PDA

View Full Version : [Ironico ma non troppo]Invadiamo il vaticano

oedem
12-02-2008, 14:33
Inizio a non tollerare più la presenza del Vaticano e quanto influenzi la vita politica e non del nostro paese (invece di farsi i fatti loro che con i patti lateranensi gli è andata già bene)

Quanti di voi vorrebbero invadere il vaticano per poter vivere senza interferenze dello Stato cristiano?

p.s.: chissà come sono le guardie svizzere in azione :D

LUVІ
12-02-2008, 14:36
Sono pronto! Io porto le croci rovesciate! :D

drakend
12-02-2008, 14:37
Inizio a non tollerare più la presenza del Vaticano e quanto influenzi la vita politica e non del nostro paese (invece di farsi i fatti loro che con i patti lateranensi gli è andata già bene)

Quanti di voi vorrebbero invadere il vaticano per poter vivere senza interferenze dello Stato cristiano?
Io penso invece che debba essere lo Stato Pontificio ad annettere l'Italia, spazzando via tutta la spazzatura laica ed instaurando una Santa Teocrazia con il Papa sovrano avente potere assoluto in quanto deve essere venerato come una divinità (è rappresentante di Dio in Terra!!!).

harbinger
12-02-2008, 14:38
Se proprio ne volessimo fare a meno, non potremmo spedere meno soldi semplicemente trovando un altro paese che voglia ospitare lo stato della Chiesa? La guerra costa! :D :D :D

oedem
12-02-2008, 14:39
Sono pronto! Io porto le croci rovesciate! :D
evvai!!!

su, andiamo tutti insieme!
occupiamo il vaticano e cacciamoli tutti!!! :sofico:

Se proprio ne volessimo fare a meno, non potremmo spedere meno soldi semplicemente trovando un altro paese che voglia ospitare lo stato della Chiesa? La guerra costa! :D :D :D
e quale stato sarebbe così stupido da fornire tutti quei favori? (vedi ici etc etc etc)

joesun
12-02-2008, 14:40
ho votato che sarei disponibile, ma in realtà più che il vaticano sarei per invadere i palazzi del potere...come ad esempio il senato in occasione dei festeggiamenti per i 60 anni della Costituzione.:D c'erano proprio tutti quella volta :D

cocis
12-02-2008, 14:40
basterebbe spedire in piazza san pietro le corriere di immigrati che arrivano qui ... visto che il vaticano dice semrpe di accorglierli come fratelli :read: :D

cocis
12-02-2008, 14:41
ho votato che sarei disponibile, ma in realtà più che il vaticano sarei per invadere i palazzi del potere...come ad esempio il senato in occasione dei festeggiamenti per i 60 anni della Costituzione.:D c'erano proprio tutti quella volta :D

sarebberloi da invaderli quando sono tutti assieme per aumentarsi lo stipendio :read:

joesun
12-02-2008, 14:42
sarebberloi da invaderli quando sono tutti assieme per aumentarsi lo stipendio :read:

ogni momento è buono, se sono tutti insieme :asd:

markus_81
12-02-2008, 14:42
non l'avevamo già occupato lo stato pontificio per fare l'italia??? saranno 150 anni che l'abbiamo fatto :O

arrivi tardi :)

P.S. i milioni di turisti che porta credo che li prenderebbe volentieri qualsiasi stato.... ;) e poi san pietro e tutto il resto è roba loro...che si fa??? si smonta e si rimonta dove li mandi ???

Fil9998
12-02-2008, 14:46
imho i polacchi se lo prenderebbero volentieri loro...

CEDIAMOGLIELO !!!

tdi150cv
12-02-2008, 14:51
il loro governo ha tristemente fallito , hanno capito che a prendersela con Silvio fanno solo il suo gioco , e chi resta ? Ma si lo stato pontificio !
a chi tocca poi ? :cool: :D

oedem
12-02-2008, 14:54
il loro governo ha tristemente fallito , hanno capito che a prendersela con Silvio fanno solo il suo gioco , e chi resta ? Ma si lo stato pontificio !
scusa, che c'entra?
io mi lamento di tutti quei politici che fanno false (perché in fondo non gliene frega niente) dichiarazioni a favore del pensiero cristiano (esempio Mastella)

Dj Ruck
12-02-2008, 14:55

:read: :read:

davvero molto istruttivi questi topic...fanno capire la vera natura della gente.:help:
Comunque, sappiate, voi che scendereste subito a invadere il Vaticano, che incontrereste migliaia di gente pronta a difenderla!

joesun
12-02-2008, 14:55
scusa, che c'entra?
io mi lamento di tutti quei politici che fanno false (perché in fondo non gliene frega niente) dichiarazioni a favore del pensiero cristiano (esempio Mastella)

non beh, ma "Silvio" centra sempre :D

cocis
12-02-2008, 14:56
eutanasia...
aborto...
ici ...
privilegi fiscali...
politica...
ecc.. :stordita:

oedem
12-02-2008, 14:57
...cut...e poi san pietro e tutto il resto è roba loro...che si fa??? si smonta e si rimonta dove li mandi ???
quello ce lo teniamo, ce lo siamo pagati con i tanti vantaggi concessigli negli anni

poi se proprio ci tengono se lo smontano loro e lo portano dove vogliono

nomeutente
12-02-2008, 14:57
Sondaggio "leggermente" a rischio flame

Lo ripeto per l'ultima volta: entrare in tutti i thread per scrivere sempre commenti di questo tipo non è affatto costruttivo, anzi a mio avviso costituisce una provocazione.
Alla prossima occasione non mi limiterò al richiamo.