PDA

View Full Version : [PS3] HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP [Circolino HWU]

Pagine : [1] 2

Fender_st
12-02-2008, 13:20
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/high1199093310107/immagini_grandi/5.jpg

Visto l'interesse che il volgarmente detto "Poker alla Texana" ha suscitato tra alcuni utenti, apro il 3ad dedicato alle partite ONLINE, allo scopo di riunire tutti gli appassionati del poker sportivo e per mettersi daccordo su tempi e modi delle partite in compagnia

INCONTRO GIORNO XXX

orario incontro in chat PSN: XXX
orario inizio partita: XXX
nome stanza: XXX
password: XXX
gioco: Texas Hold'em
modalità:TAVOLO APERTO
posta/iscrizione: 5000$
note: XXX

Di seguito la lista degli affiliati al Circolino HWU:

Nickname HWU - tag PSN - PSEye/Auricolare

Fender_st - Fender_st - Auricolare
Lukather - Lukather77 - PSeye
Linus - Navian - Auricolare
lukino99 - lukino99 - Auricolare
zatoichi77 - Sch77
Luca T - TLuke
Sgt. Bozzer - Sgt_Bozzer - PSEye/Auricolare
MarcoM - MarcoM
teoenaty - popic78 - Auricolare
Aluc1 - Alucc PSEye/Auricolare
filofaco - filofaco
wdonnebirranvidia - Stu_redman
Eriol the real - Lord_Eriol - Auricolare
capitantsubasa - giorgios1984 - Auricolare
polly - pollyita - Auricolare
Gotrek - cinemanu - PSEye/Auricolare
energello - energello Eyetoy/Mic
Asha - GiammaF - Auricolare
maxmila - berlusconisilvio - PSEye/Auricolare
Savio80 - Sabellus
oasis90 - oasis90 - Auricolare
Nerocielo - Nerocielo - Auricolare

Pochi consigli prima di iniziare
- Ci si incontra nella chat del PSN tramite i soliti canali (inviti, messaggi,ecc);ci si coordinate e si aspetta lì l'arrivo degli altri;
- Qualche minuto prima dell'orario di inizio, l'HOST apre la stanza e successivamente viene raggiunto dagli altri.
- Assicuratevi di creare un nuovo giocatore dedicato alle partite nel Circolino, in modo da avere i 5000 $ necessari ad entrare;
- In caso di TAVOLO APERTO gli eventuali ritardatari possono unirsi in qualsiasi momento (devono ovviamente aspettare la fine della mano in corso);
- Sempre in caso di TAVOLO APERTO ,chi perde tutto può o restare a guardare o uscire, creare un nuovo personaggio (e quindi rifarsi i 5000$) e rientrare a giocare;
- In caso di SIEDETI E GIOCA non è possibile nè entrare nè rientrare a partita iniziata.
- ATTENZIONE: a differenza del poker tradizionale qui IL FULL BATTE IL COLORE!
Il gioco è acquistabile ESCLUSIVAMENTE dal Playstation Store ed ha un costo di € 7,99 (fino al 21 Febbraio 2008);
Tutti i testi sono in Italiano mentre il parlato è in Inglese

L'uso della PSEye e/o dell'auricolare è fortemente consigliato ma non obbligatorio; molti degli auricolari Bluetooth attualmente in commercio sono compatibili con la PS3;se non sapete dove indirizzarvi sappiate che il modello Jabra BT125 è il preferito da alcuni utenti del Circolino.

Si può giocare anche da PSP in riproduzione remota MA L'AURICOLARE NON FUNZICA.

Per chi volesse approfondire la conoscenza di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP rigiro la sintesi di un'ottima recensione in italiano il cui testo integrale è consultabile dal link sotto:

Le regole base sono presto spiegate. Ogni giocatore dispone di due carte personali. Nel corso della mano ne vengo girate cinque pubbliche. Le prime tre sono girate contemporaneamente e sono chiamete il Flop, ne segue una quarta chiamata Turn e si chiude infine con l'ultima, il famigerato River. Dopo ogni nuova carta c'è un giro di puntate fra i giocatori al tavolo. Con queste sette carte, le due private e le cinque comuni, ogni partecipante cercherà di fare la combinazione più alta. Nei tornei generalmente si parte tutti contemporaneamente con lo stesso numero di fiches, quando si finiscono si è eliminati e così si va a formare una classifica, i primi si aggiudicano i premi in palio.

RECENSIONE BY GAMESURF (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/high1199093310107/TIPO_PAGINA/recensione)

per iscriversi al Circolino basta postare un messaggio qui dentro indicando:
Nickname HWU - tag PSN - e se in possesso di aurcolare e/o webcam

Approfondimento:"Tavolo Aperto" e "Siediti e Gioca"

Le partite del Circolino HWU si svolgono prevalentemente aderendo alle regole più classiche della Texas Hold'em spiegata sopra (in sintesi 2 carte nascoste per giocatore e 5 carte comuni);
tuttavia il sistema di poste, premi e puntate cambia a seconda che si scelga di giocare in modalità Tavolo Aperto o Siediti e Gioca;
vediamo in dettaglio di che si tratta:

Tavolo Aperto (TA)
- la prima cosa da sapere sul TA è che è possibile entrare in qualsiasi momento, sia a partita iniziata, sia dopo aver perso tutto e continuare; l'importare è avere i soldi necessari per l'ingresso; inoltre le regole successive possono essere impostate solo in fase di creazione della stanza e non possono essere più modificate se non chiudendo la stanza per crearne una nuova;
- scommesse e rilanci possono essere: consentiti - max mezzo piatto - max piatto - illimitati;
- il buio e il contro buio rappresentano la puntata minima consentita;in fase di creazione della stanza, all'aumentare della puntata minima aumentano anche i limiti minimi e massimi di dollari consentiti per entrare nella stanza;esempio:scegliendo 1$/2$ di buio e controbuio (che ricordo essere le puntate minime possibili) avremo un limite minimo di 20$ e massimo di 200$ per entrare;quindi in questo caso un giocatore con 2000$ non potrebbe accedere alla stanza;altro esempio:segliendo invece 100$/200$ di puntanta minima consentita avremo dei limiti di ingresso compresi tra i 2000$ e i 20000$;da sottolineare che da questa soglia dei 100$/200$ in poi entra in gioco anche un invito di 25$ (che aumenta anch'esso in proporzione alla puntata minima);

Siediti e Gioca (SEG)
- la prima cosa da sapere sul SEG è che, una volta iniziata la partita, a differenza del TA,nessuno può nè entrare nè tanto meno rientrare.
- scommesse e rilanci possono essere: consentiti - max mezzo piatto - max piatto - illimitati;
- l'ingresso avviene tramite pagamento dell'iscrizione di una somma di danaro che resterà quasi interamente nelle nostre tasche e ci servirà per giocare;più alto è il costo dell'ingresso maggiore sarà il montepremi finale da dividersi tra i primi 3 classificati;esempio: 20$+2$ vuol dire che il costo dell'iscrizione è pari a 22$, 20 dei quali ce li ritroveremo sul tavolo mentre i 2$ li intasca il casinò; a fronte di questo ingresso il montepremi sarà così diviso:60 dollari al primo classificato, 36 al secondo e 24 al terzo;secondo esempio: 2500$+200$ vogliono dire un costo d'ingresso di 2700$, 2500$ dei quali serviranno al giocatore per giocare mentre i restanti 200$ vanno via in luce, gas, acqua, telefono e amichette del boss del casinò.il montepremi sarà di 7500$ per il primo classificato, 4500$ il secondo e 3000 per il terzo.
- buio e controbuio partiranno da una base minima che andrà a raddoppiare ogni 5/10/15/20 minuti a secondo della scelta fatta in sede di creazione della stanza.

Approfondimento:"I punti HSO"

High Stakes on the Vegas Trip utilizza il punteggio HSO per definire le classifiche ONLINE dei migliori giocatori.I punti HSO si ottengono non necessariamante vicendo una mano e facendo miliardi di dollari, ma vengono assegnati seguendo più che altro lo stile di gioco e premiano il giocatore più scaltro che crede nella sua fortuna.Un bluff (anche scoperto), un rilancio esponenziale, una vincita al RIVER, battere un FULL, sono tutti casi in cui un giocatore viene premiato con un certo quantitativo di punti HSO. I casi sono parecchi e tutti elencati all'interno del gioco.I punti HSO sono legati al profilo di ad ogni giocatore.

ALL IN!

Fender_st
12-02-2008, 13:22
la bozza è questa; man mano che si organizzeranno incontri e serate la PRIMA PAGINA verrà aggiornata e migliorata; :)

Lukather
12-02-2008, 13:42
I FOLD per mercoledì... compleanno della fidanSata :D

MesserWolf
12-02-2008, 13:45
bello .... mi sa che in futuro lo comprerò anche io :) ... ora purtroppo non ho proprio tempo .

P.S. Fender, ma se usi la pseye ti si vede in faccia o al posto della faccia ti vediamo il bollino del "Laughing man " :rotfl: :rotfl:

Battuta stupida :D

capitantsubasa
12-02-2008, 14:24
avevo già intenzione di comprarlo, dato che mi sembrava carino, appena lo prendo posto il nick (PS- però non ho auricolare e nemmeno pseye:( )

Luca T
12-02-2008, 14:45
Nick PSN: TLuke

Non ce l'ho ancora, ma segnami tanto avevo gia parlato con Linus e avevo intenzione di prenderlo! :D

Linus
12-02-2008, 15:09
presente! :)

PSN ID: Navian - Auricolare: si

Sgt. Bozzer
12-02-2008, 15:16
dai entro fine settimana sono dei vostri..:sofico:

Nick - Sgt_Bozzer
Auricolare forse :asd: :asd: (devo controllare se non è stato mangiato dal cane.. cosa che avviene all'incirca una volta al mese..:help: ) cmq PS3 eye in arrivo per fine settimana..;)

MesserWolf
12-02-2008, 15:19
dai entro fine settimana sono dei vostri..:sofico:

Nick - Sgt_Bozzer
Auricolare forse :asd: :asd: (devo controllare se non è stato mangiato dal cane.. cosa che avviene all'incirca una volta al mese..:help: ) cmq PS3 eye in arrivo per fine settimana..;)

che dieta strana fai fare al tuo cane :wtf: :sofico:

Sgt. Bozzer
12-02-2008, 15:23
che dieta strana fai fare al tuo cane :wtf: :sofico:

non è un cane è un criminale.. :muro:
pensa che una volta mi ha cag@to su una sedia..
ed è un basset hound :eek:

MesserWolf
12-02-2008, 15:25
non è un cane è un criminale.. :muro:
pensa che una volta mi ha cag@to su una sedia..
ed è un basset hound :eek:

ma loooooooooooooooool

Lukather
12-02-2008, 15:37
Mi devo comprare i sigari per giocare :asd:

MarcoM
12-02-2008, 16:11
Ci sono pure io, ma non di mercoledì (lavoro).
Nick: MarcoM

Fender_st
12-02-2008, 17:24
P.S. Fender, ma se usi la pseye ti si vede in faccia o al posto della faccia ti vediamo il bollino del "Laughing man " :rotfl: :rotfl:

guarda, manco dovresti chiedere...

