli come tornare nel mio. E poi mi sono svegliato
Ania è colei che quota.
una volta l'ho scambiata x un bot :D
azz mi stavo dimenticando il senso del topic : o
io faccio uno strano sogno dei numeri... che non ricordo.. ma del tipo che "cado" come fosse un grattacielo che da sul vuoto... xche non mi riesce qualche calcolo.. una volta avro avuto 12 anni la febbre a 39 mi sono sveglito farfugliando.. mia madre e arrivata subito.. e mi sono messo a chiederle storie del tipo... 1253 + 764 ... fa cosi... e poi +1483,,, ecc ecc quando me l'ha raccontato non ci credevo : O
eppure in real life si puo dire che la matematica non sia il mio incubo :D
Una volta ho sognato la mia morte. In pratica mi sdraiavo per terra davanti a quello che era l'ingresso della mia scuola, e semplicemente decidevo di mia spontanea volontà di morire.
Quindi la mia "anima" si distaccava dal mio corpo e iniziavo a vagare.
Dopo un pò che vagavo però iniziavo a rompermi, quindi iniziai a cercare un mio amico (il quale da bambino era morto ma con qualche barbatrucco era riuscito a tornare nel suo corpo) per chiedergli come tornare nel mio. E poi mi sono svegliato
tranquillo..sognare la propria morte porta bene;)
Quest'estate mi sono impegnato a fondo per ricordare i miei sogni, e devo dire che i risultati ci sono stati. Ma non ho mai sognato nulla di così fuori dal mondo :asd: al massimo situazioni un po' ":fagiano:" ma comunque sempre abbastanza verosimili (purtroppo...)
Mai avuto sogni lucidi? :)
Secoli or sono aprii una discussione identica, siccome ho ricominciato a fare sogni stranissimi, o meglio, non ho mai smesso di farli :mbe:
Che ne dite di raccontarci i sogni più strani che abbiamo fatto? :O :)
ho un mattone grande così :sofico: dei miei sogni strani dell'anno scorso che mi resta solo che pubblicarlo... :asd:
quello recente più strano è questo
Sveglio un mio amico da un lungo sogno (nel senso credo entro nel suo sogno e gli dico che stava sognando). Prendo l'autobus e chiedo se si ferma a via duomo 219 (oggi devo andare qui, a napoli per un test d'orientamento....) al conducente che controlla al gps (me lo sono dimenticato!, lo dovevo portare io). Intanto gli altri devono decidere se entrare nelle porte dell'eternità o no. Io mi atteggio a Dio e un'altra mia amica non è tanto contenta. C'è una ragazza e alcuni compenti della famiglia tra cui alcuni anziani che entrano nelle porte dell'eternità. Prima di salutarci la bacio due volte , lei mi da un bacio sulla fronte. Un altro dice "anche questa storia è finita". Urlo un forte "noo". Non trovo la strada per via duomo, tra le persone che penso di chiederla c'è un tizio che sta studiando ma sembra in meditazione, poi incontro una non so se un'amica dell'università o una delle superiori...insomma dice che per scherzo lei e delle sue amiche mi hanno fatto una lettera e una sua amica la ha a casa. Decido di entrare nella porta dell'eternità e vedo dalla nascità immigini di un maschio e una femmina che crescono in sequenza (o sono due femmine, non ricordo bene) e c'è anche un babbo natale :|
Poi c'è anche un curioso filtro (ovvero quando la parte vera è sommersa da un fatto reale nel sogno). Ieri mi sono visto stargate atlantis e io volevo spiegazioni delle porte dell'eternità da un Wraith. Beh quello che avevo in mente era che appena entrati lì ci trasformavano nel "tutto" potendo assistere agli eventi e modificandoli. Non era in ciò che saremmo diventanti una volta entrati lì.
