View Full Version : [Roma]Vendo Dissipatore Zalman VF900-CU X VGA
Dissipatore Zalman VF900-CU, tutto in rame, per schede grafiche PCI E per la compatibilita' vedi sito www.zalman.it.E' fornito del controller per la regolazione della velocita' della ventola.Non ho i dissipatori per le memorie o meglio ne ho solo 2. €18. Escluse spese di spedizione.Ho lo scontrino.
Priorita':1)Consegna a mano2)spedizione
Vendo dissipatore Zalman VF900-CU, tutto in rame, per schede grafiche PCI E per la compatibilita' vedi sito www.zalman.it.E' fornito del controller per la regolazione della velocita' della ventola.Non ho i dissipatori per le memorie o meglio ne ho solo 2. €18. Escluse spese di spedizione.Ho lo scontrino.
Priorita':1)Consegna a mano2)spedizioneUp
Dissipatore Zalman VF900-CU, tutto in rame, per schede grafiche PCI E per la compatibilita' vedi sito www.zalman.it.E' fornito del controller per la regolazione della velocita' della ventola.Non ho i dissipatori per le memorie o meglio ne ho solo 2. €18. Escluse spese di spedizione.Ho lo scontrino.
Priorita':1)Consegna a mano2)spedizione[/QUOTE]Up
Priorita':1)Consegna a mano2)spedizioneUp[/QUOTE]Up;)
Cazzeggiatore
12-04-2008, 14:56
ancora disponibile?
Ciao
CazzZ!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.