http://www.fotoloversicily.it/Fenderu/test/pokerlm.jpg

:D :D :D

piuttosto stasera qualcuno un giretto di test se lo farebbe online? :)

cmq io direi di postare tutti delle disponibilità di massima in modo da poter programmare le serate;

per me DI REGOLA andrebbe bene ogni sera (tranne ovviamente il sabato) verso le 21.30;

ps: prima pagina aggiornata

zatoichi77
12-02-2008, 17:36
Presente,siete fortunati che non ho la cam perche' non so' quanto sarebbe piacevole vedermi quando mi lascierete in mutande...:D
Scherzi a parte,non sono un mago del poker ma giochero' con piacere.;)

@fender
Nick: Sch77

Fender_st
12-02-2008, 17:39
Scherzi a parte,non sono un mago del poker ma giochero' con piacere.;)

...e siamo 2...ma ci divertiamo lo stesso

aggiornato in prima pagina

Linus
12-02-2008, 17:40
piuttosto stasera qualcuno un giretto di test se lo farebbe online? :)

questa sera intanto ti aggiungo in lista amici ...poi nel caso non uscissi ti mando un messaggio e vediamo come fare e come hostare...e come creare la partita e con quali parametri in ingresso e limiti minimo/massimo
(io ho fastweb fibra ottica 10mbit quindi a fare da host non ho problemi...lo faccio sempre sulla 360 ahimè ma almeno qui il "live" non si paga :cool: )

okkappa?
ciao :)

Lukather
12-02-2008, 17:42
Alla fine la cam ce l'ho solo io? Cioè tutti vedete me e io non vedo voi... tsk, la giro verso il muro allora :D

MarcoM
12-02-2008, 18:16
Alla fine la cam ce l'ho solo io? Cioè tutti vedete me e io non vedo voi... tsk, la giro verso il muro allora :D

Più che altro, come si usa la cam. Io, col Poker, non sono riuscito ad attivarla... :rolleyes:

Lukather
12-02-2008, 18:57
Più che altro, come si usa la cam. Io, col Poker, non sono riuscito ad attivarla... :rolleyes:

Ah no? Io non ho ancora provato in realtà, sempre giocato in locale

Fender_st
12-02-2008, 19:49
picciotti ho procurato un auricolare BT, tale motorola H350 che ho già associato alla PS3; mo lo sto carrricando;

per le 22 sono disponibile, ci becchiamo in chat

se domani la trovo da Euronics la prendo pure io

Sgt. Bozzer
12-02-2008, 19:54
se mi mandate voi l'aggiunta amico è meglio..;)

Lukather
12-02-2008, 19:58
Io ho aggiunto tutti, ora prendo il caffè :)

lukino99
12-02-2008, 20:38
io non posso mancare :D

psn: lukino99 con auricolare

allora a che ora volete la prima scoppola? :asd:

Fender_st
12-02-2008, 20:48
entro 10 min sono dentro con auricolare (che ho in test, sperem )

lukino99
12-02-2008, 21:00
crei te una stanza privata?

Lukather
12-02-2008, 21:06
Porcelloni cosa fate nella stanza privata!! :P

lukino99
12-02-2008, 21:09
con tanto di strip sulla pseye magari :asd:

cmq nn ho ancora capito chi crea sta stanza :D

Lukather
12-02-2008, 21:13
Oh siamo in 4, proviamo qualcosa :D

filofaco
12-02-2008, 21:56
Ci sono anche io.... Ancora nn ho l'auricolare ma provvederò presto il migliore è il jabra o conviene quello della ps3?

MarcoM
12-02-2008, 23:20
Ah no? Io non ho ancora provato in realtà, sempre giocato in locale

Io ho giocato online con persone con la cam (me compreso), ma non ho visto finestre con le nostre belle :eek: facce, solo i nostri avatar seduti al tavolo verde.

Fender_st
12-02-2008, 23:37
ieri sera siamo stati in 4: Lukather, Lukino, Linus e (L)Io, tutti in voce tranne Luka; a parte i miei problemi all'inizio con l'auricolare abbiamo fatto una partitina in 4 molto graziosa;

credo che bisogna fare almeno un altro test per capire bene le dinamiche migliori per gestire una stanza (a livello di chi hosta ecc ecc)(alla fine abbiamo visto che tra utenti Fastweb abbiamo problemi)(eppure la prima volta è andata benissimo...bo?);

inoltre la pseye la prendo di certo perchè mi sono rotto di stare in speranza dell'auricolare se funge o no;

la cosa più divertente è stato il cazzeggio in voce durante la partita...che quasi sembrava ci fosse disinteresse sulle carte...ma quando si arrivava al RIVER calava il silenzio....

insomma è davvero un bel modo per passare la serata....

e adesso a noi:

ADESIONI PER DOMANI SERA MERCOLEDI' 13?TIPO ALLE 21.30?

Lukather
13-02-2008, 08:50
Eheheh bella! Ah alla fine non siete riusciti a farne un'altra? Pensavo di avere problemi solo io. Comunque l'assenza dell'XMB richiamabile da gioco in questi casi si sente :(

Ma la cam durante il gioco si può attivare? La deve attivare chi hosta?

MesserWolf
13-02-2008, 09:05
chi ha vinto ? :p

Lukather
13-02-2008, 09:05
Fender Stratocaster :D

Fender_st
13-02-2008, 11:07
Comunque l'assenza dell'XMB richiamabile da gioco in questi casi si sente :(

durante il gioco è possibile chattare usando la tastiera virtuale premendo L1 (o L2)...ovviamente però in voce è meglio!

chi ha vinto ? :p

Fender Stratocaster :D

:fagiano:

teoenaty
13-02-2008, 11:23
oggi lo compro dallo store e magari ci sono anche io,utente:popic78(mi pare non uso mai l'online).
Cmq stasera vi so dire,ho anche un auricolare bt della motorola vecchio modello,vedo se funge

lukino99
13-02-2008, 13:17
fender ieri poi ho notato che c'erano problemi con il server del poker (non caricava piu nessuna stanza), mi sa che è per quello che alla fine non riuscivamo a connetterci

Linus
13-02-2008, 15:19
ciao amici....

si, mi sono davvero divertito ieri sera...:D bello bello..da ripetere!!

Dobbiamo magari studiarci meglio regole e dettagli perchè con una base iniziale di 1000 dollari, chi finisce i soldi non può più giocare e questo è un peccato secondo me anche se ovviamente più realistico...ma più che il realismo è importante divertirsi...imho...
Questo aspetto come vi ho detto è diverso dal texas hold'em a cui sono abituato sulla 360...
Eh si, come dice anche Lorenzo ci vorrebbe davvero la possibilità di accedere alla dash ...ehm..ehm...chi ha detto come sulla x360? :asd: per la gestione messaggi, chat e tutto il resto. Spero davvero venga implementata entro pochi mesi....

Per i problemi di connessione non so...sono molto :confused:

Fender_st
13-02-2008, 15:44
un pò di note veloci:

per quanto riguarda il prob dei server credo di aver capito che chi hosta, a fine partita, deve aspettare che escano tutti per poi uscire anche lui e ricreare (sennò poi ci potrebbero essere problemi come ieri sera)(dove in effetti siamo entrati subito ma poi abbiamo avuto difficoltà a rientrare);

stasera posso ricreare io stesso la stanza coi soliti criteri (nome stanza: Fender_st - password: hwu);chi è disponibile diciamo alle 21/21.30 dia disponibilità please;

per quanto riguarda la dash, ripeto, DURANTE LA PARTITA è possibile aprire in ogni momento la tastiera QWERTY del gioco stesso (premendo L1 o L2) e scrivere;

per quanto riguarda la base di partenza, ieri eravamo in SIEDITI E GIOCA; stasera potremmo provare TAVOLO APERTO in modo da poter rientrare (credo) anche una volta smutandati.

resta il fatto che con l'auricolare è l'ideale.

oggi lo compro dallo store e magari ci sono anche io,utente:popic78(mi pare non uso mai l'online).
Cmq stasera vi so dire,ho anche un auricolare bt della motorola vecchio modello,vedo se funge

nome utente popic78? confermi?

io sto usando un Motorola H350 e va benissimo, specie adesso che ho capito dove sbagliavo (in accensione tenevo troppo premuto il tasto e andava in pairing);

per tutti gli interessati al gioco: ho letto che il prezzo di € 7.99 è in promozione fino al 21 febbraio, poi probabilmente passerà a €9.99.

Fender_st
13-02-2008, 15:52
Ci sono anche io.... Ancora nn ho l'auricolare ma provvederò presto il migliore è il jabra o conviene quello della ps3?

filo dimmi il tuo nick sul PSN please :)

il Jabra mi dicono essere quello in bundle a Warhawk, quindi certificatissimo;

Io sto usando un Motorola H350; confermo che fai il paring una volta sola e ieri sera mi sentivano tutti benissimo.

Linus
13-02-2008, 16:22
Stasera ci dovrei essere :)

a più tardi allora...

Fender_st
13-02-2008, 18:03
Stasera ci dovrei essere :)

a più tardi allora...

Linus ho aggiornato la prima pagina coi dettagli; l'idea è di incontrarsi direttamente nel gioco, in modo da non perdersi, visto che la dentro è possibile sia chattare a voce, che a tastiera virtuale; alle 21 apro la stanza e aspettiamo gli altri lì dentro stesso;

se ci sono problemi messaggio via PSN;

teoenaty
13-02-2008, 18:09
un pò di note veloci:

per quanto riguarda il prob dei server credo di aver capito che chi hosta, a fine partita, deve aspettare che escano tutti per poi uscire anche lui e ricreare (sennò poi ci potrebbero essere problemi come ieri sera)(dove in effetti siamo entrati subito ma poi abbiamo avuto difficoltà a rientrare);

stasera posso ricreare io stesso la stanza coi soliti criteri (nome stanza: Fender_st - password: hwu);chi è disponibile diciamo alle 21/21.30 dia disponibilità please;

per quanto riguarda la dash, ripeto, DURANTE LA PARTITA è possibile aprire in ogni momento la tastiera QWERTY del gioco stesso (premendo L1 o L2) e scrivere;

per quanto riguarda la base di partenza, ieri eravamo in SIEDITI E GIOCA; stasera potremmo provare TAVOLO APERTO in modo da poter rientrare (credo) anche una volta smutandati.

resta il fatto che con l'auricolare è l'ideale.

nome utente popic78? confermi?

io sto usando un Motorola H350 e va benissimo, specie adesso che ho capito dove sbagliavo (in accensione tenevo troppo premuto il tasto e andava in pairing);

per tutti gli interessati al gioco: ho letto che il prezzo di € 7.99 è in promozione fino al 21 febbraio, poi probabilmente passerà a €9.99.

confermo popic78 e auricolare da provare quando trovo il caricabatterie....cmq stasera alle 21:30 ci sono

Fender_st
13-02-2008, 18:13
confermo popic78 e auricolare da provare quando trovo il caricabatterie....cmq stasera alle 21:30 ci sono

ok perfetto,

leggi la prima pagina coi dettagli della serata, noi dalle 21 saremo già online si aspetta fino alle 21.15 (circa :) )

aggiungi gli amici del circolino sul psn mi raccomando

Aluc1
13-02-2008, 18:19
Raga!!!!
Mi iscrivo anche io Nick psn: Alucc
Purtroppo non riuscirete ad aggiungermi perchè ho gia 50 amici, cmq seguirò il forum e verrò agli appuntamenti...
Stasera non ci sono devo partecipare al torneo internazionale di WarHawk, dobbiamo vincere i quarti. :D

teoenaty
13-02-2008, 19:12
ok perfetto,

leggi la prima pagina coi dettagli della serata, noi dalle 21 saremo già online si aspetta fino alle 21.15 (circa :) )

aggiungi gli amici del circolino sul psn mi raccomando

addati tutti con msg "poker"...unica cosa ho scaricato il gioco senza pagare(ho sbagliato) e parte ma poi il joypad è bloccato,non posso comprarlo???chi mi aiuta???