Allora c'erano due porte, a destra c'era una dalla quale risplendeva una luce bianca, mentre l'altra a sinistra..non saprei. Nella strada per queste due porte inoltre c'erano qualcosa come globi con scie dietro che volavano in gruppo, pare in loro direzione. Inoltre c'è un ambiente che non so proprio descrivere, ma sicuro non era nulla di terreno e aveva tonalità "viola"
l'ho saputo interpetetrare pezzo per pezzo (anche con l'aiuto di un paio di amici :D )
Ania è colei che quota.
:eek: quindi sarò a breve quotato da una dea dell'amore?:eek:
com'è il quote,indolore?:fagiano:
hai sempre voluto postare una foto di te nuda qui sul forum ma non hai mai osato perche hai paura.
hai toppato:cool:
per favore..ania è un persona...e aggiungo brava e intelligente..e non si parla di chi è assente..
parlate dei sogni va';)
indolore??:fagiano: al 99% e seguito da "segnalazione/infamata" "minkia se non sono la piu lecchina in da CLAAAAAB":doh: :sofico:
Swisström
12-02-2008, 22:30
indolore???? :eek: :eek: :eek:
Una volta mi è andato in overbuffer Opera ... un altra ho fuso la rotellina del mouse cercando di leggere un suo post per intero :eek:
per favore..ania è un persona...e aggiungo brava e intelligente..e non si parla di chi è assente..
parlate dei sogni va';)
:wtf: potevi farlo anche tu nel tuo primo post del topic allora
indolore??:fagiano: al 99% e seguito da "segnalazione/infamata" "minkia se non sono la piu lecchina in da CLAAAAAB":doh: :sofico:
Una volta mi è andato in overbuffer Opera ... un altra ho fuso la rotellina del mouse cercando di leggere un suo post per intero :eek:
sono spacciato:(
con firefox è lo stesso?:stordita:
:wtf: potevi farlo anche tu nel tuo primo post del topic allora
non l'ho tirata in ballo certo io guarda.
per quanto mi concerne..mai parlato di lei in negativo..perchè la stimo e la rispetto.
se credi che io abbia sparlato di lei mostrami il famoso mio post per favore
hai toppato:cool:
no. ho ragione io e la mucca ha torto. prova.
no. ho ragione io e la mucca ha torto. prova.
:stordita:
ultimamente sto sognando me che programmo... :fagiano:
p.NiGhTmArE
12-02-2008, 22:40
:sbonk:
Tommy_83
parlate dei sogni va';)
Stiamo scherzando,lo sappiamo tutti che ania è una persona intelligente;)
Jesus1987
vero
io ho paura di leggere quello che scrivono le ragazze del forum, ma trovo il coraggio di leggerlo, nonostante divento più stupido ogni volta :O
non l'ho tirata in ballo certo io guarda.
per quanto mi concerne..mai parlato di lei in negativo..perchè la stimo e la rispetto.
se credi che io abbia sparlato di lei mostrami il famoso mio post per favore
stai uscendo fuori tema,chi ha mai parlato di spalrare?:confused:
ne io ne tu lo abbiamo fatto,io ho solo chiesto chi fosse?e tu mi dici di non parlare di persone assente quando hai gia collezzionato vari post in questo thread?:rolleyes:
ti tiri la zappa sui piedi: perche la apostrofi di aggettivi se poi dici che non si deve parlare di persone assenti?mi sembra che solo tu lo stia facendo,io non ho espresso ancora nulla sull'utente:read:
Jesus1987
12-02-2008, 22:42
ragazzi state tranquilli :O
stai uscendo fuori tema,chi ha mai parlato di spalrare?:confused:
ne io ne tu lo abbiamo fatto,io ho solo chiesto chi fosse?e tu mi dici di non parlare di persone assente quando hai gia collezzionato vari post in questo thread?:rolleyes:
ti tiri la zappa sui piedi: perche la apostrofi di aggettivi se poi dici che non si deve parlare di persone assenti?mi sembra che solo tu lo stia facendo,io non ho espresso ancora nulla sull'utente:read:
non ti scaldare ragazzino.io non ce l'ho con te.
