PDA

View Full Version : PASSARE DA XP A VISTA...AIUTO!!!!

tapirokayak
12-02-2008, 12:57
ciao a tutti...io ho un pc portatile hp compaq 6720s con installato windows vista basic home e vorrei passare a xp...ho provato a installare una versione di xp professional e quando faccio l'installazione arriva al momento in cui deve caricare xp che compare scritto che non può essere installato xp perchè non è stato trovato nessun "hard disk drive"....ma come è possibile?...se sapete come aiutarmi a installare xp ve ne sono molto grato!
grazie a tutti
ciao

User111
12-02-2008, 13:04
ciao a tutti...io ho un pc portatile hp compaq 6720s con installato windows vista basic home e vorrei passare a xp...ho scaricato una versione di xp professional e quando faccio l'installazione arriva al momento in cui deve caricare xp che compare scritto che non può essere installato xp perchè non è stato trovato nessun "hard disk drive"....ma come è possibile?...se sapete come aiutarmi a installare xp ve ne sono molto grato!
grazie a tutti
ciao

:read: edita prima che passi un moderatore;)

Psiche
12-02-2008, 18:34
ciao a tutti...io ho un pc portatile hp compaq 6720s con installato windows vista basic home e vorrei passare a xp...ho scaricato una versione di xp professional

Sospeso 5 giorni, in questo periodo leggi più volte il regolamento perchè ne hai di bisogno.

Discussione chiusa