Fender_st
13-02-2008, 19:28
Raga!!!!
Mi iscrivo anche io Nick psn: Alucc
Purtroppo non riuscirete ad aggiungermi perchè ho gia 50 amici, cmq seguirò il forum e verrò agli appuntamenti...
Stasera non ci sono devo partecipare al torneo internazionale di WarHawk, dobbiamo vincere i quarti. :D

aggiunto, e in bocca all'ufo per stasera;

addati tutti con msg "poker"...unica cosa ho scaricato il gioco senza pagare(ho sbagliato) e parte ma poi il joypad è bloccato,non posso comprarlo???chi mi aiuta???

ma pensa te;
vabè, io farei così:
disinstallalo poi torna sullo STORE, ACQUISTALO e scaricalo;

teoenaty
13-02-2008, 19:36
no colpa mia che sono pirla, avevo scelto di non ricaricare il portafoglio così lo pagavo giusto 7,99 senza avere avanzi nel portafoglio solo che ho fatto casino coi joypad,che pirla... a fra poco

filofaco
13-02-2008, 21:49
filo dimmi il tuo nick sul PSN please :)

il Jabra mi dicono essere quello in bundle a Warhawk, quindi certificatissimo;

Io sto usando un Motorola H350; confermo che fai il paring una volta sola e ieri sera mi sentivano tutti benissimo.

filofaco è il nick psn adesso provvederò a prenderne uno poi mi avrete lì con voi...:sofico:

Aluc1
13-02-2008, 22:08
aggiunto, e in bocca all'ufo per stasera;

Crepi! Cmq abbiamo vinto 3-0 e siamo in SEMIFINALE. Yeah!!!!! :read:

wdonnebirranvidia
13-02-2008, 23:52
Ciao,

io cioe' Stu_redman è dei vostri, porto il whisky irlandese! :D

Fender_st
14-02-2008, 00:16
filofaco è il nick psn adesso provvederò a prenderne uno poi mi avrete lì con voi...:sofico:

Ciao,
io cioe' Stu_redman è dei vostri, porto il whisky irlandese! :D

benvenuti e aggiunti!:)

dunque stasera è stata abbastanza proficua; prima di tutto per me che ho risolto tutti i prob con l'auricolare (che non ha perso un colpo); poi ho scoperto che popic78 è bas***do dentro! :D ma sopratutto con Linus abbiamo trovato un modo per risolvere i problemi di ricerca delle stanze; adesso è anche chiaro il prob della mancanza di soldi all'inizio; cmq trovate tutto nella prima pagina del 3ad alla voce CONSIGLI PRIMA DI INIZIARE;

in pratica ci si incontra nella chat del PSN, in modo da poter rispondere ad eventuali problemi di qualsiasi via messaggistica comune; appena siamo tutti l'host va ad aprire la stanza e poi via tutti; usando il tavolo aperto chiunque può entrare anche in ritardo, anche dopo aver perso tutto; ricordatevi di creare il personaggio ex novo in modo da avere una posta base di 5000$.

L'idea del giorno da decidere non sembra avere avuto un seguito per cui no prob, ci organizziamo di volta in volta usando questo 3ad;

bye,
fender

Yeah!!!!! :read:

sempre! :D

Lukather
14-02-2008, 08:54
Come sei profeSCIOnal :D

Eriol the real
14-02-2008, 12:45
welà.... preso anche io da un paio di giorni

Lord_Eriol (come al solito)

ieri avevo visto la stanza di fender.... ma non c'era nessuno e non avevo la pw (ora vista)

cmq occorre sottolineare che si può giocare anche da PSP in riproduzione remota

da PSP ho provato anche con l'auricolare, ma non funge pare... :( anche se c'è la chat testo

una domanda... ma se si perde online, si va sempre a 22$?
Qui suggerite di ricreare ogni volta un giocatore nuovo per avere i 5000$, ma si perdono punti? sennò che senso hanno sti 22$? Uno perde e riparte con uno nuovo sempre no? :confused:

lukino99
14-02-2008, 12:55
welà.... preso anche io da un paio di giorni

Lord_Eriol (come al solito)

ieri avevo visto la stanza di fender.... ma non c'era nessuno e non avevo la pw (ora vista)

cmq occorre sottolineare che si può giocare anche da PSP in riproduzione remota

da PSP ho provato anche con l'auricolare, ma non funge pare... :( anche se c'è la chat testo

una domanda... ma se si perde online, si va sempre a 22$?
Qui suggerite di ricreare ogni volta un giocatore nuovo per avere i 5000$, ma si perdono punti? sennò che senso hanno sti 22$? Uno perde e riparte con uno nuovo sempre no? :confused:

sono $22 simbolici :asd:

beh ricreando il giocatore perdi tutti i punti che hai guadagnato con quel giocatore creato, anch'io continuo a crearne di volta in volta fino a che non riesco a mettere via un po di soldini :D

Eriol the real
14-02-2008, 13:00
sono $22 simbolici :asd:

beh ricreando il giocatore perdi tutti i punti che hai guadagnato con quel giocatore creato, anch'io continuo a crearne di volta in volta fino a che non riesco a mettere via un po di soldini :D

ciao lukino, ma per punti intendi i punti HSO? cioè quelli su cui fanno la classifica? Perchè quelli mi pare restano... anche se ricrei un nuovo player :confused:

certo che simbolici o meno... giocare con 22$ e riprendersi è dura

teoenaty
14-02-2008, 13:29
benvenuti e aggiunti!:)

dunque stasera è stata abbastanza proficua; prima di tutto per me che ho risolto tutti i prob con l'auricolare (che non ha perso un colpo); poi ho scoperto che popic78 è bas***do dentro! :D ma sopratutto con Linus abbiamo trovato un modo per risolvere i problemi di ricerca delle stanze; adesso è anche chiaro il prob della mancanza di soldi all'inizio; cmq trovate tutto nella prima pagina del 3ad alla voce CONSIGLI PRIMA DI INIZIARE;

in pratica ci si incontra nella chat del PSN, in modo da poter rispondere ad eventuali problemi di qualsiasi via messaggistica comune; appena siamo tutti l'host va ad aprire la stanza e poi via tutti; usando il tavolo aperto chiunque può entrare anche in ritardo, anche dopo aver perso tutto; ricordatevi di creare il personaggio ex novo in modo da avere una posta base di 5000$.

L'idea del giorno da decidere non sembra avere avuto un seguito per cui no prob, ci organizziamo di volta in volta usando questo 3ad;

bye,
fender

sempre! :D

solo una cosa,ieri i bui non andavano mai su,sempre 25-50,è scelto così o si può impostare???grazie gianlu

Fender_st
14-02-2008, 13:44

i punti HSO li perdì solo se cancelli uno dei tuoi giocatori, ma perdi solo quelli conquistati usando quello in particolare; esempio:
hai 2 giocatori coi quali hai fatto in totale 10000 HSO; ne crei un terzo coi quali fai altri 5000 punti;raggiungi quindi un totale di 15000 HSO; ma se dovessi cancellare il terzo giocatore torni a 10000. (credo sia così, ma servono altri test di conferma);

dunque l'esigenza del nuovo giocatore ogni volta nasce dal fatto di dover/poter partire ad inizio partita TUTTI CON LA STESSA POSTA.
viene da se che questa è una soluzione "comoda" per questi incontri test e partitine stand alone;prova ne è il fatto che se anche perdi tutto puoi crearti un nuovo giocatore e tornare a giocare;

durante la prima partita che abbiamo fatto insieme, un giocatore perdette tutto in pochi minuti e non potè rientrare fino a partita conclusa;la cosa fu giudicata limitante (per quanto realistica) e quindi ecco perchè la decisione del TAVOLO APERTO e del nuovo giocatore;

OVVIAMENTE IN CASO DI TORNEO O PARTITA "SERIA" BASTA USARE IL SIEDETI E GIOCA E/O IMPOSTARE UNA POSTA BASE DI ALMENO 6000$ PER RENDERE IMPOSSIBILE QUANDO DETTO PRIMA.

in pratica per adesso stiamo giocando (per scelta) una specie di modalità ARCADE, giusto per provare, conoscersi e divertirsi finchè non ci si stanca.
In futuro abbiamo tutte le possibilità per creare partite PRO con le regole che più ci aggradano.

aggiunto Eriol in HP e aggiunta anche la sua nota relativa all'uso della PSP in remoto (arigatou gozaimashita :) )
solo una cosa,ieri i bui non andavano mai su,sempre 25-50,è scelto così o si può impostare???grazie gianlu

ESATTO! bui e rilanci sono configurabili a piacere.

per l'appunto l'idea è di fare ancora qualche prova insieme per capire cosa vogliamo fare davvero (se cazzeggiare, fare le cose un pò più sul serio o intavolare una partita VERY PRO);

pomeriggio sono libero e cercherò di fare un elenco delle possibilità offerte dal gioco quando si crea una stanza (posto tutto come sempre in prima pagina) in modo da decidere assieme quali sono le features più gradite. :)

Eriol the real
14-02-2008, 15:04
i punti HSO li perdì solo se cancelli uno dei tuoi giocatori, ma perdi solo quelli conquistati usando quello in particolare; esempio:

letto tutto.... però cosi è un po un casino per come è stato impostato il gioco

sarebbe stato meglio avere dei "Tornei ufficiali" (magari a eliminazione), su cui non giocavi con "soldi tuoi", ma con un costo di iscrizione, e un premio (cosi come mi pare avviene per il gioco offline) e ti veniva dato un tot di fiches.
E poi in parallelo a questi si potevano fare delle partite come quelle attuali (e magari tornei non-ufficiali con fiches (come i tornei ufficiali ma organizzati dai giocatori))

cmq io credo che i punti HSO non vanno via se cancelli i giocatori, o almeno a me cosi è parso... ieri ho cancellato il mio e sono ripartito da 5000$ con pari punti mi sembra :confused:

Fender_st
14-02-2008, 16:42
aggiornata la prima pagina: Approfondimento:"Tavolo Aperto" e "Siediti e Gioca"

sarebbe stato meglio avere dei "Tornei ufficiali" (magari a eliminazione), su cui non giocavi con "soldi tuoi", ma con un costo di iscrizione, e un premio (cosi come mi pare avviene per il gioco offline) e ti veniva dato un tot di fiches.
E poi in parallelo a questi si potevano fare delle partite come quelle attuali (e magari tornei non-ufficiali con fiches (come i tornei ufficiali ma organizzati dai giocatori))

Il Siediti e Gioca si svolge proprio così; :read:

Tra l'altro l'idea dei tavoli in parallelo risolve l'unica vera deficenza del gioco che non consente stanze da 100 giocatori che giocano per l'appunto su diversi tavoli per poi rinuire i migliori 6 nel tavolo finale; ma come dici bene tu stesso questa è una cosa che si può organizzare "a mano" organizzando un torneo interno; :)

io stasera non ci sono, rientro sul tardi però se trovo qualcuno si può giocare.

