Evil_Tony_89
12-02-2008, 13:59
Innanzitutto Ciao a tutti!! Sono Evil_Tony_89 nuovo membro del forum! piacere ^^! E' da un pò che vi seguo e devo dire che fate un ottimo lavoro ...insomma si vede che siete gente seria che ne capisce sul serio! complimentoni!!
ma veniamo a noi...
la mia domanda è come da titolo.
ho un HDD MAXTOR sata1 da 250gb dichiarati 7200 RPM.
il resto della configurazione non fà di certo schifo.... ho
- Processore intel quad core 6600 (da 2.8 ghz mi pare..)
- 2x1gb di ram dd3 da 800 e rotti mhz
- scheda video 8800 GTS (non quella da 512mb quella da 650)
- Motherboard Asus P5K deluxe
ora cn una roba del genere e Windows Vista Home Premium OEM installato....può essere mai che mi vada a scatti?? che windows si pianti che programmi come emule a un certo punto vadano in (Non risponde) che ci metto un sacco di tempo ad aprire photoshop che quando chiudo la sidebar di vista vada in crash e altre cavolate del genere??? dopo aver sborsato 1300 e rotti € non mi aspettavo certo una roba del genere.... come se non bastasse è lento in qualunque operazione del normale utilizzo .... anche solo spostamento file o aperture cartelle....insomma è lento in tutto!! e non è giusto cavolo!!!!
può essere l'HDD il problema? il fatto è che non ce la facevo con i soldi e quindi ho usato quello vecchio ....è stato formattato un sacco di volte e ha circa 2 anni di vita....sata1......è quello il problema?? no perchè prima di comprare un raptor (si fà per dire XD) volevo essere certo sapete comè...per non buttare nel cesso altri 100 o 200 € T_T ...
Vi ringrazio per l'attenzione! ciao! ^^
ma veniamo a noi...
la mia domanda è come da titolo.
ho un HDD MAXTOR sata1 da 250gb dichiarati 7200 RPM.
il resto della configurazione non fà di certo schifo.... ho
- Processore intel quad core 6600 (da 2.8 ghz mi pare..)
- 2x1gb di ram dd3 da 800 e rotti mhz
- scheda video 8800 GTS (non quella da 512mb quella da 650)
- Motherboard Asus P5K deluxe
ora cn una roba del genere e Windows Vista Home Premium OEM installato....può essere mai che mi vada a scatti?? che windows si pianti che programmi come emule a un certo punto vadano in (Non risponde) che ci metto un sacco di tempo ad aprire photoshop che quando chiudo la sidebar di vista vada in crash e altre cavolate del genere??? dopo aver sborsato 1300 e rotti € non mi aspettavo certo una roba del genere.... come se non bastasse è lento in qualunque operazione del normale utilizzo .... anche solo spostamento file o aperture cartelle....insomma è lento in tutto!! e non è giusto cavolo!!!!
può essere l'HDD il problema? il fatto è che non ce la facevo con i soldi e quindi ho usato quello vecchio ....è stato formattato un sacco di volte e ha circa 2 anni di vita....sata1......è quello il problema?? no perchè prima di comprare un raptor (si fà per dire XD) volevo essere certo sapete comè...per non buttare nel cesso altri 100 o 200 € T_T ...
Vi ringrazio per l'attenzione! ciao! ^^