ti ho solo chiesto e ho scritto anche per favore di evitare certi argomenti parlando di una persona che non c'azzecca nulla col 3d.
tu hai ragione..in quanto hai solo chiesto..e tommy ha scherzato.io l'ho vantata e non è contro il regolamento.
ma altri stanno esagerando e se ho quotato te è perchè insistevi nel sapere su di lei e questo avrebbe dato spago per altri commenti sgradevoli.
ti ho detto per favore perchè immagino tu sia ragionevole..inoltre siete ot.
se non ti garba segnalami.non ho problemi.
juninho85
12-02-2008, 22:49
tranquillo..sognare la propria morte porta bene;)
non sognarla invece no?:stordita:
juninho85
12-02-2008, 22:50
ultimamente sto sognando me che programmo... :fagiano:
:muro:
non ti scaldare ragazzino.io non ce l'ho con te.
ti ho solo chiesto e ho scritto anche per favore di evitare certi argomenti parlando di una persona che non c'azzecca nulla col 3d.
tu hai ragione..in quanto hai solo chiesto..e tommy ha scherzato.io l'ho vantata e non è contro il regolamento.
ma altri stanno esagerando e se ho quotato te è perchè insistevi nel sapere su di lei e questo avrebbe dato spago per altri commenti sgradevoli.
ti ho detto per favore perchè immagino tu sia ragionevole..inoltre siete ot.
se non ti garba segnalami.non ho problemi.
cosa ne potevo sapere io dei commenti sgradevoli io se manco la conosco?:confused:
io insistevo?l'ho chiesto solo una volta:read:
non ti segnalo,semmai quello da segnalare sono io...a quanto ho capito...anche se ancora mi sfugge il motivo:fagiano:
Jesus1987
12-02-2008, 22:55
vi chiarite in PVT se dovete continuare? dai non facciamo discussioni nei thread ;)
Demoniacal666
12-02-2008, 22:56
cosa ne potevo sapere io dei commenti sgradevoli io se manco la conosco?:confused:
non ti segnalo,semmai quello da segnalare sono io...a quanto ho capito...anche se ancora mi sfugge il motivo:fagiano:
nessuno viene segnalato, ma ora finiamola con l'OT.
igor..io non ti segnalo..preferisco il confronto civile ed educato.
ti ho detto che non è colpa tua..ma siccome eri tu a voler sapere l'ho detto a te..usando il per favore.
Tommy scherza anche altre volte e fin qui no problem.
ma se si inizia a parlare di boot o lecchini allora mi girano..e non vado a dire per favore a persone che non capirebbero.
l'ho detto a te perchè ti vedo tranquillo e ragionevole.
tutto qui.
se ci fai caso..chi sparla poi svanisce sempre nel nulla..chissà perchè:)
ora fine OT
ci sono i pvt;)
Tommy_83
12-02-2008, 23:02
ti ho detto che non è colpa tua..ma siccome eri tu a voler sapere l'ho detto a te..usando il per favore.
Tommy scherza anche altre volte e fin qui no problem.
ma se si inizia a parlare di boot o lecchini allora mi girano..e non vado a dire per favore a persone che non capirebbero.
tutto qui.
ora fine OT
ci sono i pvt;)
Eh ehm..:O
Eh ehm..:O
scusa...la fretta..adesso edito e sistemo:)
tommy scherza anche altre volte e fin qui no problem.
tutto qui.
ora fine OT
ci sono i pvt;)
non c'è bisogno del pm,per me si chiude qui questo scambio,con tranquillità;)
non c'è bisogno del pm,per me si chiude qui questo scambio,con tranquillità;)
:mano::)
Calmi ;)
Stò cercando di ricordarmi cosa ho sognato, ma ho un vuoto.