filofaco
15-02-2008, 10:40
Posso sapere quanto è grosso il file da scaricare dal psn?
Qualcuno ha l'auricolare nokia hdw-2? ho letto che è funzionante ma ancora nn l'ho testato se funzia sarò dei vostri a partire da stasera....:D

Fender_st
15-02-2008, 13:17
Posso sapere quanto è grosso il file da scaricare dal psn?
Qualcuno ha l'auricolare nokia hdw-2? ho letto che è funzionante ma ancora nn l'ho testato se funzia sarò dei vostri a partire da stasera....:D

non ricordo bene ma dovremmo essere sotto i 500 mega;

guarda è difficile che un auricola BT non vada...

io stasera ci sono dalla mezzanotte in poi se vi trovo mi aggrego :)

Aluc1
15-02-2008, 13:43
AH dimenticavo io ho webcam + auricolare! :D

Lukather
15-02-2008, 13:44
Ohhh qualcuno con la webcam :)

Io fino a domenica sera non ci sono :(

capitantsubasa
15-02-2008, 19:17
raga, stasera giocate? io l'ho comprato di pome il gioco, e stasera sul tardi (intorno a 0.30) pensavo di giocarci, se ci siete mi fate sapere?:cool:

PS- purtrp continuo a nn avere pseye e nemmeno auricolare:cry:

Fender_st
15-02-2008, 20:04
raga, stasera giocate? io l'ho comprato di pome il gioco, e stasera sul tardi (intorno a 0.30) pensavo di giocarci, se ci siete mi fate sapere?:cool:

PS- purtrp continuo a nn avere pseye e nemmeno auricolare:cry:

benvenuto compare, dammi il tag PSN e ti aggiungo;

io stasera dopo le 24 ci sono; chi è disponibile a fare una stanza privata mi mandi pm e oganizzo...sennò mi trovate in qualche partita in giro...

Fender_st
15-02-2008, 23:17
dopo le 24.30 apro la solita stanza FENDER_ST ma la tengo aperta (senza password);

ci sono anche wdonnebirranvidia e capitantsubasa

tengo spento l'auricolare però

capitantsubasa
16-02-2008, 03:24
mannaggia, purtrp nn siamo riusciti a giocare x problemi vari... sarà x la prox volta...

wdonnebirranvidia
16-02-2008, 09:53
Buongiorno a tutti,

che c'avreste da prestarmi un euro per il caffè visto che ieri avete avuto l'accortezza di lasciarmi in mutande? :D :D

Bellissima sessione di poker, veramente un giocone, peccato non si possa menare il mazziere! :sofico:

ISCRIVETEVI TUTTI!!!!

zatoichi77
16-02-2008, 09:58
Buongiorno a tutti,

che c'avreste da prestarmi un euro per il caffè visto che ieri avete avuto l'accortezza di lasciarmi in mutande? :D :D

Bellissima sessione di poker, veramente un giocone, peccato non si possa menare il mazziere! :sofico:

ISCRIVETEVI TUTTI!!!!

lol,bella! :D :D

Fender_st
16-02-2008, 10:11
ISCRIVETEVI TUTTI!!!!

bella veramente, molto divertente! :D

ieri alla fine eravamo in 5: lukino99, teoenaty, wdonnebirranvidia, Eriol the real (smutandatore ufficiale della serata) ed Io;peccato per capitantsubasa che non riusciva a vederci;

per domenica volevo organizzare una partita SIEDITI E GIOCA (vale a dire chiusa con iscrizione iniziale e chi esce non rientra più);

adesioni?

e che lo ZOKKOL POWER sia con Voi! :ciapet:

Lukather
16-02-2008, 10:18
Domenica potrebbi esserci ;)

wdonnebirranvidia
16-02-2008, 11:30
magari pokerino post partite di calcio?

S I
P U O O'
F A A A R E E E !!!

Ieri sera Fender_st attirava coppie di assi come un buco nero! :cry: :cry:
Tanto male mi hanno fatto, tanto dolore ho sentito!

Aluc1
16-02-2008, 11:33
Quando si fa la prossima? Che vengo pure io!

Lukather
16-02-2008, 11:36
magari pokerino post partite di calcio?

S I
P U O O'
F A A A R E E E !!!

Ah io davo per scontato dopo cena :) non per le partite che tanto non le vedo ma perchè prima non sono a casa.

wdonnebirranvidia
16-02-2008, 11:54
i
per domenica volevo organzzare una partita SIEDITI E GIOCA (vale a dire chiusa con iscrizione iniziale e chi esce non rientra più);

adesioni?

e che lo ZOKKOL POWER sia con Voi! :ciapet:

Con voi durerebbe 3 nanosecondi se avete la stessa fortuna di ieri! ;)
Proviamo e vediamo come si evolve. ok dopo cena!

teoenaty
16-02-2008, 12:37
domenica non credo ci sarò, stasera si,ho l'influenza quindi....cmq hai visto gianlu che con le zokkole si vince alla grande???scegliete gli ometti che perdete eh eh

wdonnebirranvidia
16-02-2008, 13:18
ho seguito la vs teoria, anche se l'ultima volta sono rientrato con le (.) (.) mi avete pulito con la stessa velocità....

:mc:

filofaco
16-02-2008, 13:36
C'è nessuno che adesso fa una partita? pensavo di mettermi giù adesso... fate sapere....

capitantsubasa
16-02-2008, 14:03
anche io sono influenzato quindi stasera sto a casa e si può fare qualcosa, però magari dopo mezzanotte, perchè prima verrà a trovarmi la mia raga per "prendersi cura" di me che sn malatino :D quindi intorno a mezzanotte mi trovate, il nick è giorgios1984, chi aprirà la stanza può farlo con la password e dirlo qui? così la trovo + facilmente, che ieri sera son stato 2 ore sperando di trovarvi e alla fine con fender ci siamo arresi:cry:

Fender_st
16-02-2008, 14:13
allora mi sembra che per domenica ci siamo;aggiorno la prima pagina;

direi che per le 22.30 si può fare, che così non facciamo troppo tardi e così accendo pure l'auricolare;

fatemi sapere se preferite fare cazzeggio come ieri (TAVOLO APERTO) oppure una partita senza possibilità di rientro (SIEDITI E GIOCA);

dopodichè possiamo fare il grande passo e provare ad organizzare un torneo con una partita SERIA settimanale;

detto questo,
ho giocato spesso online con le partite aperte ma è tutto troppo "serioso"...si sta lì a giocare a poker e basta senza dirsi una parola....bruuuuuutto!
la differenza dello giocare tra amici è proprio il cazzeggio durante la partita, impagabile anche solo con la chat.

vabè, riprendiamo il discorso domenica sera, in premio c'è una scopata con la croupier in duo con la popputa avatar di Popic78! (la mio avatar invece è giustamente lesbica quindi state accura)

anche io sono influenzato quindi stasera sto a casa e si può fare qualcosa, però magari dopo mezzanotte, perchè prima verrà a trovarmi la mia raga per "prendersi cura" di me che sn malatino :D quindi intorno a mezzanotte mi trovate, il nick è giorgios1984, chi aprirà la stanza può farlo con la password e dirlo qui? così la trovo + facilmente, che ieri sera son stato 2 ore sperando di trovarvi e alla fine con fender ci siamo arresi:cry:

compare, di regola la password è sempre quella che vedi in prima pagina, così come la stanza;ieri sera non c'era niente di organizzato però è bastato seguire il nick e la password per ritrovarci tutti; (però a inizio sera i problemi li ho avuti anche io);

detto questo in realtà è facile trovare gli amici anche quando non sono io ad aprire oppure non si annuncia la stanza qui sul forum (cosa cmq sempre consigliabile):
se quando accedi al PSN vedi che alcuni membri del circolino stanno giocando a POKER, quasi sicuramente lo stanno facendo assieme nella stessa stanza; basta che entri e cerchi una stanza con un nick conosciuto;nell'anteprima è possibile vedere anche chi sta giocando; fatto questo entri, metti la password che dovrebbe essere sempre e solo quella ed è fatta!

stanotte anche io disponibile dopo pratica zita

polly
16-02-2008, 14:32
sto scaricando il gioco proprio adesso!
su psn sono pollyita
ho un auricolare ma non la webcam.
mi unisco alla comunita', non vedo l'ora di pelarvi.
ciao

Fender_st
16-02-2008, 14:39
sto scaricando il gioco proprio adesso!
su psn sono pollyita
ho un auricolare ma non la webcam.
mi unisco alla comunita', non vedo l'ora di pelarvi.
ciao

MA ROTFL!!!

farsi spennare da un "polly" è offesa di cuteddu! :D :D :D

benvenuto e aggiunto in prima pagina! :)

non dimenticare di aggiungere i membri del circolino alla tua lista amici personale

Gotrek
16-02-2008, 15:34
comprato :p
se volete aggiungermi
PSN: cinemanu

PSEye/Auricolare

Fender_st
16-02-2008, 17:59
comprato :p
se volete aggiungermi
PSN: cinemanu

PSEye/Auricolare

aggiunto, benvenuto!

Aluc1
16-02-2008, 18:36
Ragazzi sta sera ci sono.
A che ore inizia la partita, chi la crea, password quale?
Visto che gioco da poco, non possiamo fare tavolo aperto? :stordita:

teoenaty
17-02-2008, 00:02
aggiorno,ora ho l'auricolare,un nokia hs810,in quanto ho ritrovato il caricabatteria...aggiorna il profilo in 1a pagina gianlu

energello
17-02-2008, 10:05
:D oooo ci sono anch'io ragazzi! :D

a quando la prima sfida??

nick psn energello

ciaooo :cool:

Eriol the real
17-02-2008, 10:17
ieri eravamo in 3.... tavolo aperto, mi hanno mazzoliato Podic (ma il nick qui quale è?) e Giorgio, però ho l'alibi che ero una pezza causa influenza.. :stordita:

stasera è un po tardino se sto come ieri (pure febbre oggi) magari un incontro in prima serata ci sarei (e stavolta dalla ps3 magari)

apprò.... dalla PSP non si può usare l'auricolare purtroppo :( (fender magari mettilo in prima pagina)

energello
17-02-2008, 10:28

nick psn energello

piccola aggiunta.... niente auricolare bluetooth ma UDITE UDITE utilizzo l' EYETOY della PS2 con annesso microfono... (sempre che vada stasera TEST!!):D

penso di essere l'unico su tutto il PSN :p

Aluc1
17-02-2008, 11:35
Fico, visto che devo andare a letto alle 22.30, vorrà dire che userò la psp per giocare, sotto le coperte... :D

Fender_st
17-02-2008, 12:09
nick psn energello

aggiunto e benvenuto!

cominciamo ad essere tanti, bene bene;

Eriol, personalmente non ho problemi ad iniziare anche prima, tipo verso le 21.30;ci incontriamo in chat PSN e quelli che siamo iniziamo...in attesa degli altri; (tutti i dettagli in prima pagina)

quindi TAVOLO APERTO, ingresso a 5000$;

ricordando che il tavolo ospita massimo 6 giocatori, suggerisco a questo punto la possibilità di tenere aperto un secondo tavolo; si potrebbe fare che i primi 6 che arrivano si accomodano in un tavolo E QUALORA ARRIVASSERO ALTRI se ne apre un secondo; divertente può essere l'idea che, una volta smutandanti su di un tavolo si passi all'altro e così via;

se dovesse accadere questa seconda eventualità, come coordinarsi?
proponete pure; io suggerisco come sempre INIZIATIVA; se arrivate e trovate il primo tavolo (quella nominato in prima pagina) pieno, aprite un secondo tavolo e comunicate il nome della stanza qui sul 3ad; LA PASSWORD DEVE RIMANERE SEMPRE LA STESSA;

si tratta alla fine di cazzeggio quindi non vedo altre strade; in caso di torneo o serata ufficiale ovviamente i tavoli sono chiusi, si fanno preiscrizioni e si organizzano i tavoli giorni prima;

buon pranzo e a dopo

Aluc1
17-02-2008, 13:28
Fender_st ti aggiungo al psn visto che sei il capo della baracca... :D

Fender_st
17-02-2008, 13:36
Aggiornata la Prima Pagina con l'"Approfondimento Punti HSO".

ieri eravamo in 3.... tavolo aperto, mi hanno mazzoliato Podic (ma il nick qui quale è?) e Giorgio)
apprò.... dalla PSP non si può usare l'auricolare purtroppo :( (fender magari mettilo in prima pagina)

se ti riferisci a Popic78, il nick qui è "teoenaty" (come da elenco in prima pagina); Matteo è un avversario temibilissimo, non bluffa (quasi) mai, difende bene e attacca meglio..ma sopratutto lo zokkol power "scorre potente nelle sue vene"! ACCURA!
aggiornata la nota sulla piessepì.

