PDA

View Full Version : Consiglio per lo SLI

Mr.monster
12-02-2008, 14:32
Ciao a tutti...Sapete se ci possono essere problemi ad effettuare uno SLI con 2 schede video che hanno diversa quantità di memoria, seppur uguali di marca e modello?
Ciao e grazie a tutti!!!!!

blade9722
12-02-2008, 14:41
Ciao a tutti...Sapete se ci possono essere problemi ad effettuare uno SLI con 2 schede video che hanno diversa quantità di memoria, seppur uguali di marca e modello?
Ciao e grazie a tutti!!!!!

Sulle FAQ della Nvidia (il link lo trovi nella mia guida in firma) riportano che di base la possibilitá é disattivata, ma che sia possibile riattivarla tramite modifica di una chiave del registry. Peró é passato molto tempo dall'ultima volta che sono state aggiornate su quell'argomento, e l'informazione potrebbe non essere corretta. Io prima di tirar fuori i soldi cercherei in qualche modo di provare la soluzione.

Ad ogni modo, quand'anche funzionasse la scheda con piú RAM non ne utilizzerebbe metá.

Mr.monster
17-02-2008, 20:53
Ciao blade...Grazie della risposta e della guida!!! Ho scoperto di essere un po' indietro nel Tool NVIDIA (1.5.30.25):doh: , provvedo sub. all'aggiornamento e soprattutto a Nhancer.
P.S. Grande SLI!!!;)