Strano ultimamente non ricordo quel che sogno.
cazzo che sogno che ho fatto sta notte...
Ero, in un primo istante, su una panchina, al mare, era tutto scuro, buio, ma non era sera...dal mio punto di ossrvazione, pareva circa a 10mt di altezza e ad altrettanti di distanza, vedevo la spiaggia...ad un certo putno un vecchietto con il nipote mi si affianca e cominciamo ad intonare la canzoncina con la quale inizia il Volo del Mattino su Radio Deejay...
Poi un numero elevatissimo di BALENE scure con il dorso coperto di macchie fosforescenti ci passa sotto , proprio in prossimità del bagnasciuga, erano enormi ma riuscivano a passarci così vicine...ma tante tante...ed allora mentre le guardo mi trovo su un treno che corre veloce e dico "Amore, guarda le balene" avendo, a quel punto vicino a me, mia figlia Giulia e mia moglie e riferendomi alla piccola che, viste le balene, fa come fa di solito quando è sorpresa...AAAAAAAAAAAHHHH....ed io le guardo, penso quanto le amo, penso al/la bimbo/a che nascerà fra mesi...ma il "clima" è tetro...ho come un brutto presentimento...penso "Ma perchè tutte ste balene e perchè vanno così di "fretta" ??...starà succedendo qualcosa di brutto ?" ed allora stringo Giuglia e mia moglie e ... mi sono svegliato...
Non so sono rimasto un po schoccato da sto sogno, non era brutto in assoluto, anzi...ma mi ha lasciato con un senso di preoccupazione...mah...
Sperem che in questo caso non sia premonitore di nulla di brutto !...
Io non credo a ste cose ...ma si sa mai...
:mano::)
flammona :O
Calmi ;)
Stò cercando di ricordarmi cosa ho sognato, ma ho un vuoto.
Strano ultimamente non ricordo quel che sogno.è già tanto se ti ricordi come ti chiami :asd:
cazzo che sogno che ho fatto sta notte...
Ero, in un primo istante, su una panchina, al mare, era tutto scuro, buio, ma non era sera...dal mio punto di ossrvazione, pareva circa a 10mt di altezza e ad altrettanti di distanza, vedevo la spiaggia...ad un certo putno un vecchietto con il nipote mi si affianca e cominciamo ad intonare la canzoncina con la quale inizia il Volo del Mattino su Radio Deejay...
Poi un numero elevatissimo di BALENE scure con il dorso coperto di macchie fosforescenti ci passa sotto , proprio in prossimità del bagnasciuga, erano enormi ma riuscivano a passarci così vicine...ma tante tante...ed allora mentre le guardo mi trovo su un treno che corre veloce e dico "Amore, guarda le balene" avendo, a quel punto vicino a me, mia figlia Giulia e mia moglie e riferendomi alla piccola che, viste le balene, fa come fa di solito quando è sorpresa...AAAAAAAAAAAHHHH....ed io le guardo, penso quanto le amo, penso al/la bimbo/a che nascerà fra mesi...ma il "clima" è tetro...ho come un brutto presentimento...penso "Ma perchè tutte ste balene e perchè vanno così di "fretta" ??...starà succedendo qualcosa di brutto ?" ed allora stringo Giuglia e mia moglie e ... mi sono svegliato...
Non so sono rimasto un po schoccato da sto sogno, non era brutto in assoluto, anzi...ma mi ha lasciato con un senso di preoccupazione...mah...
Sperem che in questo caso non sia premonitore di nulla di brutto !...
Io non credo a ste cose ...ma si sa mai...
per sicurezza una toccatina me la darei lo stesso:O
per sicurezza una toccatina me la darei lo stesso:O
Si si...fatto .... N volte oltretutto...nn pensate male ora , però ! :D
Ciao. ALe
P.s: se qualcuno/a fosse in grado di dare un interpretazione...ne sarei ben felice !