Fender_st ti aggiungo al psn visto che sei il capo della baracca... :D

:D

Alucc, (compatibilmente con i tuoi probabili miliardi di contatti di Warhawk) ti suggerisco di aggiungere anche tutti gli altri i membri del circolino perchè così è più facile incontrarsi e monitorare le partite in corso.

(il limite dei 50 amici è una minchiata :mad: )

Aluc1
17-02-2008, 13:43
Aggiornata la Prima Pagina con l'"Approfondimento Punti HSO".

se ti riferisci a Popic78, il nick qui è "teoenaty" (come da elenco in prima pagina); Matteo è un avversario temibilissimo, non bluffa (quasi) mai, difende bene e attacca meglio..ma sopratutto lo zokkol power "scorre potente nelle sue vene"! ACCURA!

:D

Alucc, (compatibilmente con i tuoi probabili miliardi di contatti di Warhawk) ti suggerisco di aggiungere anche tutti gli altri i membri del circolino perchè così è più facile incontrarsi e monitorare le partite in corso.

(il limite dei 50 amici è una minchiata :mad: )

hmhmh..... :stordita: Ho finito i posti.....Ho delle persone importanti non posso eliminarle...... Come faccio? Gioco su un altro account, blach....
Cmq se io ho aggiunto te, quando facciamo le chat mi inviti e tu inviti tutti, poi decidiamo chi crea e dopo vi so trovare lo stesso.

Sgt. Bozzer
17-02-2008, 13:48
stasera dovrei esserci anch'io....;)

Fender_st
17-02-2008, 13:49
hmhmh..... :stordita: Ho finito i posti.....Ho delle persone importanti non posso eliminarle...... Come faccio? Gioco su un altro account, blach....
Cmq se io ho aggiunto te, quando facciamo le chat mi inviti e tu inviti tutti, poi decidiamo chi crea e dopo vi so trovare lo stesso.

ovviamente,
in ogni caso ricordati almeno i tag psn elencati in prima pagina e cercali nelle partite protette da password nella lista online;trovato uno trovi tutti. :)

Aluc1
17-02-2008, 14:02
stasera dovrei esserci anch'io....;)
Bella bozzer!
ovviamente,
in ogni caso ricordati almeno i tag psn elencati in prima pagina e cercali nelle partite protette da password nella lista online;trovato uno trovi tutti. :)
Ok, me li segno da qualche parte.
A che ore ci becchiamo? Alle 22.30 devo andare a letto perchè ho scuola :muro:
Sulle 21.00 aprire la chat prepartita è possibile?
Ora vado a studiare.

filofaco
17-02-2008, 14:51
Ragazzi il mio auricolare funziona ma ho provato a parlare con la gente con cui giocavo ma nn mi sentono come mai con COD4 mi sentono ma con il poKer no come mai?
C'è un impostazione da cambiare?

Fender_st
17-02-2008, 16:38
Ragazzi il mio auricolare funziona ma ho provato a parlare con la gente con cui giocavo ma nn mi sentono come mai con COD4 mi sentono ma con il poKer no come mai?
C'è un impostazione da cambiare?

alle 21 cerco di essere online e facciamo qualche test in chat;

nel gioco LA CHAT VOCALE DEVE ESSERE ATTIVATA ESPRESSAMENTE DURANTE LA CREAZIONE DELLA STANZA

per le 21.30 possiamo iniziare;

wdonnebirranvidia
17-02-2008, 18:56
carissimi compagni di poker, siete tutti stati aggiunti

Fender_st
17-02-2008, 19:47
sto andando a collegarmi..ci vediamo in chat o nella stanza;

ALL IN!

capitantsubasa
17-02-2008, 20:10
se riesco entro sempre intorno alla mezzanotte.. in caso spero di trovare posti disponibili dato che siamo diventati 1 casino...

ps- con popic me la stavo giocando ma poi mi ha distrutto in un ALL IN :D m ha lasciato in mutande... ed era popputo!:D

Sgt. Bozzer
17-02-2008, 21:23
ragazzi scusate.. ma oggi libero ha deciso che non posso giocare.. ne sul psn.. ne sul live..:doh:

wdonnebirranvidia
17-02-2008, 21:27
avvisati gli altri, anche altri stanno avendo prb

MarcoM
17-02-2008, 21:39
A me non mi vede la stanza di fender :muro: :muro: :muro:

wdonnebirranvidia
17-02-2008, 21:50
A me non mi vede la stanza di fender :muro: :muro: :muro:

Lo sappiamo putroppo, ora siamo solo in 3.
anche altri stanno avendo problemi?

Ho scritto nel gioco: "e tardi" e mi ha scritto "e ****i", boh...

Linus
17-02-2008, 23:03
anche io, nonostante abbia fastweb anche se fibra, come fender...purtroppo non sono riuscito a vedere la sua stanza...

peccato, sarà per la prossima volta.

]Rik`[
17-02-2008, 23:30
ringraziate che non ho la PS3 per giocare, altrimenti tutti in mutande :Perfido: :asd:

Fender_st
18-02-2008, 00:07
anche io, nonostante abbia fastweb anche se fibra, come fender...purtroppo non sono riuscito a vedere la sua stanza...

peccato, sarà per la prossima volta.

anche MarcoM ha Fastweb...ma eravamo riusciti a giocare insieme (poi sono dovuto uscire) e alla seconda stanza non ci ha visti;

Io ti avevo visto online e ti aspettavo;

è evidente che chi hosta con FASTWEB ha problemi (stranamente proprio con quelli che hanno FW!)..mha!

ragazzi io domani sera non ci sono o arrivo tardi...qualche altro che HOSTI pls;

poi importante: a sto gioco IL FULL BATTE IL COLORE!!!! ricordatevelo! (lo metto in prima pagina);

cmq siamo stati in 4/5 oggi (peccato per MarcoM e gli altri);

Ho scritto nel gioco: "e tardi" e mi ha scritto "e ****i", boh...
è la censura automatica della chat interna al gioco (in inglese); tard vuol dire infatti mongoloide

capitantsubasa
18-02-2008, 00:15
anke io ho fastweb, frs x questo l'altra sera nn potevo giocare con te... cmq ieri sera avevo hostato io e popic e lord eriol sono entrati... loro hanno fastweb o no? x capire se il problema è questo:confused:
cmq c'è qualcuno ke gioca tra 1 ventina di minuti? xkè in caso mi collego...

Fender_st
18-02-2008, 00:19
anke io ho fastweb, frs x questo l'altra sera nn potevo giocare con te... cmq ieri sera avevo hostato io e popic e lord eriol sono entrati... loro hanno fastweb o no? x capire se il problema è questo:confused:
cmq c'è qualcuno ke gioca tra 1 ventina di minuti? xkè in caso mi collego...

no mi sembra che non abbiano FW.

io domani ho una giornata pienissima e quindi di sera o non ci sono o sono dalla zita o arrivo tardi.

stasera più d'uno dava disponibilità per domani sera e quindi ho aggiornato la prima pagina ma ho lasciato tutto in bianco.

Se c'è qualcuno disponibile ad aprire e restare (possibilmente senza FW) me lo comunichi insieme all'orario e io provvedo ad aggiornare la prima pagina (sperando anche di raggiungervi);

capitantsubasa
18-02-2008, 00:31
allora è meglio che io e te nn apriamo + stanze:D altrimenti gli altri fw come noi restano fuori ed è una paranoia assurda.

ps- ah, queste zite che ci distolgono dal poker!!!:D

MarcoM
18-02-2008, 09:20
anche MarcoM ha Fastweb...ma eravamo riusciti a giocare insieme (poi sono dovuto uscire) e alla seconda stanza non ci ha visti;

Io ti avevo visto online e ti aspettavo;

è evidente che chi hosta con FASTWEB ha problemi (stranamente proprio con quelli che hanno FW!)..mha!

ragazzi io domani sera non ci sono o arrivo tardi...qualche altro che HOSTI pls;

poi importante: a sto gioco IL FULL BATTE IL COLORE!!!! ricordatevelo! (lo metto in prima pagina);

cmq siamo stati in 4/5 oggi (peccato per MarcoM e gli altri);

è la censura automatica della chat interna al gioco (in inglese); tard vuol dire infatti mongoloide
Infatti, la prima volta che avevi creato, nessun problema, ero entrato tranquillamente. La sconda volta, non c'è stato verso di trovare la stanza. Ho anche riavviato la PS3, ma niente da fare. Peccato...

wdonnebirranvidia
18-02-2008, 09:26
Posso hostare io, ho la linea con cheapnet ed ho l'ip fisso e pubblico, dovrebbe sgravare un bel po' di problemi.

Se vi va' bene appena torno alle 23:00 circa apro io la stanza.

PS: fidatevi, Fastweb non da' nessun tipo di problema a livello di gioco online...

energello
18-02-2008, 13:09
regaz provato ieri sera a connettermi ma .... problemi di connessione.. :cry:

riproviamo stasera? stessa ora? stesso posto? stesso... :D

Aluc1
18-02-2008, 15:44
Se ci sono potrei creare io(ho alice), però sulle 21.00-21.30.

Fender_st
18-02-2008, 18:48
sono tornato adesso ma non credo di essere dl gruppo stasera;

ho aggiornato la prima pagina specificando di cercare il nome della stanza qui nelle ultime pagine del 3ad, per cui se qualcuno vuole hostare lo comunichi pure;

ho anche aggiornato il discorso sugli HSO:a quanto pare i punti guadagnati restano sempre e comunque, anche cancellando gli avatar! :sofico:

wdonnebirranvidia
18-02-2008, 21:47
Ciao,

creata stanza "Stu_redman" psw hwu, forza pokeriani, vi aspetto!

Gotrek
19-02-2008, 12:15
raga, scusate, ma lavorando in un cinema torno sempre a casa dopo le 11/ 11:30. cercherò di fare il possibile per essere presente.

