View Full Version : controllo volume dell'apple remote
Siccome uso una scheda audio esterna con il macbook, variare il volume in OSX non serve a niente. Ora, quando uso l'apple remote con un qualunque software (ad esempio iTunes), se modifico il volume con i pulsanti + e -, cambia il volume generale di OSX (quindi, nel mio caso, non cambia nulla). E' possibile impostare l'apple remote per modificare il volume del software invece che il volume generale di OSX?
Siccome uso una scheda audio esterna con il macbook, variare il volume in OSX non serve a niente. Ora, quando uso l'apple remote con un qualunque software (ad esempio iTunes), se modifico il volume con i pulsanti + e -, cambia il volume generale di OSX (quindi, nel mio caso, non cambia nulla). E' possibile impostare l'apple remote per modificare il volume del software invece che il volume generale di OSX?
sì.
devi usare il programma "remote buddy".
E' a pagamento, però sono stati soldi spesi veramente bene.
Ti permette di controllare tutto il computer con il telecomando.
Ottimo quando si vuole guardare filmati sdraiati a letto con vlc, e tutti gli altri programmi...
sì.
devi usare il programma "remote buddy".
E' a pagamento, però sono stati soldi spesi veramente bene.
Ti permette di controllare tutto il computer con il telecomando.
Ottimo quando si vuole guardare filmati sdraiati a letto con vlc, e tutti gli altri programmi...
Grazie tante, avevo perso le speranze ormai:D
Lo sto provando in trial, è davvero pazzesco. Non solo si può fare veramente tutto a distanza con il telecomando (ottimo per un disabile), ma quando apri una applicazione (e ce ne sono molte compatibili) si possono controllare tutte le opzioni principali con il telecomando.
In effetti per il mio uso è anche "troppo" avanzato, non mi dispiacerebbe qualcosa di più semplice ma gratuito: comunque se non trovo altro allo scadere dei 30 giorni lo compro:D
guarda suggerimento....
spendi subito 20 euro vedrai che non te ne pentirai (escono poi molto spesso aggiornamenti per aggiungere compatibilità con i programmi).
20 euro per quello che offre questo programma non sono nulla: MERITA!!!!
io lo uso ormai già da più di un anno ed è grandioso come programma
guarda suggerimento....
spendi subito 20 euro vedrai che non te ne pentirai (escono poi molto spesso aggiornamenti per aggiungere compatibilità con i programmi).
20 euro per quello che offre questo programma non sono nulla: MERITA!!!!
io lo uso ormai già da più di un anno ed è grandioso come programma
Ho acquistato remotebuddy, è veramente un software fantastico... trasforma l'accoppiata mac+apple remote in qualcosa di più, una sorta di media center globale. Credo che negli ultimi due giorni ho usato l'apple remote più di quanto abbia fatto negli ultimi 12 mesi:D
Ne consiglio vivamente la prova a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.