Jesus1987
13-02-2008, 13:29
ma perchè i morti nel sonno invece di dire belle parole vanno a dare i numeri del lotto? pubblicità della lottomatica? :D
io non ci credo ma ammetto di aver visto gente che ci ha vinto :stordita:
"per estirparmi l’insana promessa di riservarle i miei numeri al lotto...non vedo l'ora di andar fra i dannati per riveraglierli tutti sbagliati" (cit. :ave: )
Si si...fatto .... N volte oltretutto...nn pensate male ora , però ! :D
Ciao. ALe
P.s: se qualcuno/a fosse in grado di dare un interpretazione...ne sarei ben felice !
se vuoi provo io :sofico: :asd:
se vuoi provo io :sofico: :asd:
vai, considera che deve esser un interpretazione, almeno, chiarificatrice... :D :D
vai, considera che deve esser un interpretazione, almeno, chiarificatrice... :D :D
ok vediamo che mi invento questa volta :asd: (se nn ci prendo son più felice :asd: )
qui c'è la quotidianetà, la musichina che probabilmente ascolti tutte le mattine alla radio in un ambientazione che è abbastanza oscura, quasi paurosa (associazione scuro- inquietante ), ma sei cmq sia in alto e lontano (potrebbe vedersi da una parte come una sorta di tranquillità, dall'altra l'altezza può destare anche paura se si soffre di vertigini o tranquillità perchè dall'alto si osserva tutto meglio).
quindi quitidianetà oscura magari anche un po' stancante (sei in un periodo di stress?).
la balena è un animale imponente ed appunto enorme, in pinocchio è un anomale antagonista in quanto si mangia pinocchio e geppetto , spaventa come spaventano tutti gli animali giganteschi che non conosciamo, le macchie fosforescenti potrebbero portare una paura della mutazione genetica di queste bale e di conseguenz un attacco di esse.. il treno è la voglia di scappare da quella situazione che non ti fa star bene e dovrebbe farti sentire più sicuro, considerando anche che hai la bimba e la moglie accanto, ma non è così quel gabbiotto di treno in cui ti trova ti mette ancora più ansia proprio perchè ci sono le persone che ami e ti senti impotente perchè nn sai come "difenderle"... sei in una situazione di stress ale? perchè sembra quasi che la paura di non poterle mettere al "sicuro" ti spaventi molto quindi le cose son due : 1 periodo stressante faticoso e non riesci a sfogare i pensieri che ti preoccupano
2 hai mangiato anche te o il caciucco diaccio o la peperonata :O :sofico:
Bhuauaua questa me l'ero persa :asd:
ok vediamo che mi invento questa volta :asd: (se nn ci prendo son più felice :asd: )
qui c'è la quotidianetà, la musichina che probabilmente ascolti tutte le mattine alla radio in un ambientazione che è abbastanza oscura, quasi paurosa (associazione scuro- inquietante ), ma sei cmq sia in alto e lontano (potrebbe vedersi da una parte come una sorta di tranquillità, dall'altra l'altezza può destare anche paura se si soffre di vertigini o tranquillità perchè dall'alto si osserva tutto meglio).
quindi quitidianetà oscura magari anche un po' stancante (sei in un periodo di stress?).
la balena è un animale imponente ed appunto enorme, in pinocchio è un anomale antagonista in quanto si mangia pinocchio e geppetto , spaventa come spaventano tutti gli animali giganteschi che non conosciamo, le macchie fosforescenti potrebbero portare una paura della mutazione genetica di queste bale e di conseguenz un attacco di esse.. il treno è la voglia di scappare da quella situazione che non ti fa star bene e dovrebbe farti sentire più sicuro, considerando anche che hai la bimba e la moglie accanto, ma non è così quel gabbiotto di treno in cui ti trova ti mette ancora più ansia proprio perchè ci sono le persone che ami e ti senti impotente perchè nn sai come "difenderle"... sei in una situazione di stress ale? perchè sembra quasi che la paura di non poterle mettere al "sicuro" ti spaventi molto quindi le cose son due : 1 periodo stressante faticoso e non riesci a sfogare i pensieri che ti preoccupano
2 hai mangiato anche te o il caciucco diaccio o la peperonata :O :sofico:
Mazza oh che interpretazione...my compliments...
a livello cosciente, no, non sto vivendo un periodo stressante, almeno ripeto , nn ho questa percezione...