Lukather
19-02-2008, 12:27
Oh ieri sera non vedevo la vostra stanza :(

Fender_st
19-02-2008, 12:34
stanotte ci sono :)

Linus
19-02-2008, 13:25
stanotte ci sono :)

ok....perfetto :)

filofaco
19-02-2008, 14:12
Io cmq proverei ad aprire una stanza con password che solo noi di hwu sappiamo in modo che nella ricerca possiamo trovarci + facilmente nn so cambierà qlcs ;)
Io ancora nn sono riuscito a trovare nessuno del forum

capitantsubasa
19-02-2008, 14:43
ieri sera eravamo in 4, cioè stu_redman, pollyita, io e 1 altro (ke spero mi perdonerà ma non ricordo chi fosse)... siamo riusciti a giocare e la stanza era con la solita password... stasera sul tardi dovrei esserci.

Linus
19-02-2008, 14:50
ieri sera eravamo in 4, cioè stu_redman, pollyita, io e 1 altro (ke spero mi perdonerà ma non ricordo chi fosse)... siamo riusciti a giocare e la stanza era con la solita password... stasera sul tardi dovrei esserci.

l'altro ero io....:asd: Navian sul PSN....e non ti perdono...:asd:

scherzo....:D stasera sul tardi dovrei esservi anche io :)

MarcoM
19-02-2008, 15:49
raga, scusate, ma lavorando in un cinema torno sempre a casa dopo le 11/ 11:30. cercherò di fare il possibile per essere presente.

Wow, un collega... :mano:

capitantsubasa
19-02-2008, 16:08
l'altro ero io....:asd: Navian sul PSN....e non ti perdono...:asd:

scherzo....:D stasera sul tardi dovrei esservi anche io :)

chiedo venia:D è vero, eri tu il quarto... cmq a stasera:cool:

Fender_st
19-02-2008, 16:41
servirebbe un NON FASTWEB che crei la stanza... :confused:

wdonnebirranvidia
19-02-2008, 16:56
ieri sera hostavo io, se ètutto ok posso procedere anche questa sera.

stanza Stu_redman
password hwu...

...dopo le 23:00!

Fender_st
19-02-2008, 19:23
ieri sera hostavo io, se ètutto ok posso procedere anche questa sera.

stanza Stu_redman
password hwu...

...dopo le 23:00!

SOLD!

ci vediamo a quell'ora

aggiornata prima pagina :read:

capitantsubasa
19-02-2008, 21:00
vedrò di esserci :D se nn ce la faccio x le 23 entro dp...

wdonnebirranvidia
19-02-2008, 22:33
STANZA APERTA!

Fender_st
19-02-2008, 22:38
arrivo

polly
20-02-2008, 12:31
ma a voi non viene sonno la sera....sono vecchio.
butto li' una mia idea....
quando ci saremo un po' impratichiti col gioco,si potrebbe pensare (visto che giocare a poker con soldi virtuali e' un'altra roba) di mettere il palio magari qualche euro a partita,poca roba tanto da stuzzicarci un po'.alla fine chi perde ricarica la postepay del vincitore.
ripeto magari anche un solo euro a partita,il teorico caffe'.
pensateci.

capitantsubasa
20-02-2008, 12:53
apriamo 1 bisca clandestina online???:D :D
scherzo... cmq se si facesse con la stanza "siediti e gioca" e chi perde reste fuori, si potrebbe fare di mettere 1 montepremi finale e mettendo anke 2 euro ciascuno alla fine il vincitore vincerebbe 10 euro (escludendo i 2 euro suoi)

polly
20-02-2008, 16:58
intendo proprio cosi',darebbe uno stimolo in piu' .

capitantsubasa
20-02-2008, 23:00
raga, oggi m sn comprato l'auricolare finally... ho preso 1 modello jabra bt160, spero funzioni, stasera sono a casa dalla mia raga perchè dormo da lei quindi potrò giocare e provare l'auricolare solo domani pome... divertitevi e fate all in anke x me:D saluti

Fender_st
21-02-2008, 10:51
ma a voi non viene sonno la sera....sono vecchio.
butto li' una mia idea....
quando ci saremo un po' impratichiti col gioco,si potrebbe pensare (visto che giocare a poker con soldi virtuali e' un'altra roba) di mettere il palio magari qualche euro a partita,poca roba tanto da stuzzicarci un po'.alla fine chi perde ricarica la postepay del vincitore.
ripeto magari anche un solo euro a partita,il teorico caffe'.
pensateci.

il momento in cui apriamo un ipotetico torneo in modalita SIEDITI E GIOCA sono daccordissimo! :)

cifre simboliche, giusto per dare un gusto in più;

per ora però continuiamo a testare, anche perchè un paio di volte abbiamo avuto dei crash nel mezzo della partita :mad:

Linus
21-02-2008, 15:34
cifre simboliche, giusto per dare un gusto in più;

Gianluca, non sono assolutamente d'accordo :O

Fender_st
21-02-2008, 16:31
Gianluca, non sono assolutamente d'accordo :O

era un'idea, niente di più...magari da realizzare a Natale :)

capitantsubasa
21-02-2008, 23:03
puoi aggiornare scrivendo ke ho l'auricolare:D cmq tra 1 pò entro nel gioco... ciao

polly
22-02-2008, 11:16
ma voi non dormite la sera?
a orari decenti non trovo mai nessuno....

Aluc1
22-02-2008, 13:39
Non so se potrò essere presente alle partite...
In questo periodo mi devo allenare per il torneo internazionale... :O

Asha
22-02-2008, 22:06
preso pure io. Nick GiammaF auricolare ballerino...

Fender_st
23-02-2008, 11:28
preso pure io. Nick GiammaF auricolare ballerino...

benvenuto e aggiunto;

ieri sera ho visto Eriol collegato che hostava ma aveva la stanza piena;

per cui mi sono messo in una a caso ed è stato divertente, tranne per un americano sgradevolissimo che sia che perdesse sia che vincesse prendeva tutti a male parole; buttarlo fuori senza mutande è stato un piacere. :D

Fender_st
24-02-2008, 18:56
c'è qualcuno per stasera?

Asha
24-02-2008, 19:22
io in giro per qualche stanza ci sarò :asd:

capitantsubasa
24-02-2008, 22:04
io credo pure, xò sul tardi....

maxmila
27-02-2008, 08:17
Ohh!! finalmente un forum dedicato al mio gioco preferito!!

Perchè non facciamo un elenco dei forumisti-pokeristi in modo da averlo per trovarci nelle varie stanze?

il mio è:

berlusconisilvio (che fantasia...)

Rispondete a questa aggiungendovi sopra o sotto il mio nick

A presto!
Ciao
MAX

polly
27-02-2008, 11:37
hai letto la prima pagina?

maxmila
27-02-2008, 13:31
No scusate....
In effetti non l'ho letta!

Potete aggiungermi?

maxmila - berlusconisilvio - Auricolare/Playstation Eye

Grazie!

A presto
Ciao
MAX

Fender_st
27-02-2008, 22:29
No scusate....
In effetti non l'ho letta!

Potete aggiungermi?

maxmila - berlusconisilvio - Auricolare/Playstation Eye

Grazie!

A presto
Ciao
MAX

aggiunto e benvenuto;

Nerocielo
27-02-2008, 23:34

Perchè non facciamo un elenco dei forumisti-pokeristi in modo da averlo per trovarci nelle varie stanze?

il mio è:

A presto!
Ciao
MAX

non ci voglio credere:eek: :eek:

maxmila
28-02-2008, 08:30
Mi consenta....

Cribbio.... E nella mia magnanimità e solo perchè siamo in campagna elettorale, regalerò 1.000.000 a tutti quelli che me ne faranno richiesta!!

Scherzo...

Comunque se vi serve una ricarica ve la faccio ben volentieri... Sono quasi arrivato a 1B

Voi a quanto siete arrivati?

Ciao
MAX

Eriol the real
28-02-2008, 10:38

il mio è:

A presto!
Ciao
MAX

cio ti ho visto qualche volta ingame...

non ci voglio credere:eek: :eek:

:D sarà un piacere in + smutandarlo (senza offesa eh maxmila :) )

Mi consenta....

Comunque se vi serve una ricarica ve la faccio ben volentieri... Sono quasi arrivato a 1B

Voi a quanto siete arrivati?

Ciao
MAX

1B? vuoi dire 1Billion $? Azzzz..... io gioco molto poco (ora sarà una settimana che non lo riprendo), cmq ero a sui 500K mi pare... in effetti si potrebbe fare una piccola classifichetta qui, magari pure punti HSO

maxmila
28-02-2008, 11:21
In effetti sono appassionato da sempre di Poker...

si sono a più di 900.000.000 adesso
Cmq volentieri, se qualcuno vuole un po' di $$ glieli regalo ben volentieri!
Non per altro ma con più soldi si riesce a giocare a più tavoli (soprattutto quelli più "divertenti"!!)

Una domanda:
recentemente al mio gioco ogni tanto vanno in tilt le scritte.... Succede anche a voi??

ciao!

capitantsubasa
28-02-2008, 14:57
nn gioco da 1 paio di giorni ma le scritte erano buone fino ad allora, non saprei

comunque ero arrivato a 220K, poi sono entrato in 1 tavolo dove giocavano tutti milionari, era il super hold em, avevo 3 kappa e 1 di loro ha fatto All In.. con 3 Kappa non ci andavo??:D mi è rimasto il tris in mano e 2 di loro hanno fatto scala... sn rimasto a ZERO:cry: :cry:

Fender_st
28-02-2008, 17:45
nn gioco da 1 paio di giorni ma le scritte erano buone fino ad allora, non saprei

comunque ero arrivato a 220K, poi sono entrato in 1 tavolo dove giocavano tutti milionari, era il super hold em, avevo 3 kappa e 1 di loro ha fatto All In.. con 3 Kappa non ci andavo??:D mi è rimasto il tris in mano e 2 di loro hanno fatto scala... sn rimasto a ZERO:cry: :cry:

ieri sera un gran tipo mi ha smutandanto con i cowboys contro le mie regine....e dire che lo sapevo che li aveva! è arrivato al river limpando e io ho abboccato come il pesce che sono... 300K persi e sono ancora nervoso!

MA STASERA CHESSIFA'?

teoenaty
28-02-2008, 20:41
io ci sarei gianluca,apri la solita stanza tu???

Fender_st
28-02-2008, 21:22
io ci sarei gianluca,apri la solita stanza tu???

sto andando ad aprire la solita stanzetta MA SENZA PASSWORD; così restiamo aperti;

ricordo 5000 per giocare, e si rientra quanto si vuole;

aggiorno prima pagina stanza FENDER_ST

wdonnebirranvidia
28-02-2008, 23:45
Sono tornato on-line da domani rientro anche io! maledetti guasti adsl....

Fender_st
29-02-2008, 00:42
bella serata grazie agli intervenuti!

msg per Popic: compare tu sei andato via prima ma Sarah ci ha salutato con un bel -"NOTTE CAZZONI!"- (ovviamente smutandata...ma lei continuava con gli ALL IN!)(cmq secondo me era il gino di turno...); alla fine sono rimasto con Cockina e ci siamo giocati tutto nella mano finale...ALL IN! (ho perso, la buttana c'aveva più culo che salute...)

maxmila
04-03-2008, 08:57
Ho scoperto che se si superano i 2,2Billion si ritorna automaticamente a 22 dollari....

