View Full Version : Help aeroporto di Amsterdam (Schiphol) e "transito"
Paganetor
12-02-2008, 16:24
qualcuno conosce l'aeroporto di Amsterdam? Lo "Schiphol"?
1 ora per il transito per prendere un volo per Vancouver è poco? :stordita:
sul sito non danno i tempi di percorrenza (tipo quello di Londra, che è veramente GROSSO :D )...
denghiu :fagiano:
è enorme.
forse non come Heathrow ma poco ci manca e un'ora e' troppo poco, se il primo volo ritarda 10 minuti rimani a terra :(
Paganetor
14-02-2008, 08:21
è enorme.
forse non come Heathrow ma poco ci manca e un'ora e' troppo poco, se il primo volo ritarda 10 minuti rimani a terra :(
azz... il volo prima mi fa aspettare 5 ore, quello dopo 1.05... io sarei anche disposto a prendere quello prima, ma lastminute non me lo dà più come disponibile! pork...
a tornare avevo la stessa scelta, 1 ora o 5 ore di attesa a JFK.
ho scelto il secondo, il mio SEA -> JFK è stato soppresso e sono arrivato a new york con 3 ore di ritardo su un altro volo.
avessi scelto il primo mi sarei dovuto pagare un altro volo per tornare a casa (i due voli non erano parte di una stessa tratta).
se ti va male e prendi il volo del giorno dopo (ammesso di trovare posto in agosto) ti trovi già a rincorrere il programma di viaggio.
Paganetor
14-02-2008, 09:29
a tornare avevo la stessa scelta, 1 ora o 5 ore di attesa a JFK.
ho scelto il secondo, il mio SEA -> JFK è stato soppresso e sono arrivato a new york con 3 ore di ritardo su un altro volo.
avessi scelto il primo mi sarei dovuto pagare un altro volo per tornare a casa (i due voli non erano parte di una stessa tratta).
se ti va male e prendi il volo del giorno dopo (ammesso di trovare posto in agosto) ti trovi già a rincorrere il programma di viaggio.
infatti io vorrei prendere quello con margine di 5 ore... al limite posso avere meno margine al ritorno (un Amsterdam-Milano "al volo" è più facile da trovare rispetto a un Amsterdam-Vancouver)
sono un po' abbattuto per questa cosa... ci teniamo tanto, ma altri 300 euro a testa per il volo non vogliamo metterceli...
mi spiace, ma il periodo è critico per i voli e complice il $ basso le destinazioni oltreoceano sono prese d'assalto. :(
Paganetor
14-02-2008, 11:20
mi spiace, ma il periodo è critico per i voli e complice il $ basso le destinazioni oltreoceano sono prese d'assalto. :(
sì ok, ma cavoli... siamo a febbraio e già si fa fatica a trovare i voli!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.