Certo potrebbe esserlo in modo incosciente, nn percepibile se nn in modo inconscio appunto (come attraverso un sogno)...Non da molto ho cambiato lavoro, e dal nuovo Cliente sono sicuramente ancora in un momento in cui e devo io conoscerlo e lui fare altrettanto con me...e nel mentre mi ci devo interfacciare al meglio delle possibilità, perchè ho lo scopo di conquistarlo, perchè diventi un nuovo cliente per la mia società...
D'altro canto ,sempre in questo periodo ho avuto la meravigliosa notizia che a Settembre nascerà il/la nostro/a secondo/a figlio/a....ripeto è una cosa stupenda, anzi di +, certo è che questo genera nuove preoccupazioni, si devono affrontare nuove "problematiche", etc...
Quindi forse c'è dello stress che nn ha ancora "raggiunto" lo strato + superficiale delle mie capacità percettive ma che sta "latitando" e lavorando un po sotto...
MAh, non so ...cmq nn può esser colpa di caciucco e/o peperonate...purtroppo...sto seguendo una "dieta" ferrea dettata dalle esigenze di leggerezza (x usare un eufemismo) della mia dolce metà, che , quando è incinta, magia poco ed un cazzo e poi pure questo lo vomita in tempo -1 ....
Grazie 1000. Ovviamente se altri/e hanno da dare altre interpretazioni (nn che nn mi fidi della tua , Bollita...sia chiaro :D) ...fatevi sotto ! :D
Mazza oh che interpretazione...my compliments...
a livello cosciente, no, non sto vivendo un periodo stressante, almeno ripeto , nn ho questa percezione...
Certo potrebbe esserlo in modo incosciente, nn percepibile se nn in modo inconscio appunto (come attraverso un sogno)...Non da molto ho cambiato lavoro, e dal nuovo Cliente sono sicuramente ancora in un momento in cui e devo io conoscerlo e lui fare altrettanto con me...e nel mentre mi ci devo interfacciare al meglio delle possibilità, perchè ho lo scopo di conquistarlo, perchè diventi un nuovo cliente per la mia società...
D'altro canto ,sempre in questo periodo ho avuto la meravigliosa notizia che a Settembre nascerà il/la nostro/a secondo/a figlio/a....ripeto è una cosa stupenda, anzi di +, certo è che questo genera nuove preoccupazioni, si devono affrontare nuove "problematiche", etc...
Quindi forse c'è dello stress che nn ha ancora "raggiunto" lo strato + superficiale delle mie capacità percettive ma che sta "latitando" e lavorando un po sotto...
MAh, non so ...cmq nn può esser colpa di caciucco e/o peperonate...purtroppo...sto seguendo una "dieta" ferrea dettata dalle esigenze di leggerezza (x usare un eufemismo) della mia dolce metà, che , quando è incinta, magia poco ed un cazzo e poi pure questo lo vomita in tempo -1 ....
Grazie 1000. Ovviamente se altri/e hanno da dare altre interpretazioni (nn che nn mi fidi della tua , Bollita...sia chiaro :D) ...fatevi sotto ! :D
alora la balena nn ti spaventava.. te la volevi mangiare :asd: :vicini:
alora la balena nn ti spaventava.. te la volevi mangiare :asd: :vicini:
eheheheh...dici ?? tutto po esse in sto periodo...però erano tante e "transgeniche" ...mah mi sa che manco quello era il significato ! :D
eheheheh...dici ?? tutto po esse in sto periodo...però erano tante e "transgeniche" ...mah mi sa che manco quello era il significato ! :D
:asd: cmq la cura p sempre e solo una :O tante coccole alla moglie e alla piccoletta :flower:
Ricordo diversi, tanti sogni, a sfondo mistico, erotico, di vita quotidiana e perfino di guerra.