Meno male che qualcuno ieri sera mi ha avvertito prima di entrare in un ALL IN!!

Devo scaricare 2/300M:
per regalarli di proposito a qualche yankee a qualcuno interessano??

Se si aggiungete "berlusconisilvio" ai vostri amici così vedete quando sono online e apriamo una stanza all'uopo.

Ciao
MAX

capitantsubasa
04-03-2008, 17:30
li voglio ioooooooooooooo:D cmq 1 volta ho visto la classifica e credo ci fossero persone con + di questi soldi:confused: ki ti ha detto questa cosa è sicuro? è 1 notizia affidabile?

maxmila
04-03-2008, 22:15
In effetti se vai a vedere le classifiche al massimo hanno 2.1B....

Aggiungimi nei tuoi amici e ci mettiamo d'accordo per una di queste sere

Ciao
MAX

maxmila
06-03-2008, 14:16
Ho bisogno di scaricarmi un po' di Money:
ieri sera non ho potuto partecipare ad un ALL IN per evitare di sballare ed ero icaXXato perchè avevo un FULL di RE!!
Ho iniziato a scaricarmi regalando 80M ad un inglese che ho piumato ad un tavolo da 400k

Chi vuole si faccia vivo, generalmente gioco tutte le sere dalle 20.30 alle 21.30 (moglie permettendo...) ed eventualmente anche dopo se mia moglie si addormenta davanti alla TV (che palle prima mia madre adesso mia moglie a "comandare"...)

Altrimenti incomincerò a regalare a qualche yankee un po' di soldi!

A presto!
Ciao
MAX

Eriol the real
06-03-2008, 14:26
Ho bisogno di scaricarmi un po' di Money:
ieri sera non ho potuto partecipare ad un ALL IN per evitare di sballare ed ero icaXXato perchè avevo un FULL di RE!!
Ho iniziato a scaricarmi regalando 80M ad un inglese che ho piumato ad un tavolo da 400k

Chi vuole si faccia vivo, generalmente gioco tutte le sere dalle 20.30 alle 21.30 (moglie permettendo...) ed eventualmente anche dopo se mia moglie si addormenta davanti alla TV (che palle prima mia madre adesso mia moglie a "comandare"...)

Altrimenti incomincerò a regalare a qualche yankee un po' di soldi!

A presto!
Ciao
MAX

forse ci sarò io dalle 21 in poi.. (adsl permettendo)

certo che è na cazzata sta cosa dei 2,2B... ma non è che poi "al giro" almeno ti danno un "qualcosa", chessò un award particolare, un titolo, delle option extra? Sennò è davvero na strunzata

maxmila
06-03-2008, 14:38
L'unica cosa che ti lasciano è la rabbia di aver perso tutto e, nelle tue statistiche pubbliche il fatto che sei sotto di 2,2B!!!

Cmq vi posso dire che è difficile arrivare a 10/20M ma dopo la strada è tutta in discesa!!!

Savio80
21-03-2008, 10:43
Comprato aggiungetemi pure. Ancora devo scaricarlo ma i soldi sono già stati scalati!!

maxmila
21-03-2008, 11:06
Ma c'è ancora in vendita su Playstation Store???

Fender_st
21-03-2008, 12:51
Comprato aggiungetemi pure. Ancora devo scaricarlo ma i soldi sono già stati scalati!!

aggiunto e benvenuto :)

Savio80
21-03-2008, 13:07
aggiunto e benvenuto :)

Ti ringrazio.

P.S. dispongo di auricolare

capitantsubasa
21-03-2008, 17:02
1 mio amico voleva comprarlo ma sul psn nn si trova + :confused: comunque se io collegassi la sua ps3 col mio account, potrei scaricarlo a lui "a scrocco"?? così in caso ci dividiamo le spese per qualche gioco futuro:D

Fender_st
21-03-2008, 17:22
1 mio amico voleva comprarlo ma sul psn nn si trova + :confused: comunque se io collegassi la sua ps3 col mio account, potrei scaricarlo a lui "a scrocco"?? così in caso ci dividiamo le spese per qualche gioco futuro:D

chiedi a MarcoM e Ale, mi sembra proprio di sì;

cmq il poker era in offerta fino al 21 febbraio;

MarcoM
21-03-2008, 19:02

Sì, è semplicissimo. Gli dai il tuo account (nick, indirizzo mail e password), poi lui, collegandosi al PSN col tuo account va sullo store, poi sulla libreria dei contenuti scaricati ed esegue il download del gioco sulla sua console. Poi, ovviamente, vi dividete le spese ;)

capitantsubasa
21-03-2008, 20:14
grazie, ora glielo dico così almeno potrà unirsi a noi quando giocheremo online :D e magari gli faccio comprare pain e lo scrocco io a lui:oink:

Fender_st
21-03-2008, 20:41
grazie, ora glielo dico così almeno potrà unirsi a noi quando giocheremo online :D e magari gli faccio comprare pain e lo scrocco io a lui:oink:

esatto, questo è il modo migliore per condividere il PSN: uno lo prendo io, l'altro lo prendi tu....e via così!

energello
27-03-2008, 22:24
NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

27/03 Aggiornamento PSN AMERICANO!!!!

Add on VIDEO-CHAT per High Stakes !!!!

"now you can watch your opponents in multiplayer mode via Playstation Eye / EYE TOY / and may be compatible with OTHER CAMERAS"

forza attaccate le vostre webcam usb !!

DEFINITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D

aggiornareeee gente aggiornareeee :eek: :eek:

Linus
27-03-2008, 23:15
ottimo...ma quindi penso che l'add-on sarà presente pure sullo store EU al più presto...
certo è che non ci tengo a vedere la faccia di chi mi smutanda regolarmente a poker...:asd:

capitantsubasa
27-03-2008, 23:22
da quello usa sono usciti anche 2 aggiornamenti che aggiungevano giochi come il poker a 5 carte (tipo all'italiana credo)...li ho presi per la versione italiana ma nn funzionano:cry: magari da noi nn uscirà nemmeno questo:muro:

energello
27-03-2008, 23:32
speriamo che aggiornino anche lo store europeo allora ;)

MarcoM
28-03-2008, 12:18
ottimo...ma quindi penso che l'add-on sarà presente pure sullo store EU al più presto...
certo è che non ci tengo a vedere la faccia di chi mi smutanda regolarmente a poker...:asd:
Eh... aspetta e spera... :D
Chiedilo a quelli che dovevano scaricare GT5p ieri pomeriggio... Stanno ancora aspettando... :muro:

Eriol the real
28-03-2008, 12:20
anche qualche opzione in + per l'aspetto dei prlayer non guasterebbe... sono tutti uguali

apprò... vedo alcuni con degli occhiali tipo ray-ban che non ho, forse si sbloccano altre opzioni oltre tot punti HSO? (ora sono su 80K se non ricordo male)

buglis
07-04-2008, 13:51
ragazzi sul psn il prezzo è ancora di 7 e 99 €?

MesserWolf
07-04-2008, 13:54
ragazzi sul psn il prezzo è ancora di 7 e 99 €?

no 9,99€

capitantsubasa
09-04-2008, 21:09
ma come è finita? non gioca + nessuno???:cry: e pensare che ho pure comprato l'auricolare soprattutto x giocare a poker con voi:D

Eriol the real
09-04-2008, 21:18
ma come è finita? non gioca + nessuno???:cry: e pensare che ho pure comprato l'auricolare soprattutto x giocare a poker con voi:D

io ci gioco spesso da psp sul molto tardi.... e ci sono diversi italiani che giocano, che nick hai?

torgianf
09-04-2008, 21:33
lo sto scaricando in questo momento

Langley
10-04-2008, 13:24
Ma dove si trova sto gioco? Su playstore usa o europeo? è da provare sicuramente... :D :D
EDIT: WE TORGINAZZO!!! Ieri sera eri online? Ti ho addato... sono Devastato... :D

capitantsubasa
10-04-2008, 13:34
io ci gioco spesso da psp sul molto tardi.... e ci sono diversi italiani che giocano, che nick hai?

sempre giorgios1984

Eriol the real
17-04-2008, 12:33
da ieri (credo) è presente l'aggiornamento alla versione 2.00 del gioco...

sono circa 320MB

ora è possibile avere la chat Video oltre che Audio, ma non l'ho provata, non so come funge e che webcam supporta

stesso discorso per il gioco, non ho avuto tempo di vedere se ci sono nuove modalità di gioco

in compenso il mio player... è stato cancellato... :(
non c'è proprio +, ne ho creato un altro ma parte da zero sia come soldi che punti HSO... non so se è successo a tutti,ma non credo visto che c'è gente in classifica con 2,1bilion$ (che culo ho.. come al solito)

lukino99
17-04-2008, 12:36
anche a me ha azzerato tutto

Eriol the real
17-04-2008, 12:47
anche a me ha azzerato tutto

a bhe almeno non sono solo :stordita:

non mi dipiace per i soldi, perchè ero sceso a 300k, ma avevo 140000 punti... vabbè ma tanto ci stavo giocando molto meno

lukino99
17-04-2008, 13:04
a bhe almeno non sono solo :stordita:

non mi dipiace per i soldi, perchè ero sceso a 300k, ma avevo 140000 punti... vabbè ma tanto ci stavo giocando molto meno

Io avevo i mitici $22 :asd: non sono mai riuscito a salire in questo gioco è incredibile, ho una sfiga assurda... almeno mi consolo che ieri ho vinto 100 euro al gratta e vinci :ciapet:

capitantsubasa
17-04-2008, 13:15
l'aggiornamento parte da solo all'avvio? o devo cercarlo?

Eriol the real
17-04-2008, 13:20
Io avevo i mitici $22 :asd: non sono mai riuscito a salire in questo gioco è incredibile, ho una sfiga assurda... almeno mi consolo che ieri ho vinto 100 euro al gratta e vinci :ciapet:

lol

cmq se scendi a 22$ è terribile risalire... mi è capitato all'inizio, cancellato il player cosi almeno riparti con 5000$

Eriol the real
17-04-2008, 13:21
l'aggiornamento parte da solo all'avvio? o devo cercarlo?

come gli altri... lanci il gioco e ti dice di aggiornare, lo fa da solo

lukino99
17-04-2008, 14:53
lol

cmq se scendi a 22$ è terribile risalire... mi è capitato all'inizio, cancellato il player cosi almeno riparti con 5000$

Infatti non sono mica scemo...ogni volta persi tutti i soldi ho cancellato :asd:

capitantsubasa
18-04-2008, 19:12
350 mb di patch per cosa? solo per mettere l'opzione di video durante il gioco? ci sono altre novità? io l'ho scaricata ma ancora non ci ho giocato, però ho visto che anche a me ha cancellato i personaggi online salvati e ho ZERO punti HMO (o nn ricordo come si chiamano).... che novità ci sono?

Eriol the real
18-04-2008, 19:21
bho... se vi va si può provare a fare qualche partita + tardi, io dalle 21:30-22 in poi ci sono (anche se però sarò su psp, quindi niente audio e chat testuale limitatissima)

se siamo un po, si potrebbe pure fare un siediti e gioca... all'ultimo ALL IN :D
...linus, fender, ci siete?

capitantsubasa
18-04-2008, 21:50
io verso le 23.30 - 0.00 entro se voi venite...