Non dico di essere suscettibile all' occulto, ma sicuramente mi affascina, poi spiegherò perchè associo i sogni a qualcosa che va oltre la nostra comprensione.
Guerra
In questo sogno mi vedo vestito da soldato, non saprei descrivere la divisa, armato, con un cinturone.
Un soldato semplice direi, ma con discreto peso all' interno del gruppo.
Una missione da affrontare, a quanto ricordo un massacro per entrambe le parti.
Disperato vado dal "capo" (non amo i film di guerra, non mi ricordo i vari gradi e non so riconoscere un' arma) al quale supplico di lasciare perdere, disperandomi e mentalmente mi vedo tutte le facce di queste persone, i miei compagni.
Sento che non ho nessuno a cui tornare, stò malissimo per gli altri.
Mi faccio un giro per la collina (sembra un punto strategico), mi avvicino ad un mortaio con il quale stava armeggiando il capoccia della situazione, per provare un' ultima volta a convincerlo, lui mi guarda e anche gli altri, ma non dicono nulla.
Finisce così che mi sveglio e passo una giornata del caiser.
Guerra 2?
Questo dura pochissimo:
Mi vedo su un carretto, ora che ci penso meglio sembra un carro trainato da cavalli dietro, ma è spinto da un motore.
Osservo quel che mi circonda, vedo 4 o 5 uomini intorno a me, tatuati sulle braccia che reggono una specie di fucili d' assalto.
Anche io sono pesantemente tatuato alle braccia.
Sajiuuk Kaar
14-02-2008, 09:25
anni fa passavo molto più tempo di adesso sui videogiochi, una volta mi è capitato di sognare di essere in un videogioco :asd:
Per la precisione alla guida di un "Kirov" degli ED di Earth 2150.
Un'altra volta qualche anno fa; ho sognato di giocare a MechWarrior4. In real. Mi ero appena beccato un cazziatone epico dalla prof causa ennesimo ritardo (n.b. i miei ritardi a scuola sono storici. Sono l'UNICO che è riuscito ad arrivare a scuola in ritardo X+1 riorni dove X è il numero di giorni scolastici... questo causa fatto che una volta ci ho messo troppo a cambiarmi in palestra... arrivo in classe e la prof mi mette la nota per ritardo... ma bafangulo... :asd:), la sera sono tornato a casa incazzato nero; quando mi sono addormentato ho sognato di aprire la scuola a colpi di laser :doh: Fortuna che gioco DECISAMENTE di meno adesso :asd:
Ogni tanto faccio normali sogni; alcuni a sfondo decisamente erotico (con tanto di alzabandiera mattutino :asd:), alcuni romantici, in altri ho sognato addirittura cosa che sono poi successe realmente e luoghi che ho visto poi qualche anno dopo. L'ultima volta che è successa una cosa simile? L'anno scorso ho sognato dove sarei andato di estate. Ho sognato una vallata sarda. Era UGUALE! Ok, nel sogno c'era qualche cosa di troppo, c'era un'autogrill, c'erano anche persone che venivano massacrate e c'era anhe una fuga in auto del sottoscritto; però il luogo era quello. Ed io li NON C'ERO MAI STATO >.<
Vorrei tanto sapere com'è possibile sta cosa... Quando me ne sono accorto mentre guidavo ho fatto una faccia di merda tanto così (più del solito... era strada dritta e quindi potevo anche rilassarmi un po' a guardare il panorama no? Da ste parti si vede solo la nebbia della valle di Merdor...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.