Fender_st
19-04-2008, 11:58
bho... se vi va si può provare a fare qualche partita + tardi, io dalle 21:30-22 in poi ci sono (anche se però sarò su psp, quindi niente audio e chat testuale limitatissima)

se siamo un po, si potrebbe pure fare un siediti e gioca... all'ultimo ALL IN :D
...linus, fender, ci siete?

scusa frà ero impegnato a fare l'update della beta di MGO...

Aluc1
19-04-2008, 16:36
Ho giocato a poker in gita scolastica in piena notte(non su ps3)....
Ho fatto 3 full di fila e un poker d'assi subito dopo...
Abbiamo subito smesso di giocarci.... :D :ciapet:

Eriol the real
20-04-2008, 11:02
Ho fatto 3 full di full di fila e un poker d'assi subito dopo...

io ti avrei fatto continuare il viaggio a piedi... :O

Aluc1
20-04-2008, 11:21
io ti avrei fatto continuare il viaggio a piedi... :O

lol.:D

Fender_st
20-04-2008, 11:47

certo che tu sai come farti gli amici....ogni tanto devi farli pure vincere! :read:

Eriol the real
20-04-2008, 11:54
cmq io rilancio il tavolo...

VENERDI 25/4 ORE 22

vi va?

io sarei per un siediti e gioca all'ultimo sangue (con pw) :D pochi dollari di requisito per potere entrare tutti

capitantsubasa
20-04-2008, 17:46

solo 1 cosa... ma il full di full... cosa è??:D conosco il full d'assi, full di Q, di K... ma il full di full mi sfugge:sofico: cmq venerdì 25 potrebbe essere 1 idea ma considera che il 25 aprile è festa e almeno qui (a palermo) si organizzano scampagnate con gli amici e quindi non so se riuscirei ad essere a casa in tempo..

Aluc1
20-04-2008, 19:28
solo 1 cosa... ma il full di full... cosa è??:D conosco il full d'assi, full di Q, di K... ma il full di full mi sfugge:sofico: cmq venerdì 25 potrebbe essere 1 idea ma considera che il 25 aprile è festa e almeno qui (a palermo) si organizzano scampagnate con gli amici e quindi non so se riuscirei ad essere a casa in tempo..

Ho sbagliato a scrivere, intendevo un full...Ho ripetuto per sbaglio 2 volte full... :doh:

Langley
24-04-2008, 12:03

Io ho la versione inglese... posso usarla lo stesso incontrando gente che usa la versione italiana?

capitantsubasa
24-04-2008, 16:04
Io ho la versione inglese... posso usarla lo stesso incontrando gente che usa la versione italiana?

non saprei... forse gli americani hanno server diversi:confused:

Norimba
25-04-2008, 23:25
Raga ho scaricato il gioco ma al primo accesso mi ha chiesto un aggiornamento e c'era scritto 2.00, lo faccio?? E' un agg del gioco?? HO pensato inizialmente fosse del firmware ps3 ma poi mi son detto che non era possibile..

Che dite??

Cmq il mio nick è Robikun non sarò molto presente ma sarà uno spasso giocare online:D

capitantsubasa
26-04-2008, 00:47
è l'aggiornamento del gioco...fallo;)

maxmila
29-04-2008, 12:38
Due domandine:

ho scaricato ed installato la nuova versione (2.0 se non erro)
Caxxxo!! Avevo un utente con 2,1B ed adesso mi trovo più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma bisogna ricominciare di nuovo tutto da capo????

Altra domanda:
per i tavoli con audio/video mi richiede di scaricare un componente aggiuntivo da PSN ma non lo trovo.... come avete fatto voi???

Grazie!!

Ciao

MAX

Eriol the real
29-04-2008, 12:42
Due domandine:

ho scaricato ed installato la nuova versione (2.0 se non erro)
Caxxxo!! Avevo un utente con 2,1B ed adesso mi trovo più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma bisogna ricominciare di nuovo tutto da capo????

Altra domanda:
per i tavoli con audio/video mi richiede di scaricare un componente aggiuntivo da PSN ma non lo trovo.... come avete fatto voi???

Grazie!!

Ciao

MAX

si perdi tutto

l'aggiornamento alla v 2.0 include i componenti che dici.... strano che ti dica di scaricarli...

maxmila
29-04-2008, 12:54
che palle... ero già a 5000 mani in attivo!

Per l'audio/vedio:
se voglio creare una stanza con chat video mi dice che è impossibile e di andare su PSN per installare dei componenti aggiuntivi...
Voi siete già riusciti a giocare con la chat video?

Ciao

MAX

Eriol the real
29-04-2008, 16:51
che palle... ero già a 5000 mani in attivo!

Per l'audio/vedio:
se voglio creare una stanza con chat video mi dice che è impossibile e di andare su PSN per installare dei componenti aggiuntivi...
Voi siete già riusciti a giocare con la chat video?

Ciao

MAX

io non ci ho provato a dirti la verità...

appena provo ti rispondo

Nerocielo
03-05-2008, 00:45
a breve lo comprerò anche io :)

sta per arrivarmi l'headset e l'hd da 320gb :cool:

una volta fatto il cambio di hd, scaricherò il gioco ;)

volevo sapere una cosa: ma devo scaricare solo il gioco o ci sono add-on o altro da scaricare?

Norimba
03-05-2008, 11:51
a breve lo comprerò anche io :)

sta per arrivarmi l'headset e l'hd da 320gb :cool:

una volta fatto il cambio di hd, scaricherò il gioco ;)

volevo sapere una cosa: ma devo scaricare solo il gioco o ci sono add-on o altro da scaricare?
Per il momento una volta scaricato il gioco, ti fa scaricare solo l'aggiornamento da 300mb circa....Per il resto devi solo fare all in :D

lukino99
03-05-2008, 12:02
Ma vi funza l'online? Sono 2 giorni che mi da errore quando sta scaricando le statistiche giocatore e quindi non entro :cry:

capitantsubasa
03-05-2008, 12:41
non ho provato per ora, son stato inglobato da liberty city:D
PS- è stato bello smitragliarti in macchina:sofico: (anche se poi hai vinto te la partita:cry: )

oasis90
04-05-2008, 10:41
mi ispira molto, mi sa che ci faccio un pensierino :D :D

oasis90
04-05-2008, 19:49
acquistato ;)

Langley
05-05-2008, 12:01
non ho provato per ora, son stato inglobato da liberty city:D
PS- è stato bello smitragliarti in macchina:sofico: (anche se poi hai vinto te la partita:cry: )

Il deathmatch di gta4 è una cosa ignobilmente schifosa... ancora ancora in macchina con le armi spianate... ma non parlatemi di deathmatch a squadre o singolo...
Preferisco largamente il single con gta4 ;)

Linus
11-05-2008, 22:14
la organizziamo una seratina a poker....nei prossimi giorni? :)

Sgt. Bozzer
11-05-2008, 22:17
la organizziamo una seratina a poker....nei prossimi giorni? :)

presente :O

Linus
11-05-2008, 22:19
presente :O

grande...:D Vediamo dai chi mi farò smutandare questa volta...:asd:

Allora per ora siamo:

Linus
Bozzer
Nerocielo

Eriol the real
11-05-2008, 22:32

Allora per ora siamo:

Linus
Bozzer
Nerocielo

quando?

Sgt. Bozzer
11-05-2008, 22:34

Allora per ora siamo:

Linus
Bozzer
Nerocielo

non domani che vado a giocare a calcetto:O :asd:

lukino99
11-05-2008, 22:53
non domani che vado a giocare a calcetto:O :asd:

ci sarei anch'io... :stordita:

Ma domani gioco anch'io a calcetto :asd:
martedi sarebbe perfetto

Linus
11-05-2008, 23:18
quando?

martedì non posso io :stordita: ...serata con gli amici a biliardo (quello reale :asd:)

Che ne dite di mercoledì?

Per ora saremmo:

Linus
Bozzer
Nerocielo
Eriol
Lukino

Fender_st
12-05-2008, 02:03
indisponibile

ho la ps3 in assistenza :(

Fabryzius
12-05-2008, 06:44
Ma l'unica maniera per comprare stò gioco è su psn ?

lukino99
12-05-2008, 11:13
si...
forse mercoledi ci sono ma non sono sicuro...
giovedi no perchè ho i quarti di finale a calcetto :stordita:

Langley
12-05-2008, 12:03
Io ci sono... per che ora? Facciamo Mercoledi' sera alle 22:00?

Eriol the real
12-05-2008, 12:09
martedì non posso io :stordita: ...serata con gli amici a biliardo (quello reale :asd:)

Che ne dite di mercoledì?

Per ora saremmo:

Linus
Bozzer
Nerocielo
Eriol
Lukino

per me si può fare quando volete, ma di sicuro io posso esserci a voce in serata, prima delle 20, se invece volete fare i nottambuli come al solito :stordita: non so se ci sono, e se si senza audio e chat minima (da PSP) purtroppo, quindi preferirei un pomeriggio-prima serata

Langley
12-05-2008, 12:10
Dai facciamo dopodomani alle 22:00? :D

Linus
12-05-2008, 12:11
indisponibile

ho la ps3 in assistenza :(

azz...mi spiace! :( non lo sapevo ...

Io ci sono... per che ora? Facciamo Mercoledi' sera alle 22:00?

a me andrebbe benissimo :)

Meglio che faccia da host uno con una adsl normale...:O ...ricordando tutti i problemi che avevamo io e fender e lukater a giocare insieme a poker, avendo tutti fastweb

Langley
12-05-2008, 17:53
azz...mi spiace! :( non lo sapevo ...

a me andrebbe benissimo :)

Meglio che faccia da host uno con una adsl normale...:O ...ricordando tutti i problemi che avevamo io e fender e lukater a giocare insieme a poker, avendo tutti fastweb

Hem.... Io ho un wisp che si appoggia a fastweb.....:rolleyes: :D

Nerocielo
15-05-2008, 14:23
l'ho preso!!

quando volete organizzare, fatemi sapere ;)

io ho fastweb fibra, ma sono sotto wifi....problemi di linea non ne ho, ma come dice Linus FW a volte rompe

oasis90
17-05-2008, 16:52
a quando una bella partitina? :D

Eriol the real
17-05-2008, 16:53
a quando una bella partitina? :D

io ci sto a farla anche ora

oasis90
17-05-2008, 16:55
io ci sto a farla anche ora

ok, perfetto; aspettiamo a vedere se si unisce qualcun'altro?

Eriol the real
17-05-2008, 16:59
ok, perfetto; aspettiamo a vedere se si unisce qualcun'altro?

ok, nero se ci sei batti un colpo

oasis90
17-05-2008, 17:08
nero tra 5 minuti è disponibile ;)

Eriol the real
17-05-2008, 17:10
nero tra 5 minuti è disponibile ;)

bhe allora io vado online ci si vede li

anche se in 3 si è pochi, servirebbero fender e linus per fare un siediti e gioca

oasis90
17-05-2008, 17:11
bhe allora io vado online ci si vede li

anche se in 3 si è pochi, servirebbero fender e linus per fare un siediti e gioca

ok, buona partita ;)

Nerocielo
17-05-2008, 17:16
ma buona partita cosa che non ci siamo neanche organizzati? :rolleyes: :muro: :mc:

chi hosta? dove ci troviamo? cazzo dai un pò di organizzazione....

Hosto io, nerocielo, pass nero