PDA

View Full Version : [MI/CO+Sped] Cerco Asus p4p800 o simile

nOOb`
12-02-2008, 12:46
Ciao ragazzi,

Ho un p4 3.0 GHZ e sto cercando una scheda madre decente con socket 478, e navigando per informarmi un pò ho visto che la più " performante" è la Asus p4p 800 ( non mi interessa la versione ).

Sono disposto a spendere sui 50/60 € massimo, ma il prodotto deve essere PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, e perlomeno con mascherina.

Essendo comunque nabbo forte in informatica e affini, sono disposto a valutare anche altre offerte ( l'offerta cambia in base al prodotto, non cercate di rifilarmi una ASROCK fuffa a 50 € per esempio, nabbo si ma non pirla :D)

PREFERIBILMENTE scambio a mano a Milano ( dove lavoro ) o periferia Como ( dove vivo ), ma nel caso ci fosse una offerta allettante disposto anche a spedizione a mio carico ovviamente ( nel secondo caso non accetterò offerte di persone che si sono iscritte oggi o ieri ).

Ripeto se avete anche altro che non sia necessariamente questa scheda, ma che mi assicuriate faccia bene il suo lavoro proponete, valuterò.

Ciao

nOOb`
13-02-2008, 08:20
Uppete

nOOb`
14-02-2008, 16:26
Up!

thay
14-02-2008, 20:56
Piccolo appunto sulla mobo .la piu performante se permetti e la p4c della asus.senza nulla togliere all'ottima p4p ;)
Se puo interessarti solo blocchetto pero ho
P4C800 Deluxe
CT 479 + Dothan 750 ---Like new :)

mazzy
15-02-2008, 00:15
Io ho una P4P800-E Deluxe usata poco, era sul PC di riserva, che e' rimasto anche spento per mesi, ora in fase di smatellamento.
Conservo ancora scatola originale, mascherina ovviamente, staffe aggiuntive per porte, manuale, cd. i cavi sono stati variamente usati e non li includo.
Sono di Roma, se interesa € 60 compresa spedizione pacco celere 3.
Avvertimi via PM se interessa, non frequento spesso il forum in questo periodo
Se interessano anche 2x 512MB di RAM Crucial Ballistic Tracer che sono installate sulla stessa sono in vendita.

nOOb`
15-02-2008, 09:30
Piccolo appunto sulla mobo .la piu performante se permetti e la p4c della asus.senza nulla togliere all'ottima p4p ;)
Se puo interessarti solo blocchetto pero ho
P4C800 Deluxe
CT 479 + Dothan 750 ---Like new :)

Grazie, sono interessato sia alla tua proposta che a quella di Mazzy, dimmi quanto vuoi per tutto il blocco, entro questa valuto e vi do una risposta.
Grazie :D

Io ho una P4P800-E Deluxe usata poco, era sul PC di riserva, che e' rimasto anche spento per mesi, ora in fase di smatellamento.
Conservo ancora scatola originale, mascherina ovviamente, staffe aggiuntive per porte, manuale, cd. i cavi sono stati variamente usati e non li includo.
Sono di Roma, se interesa € 60 compresa spedizione pacco celere 3.
Avvertimi via PM se interessa, non frequento spesso il forum in questo periodo
Se interessano anche 2x 512MB di RAM Crucial Ballistic Tracer che sono installate sulla stessa sono in vendita.

La tua proposta mi interessa molto, non appena ho la proposta di Thay, valuto e vi do una risposta entro quest'oggi, sono interessato anche alla Ram.

nOOb`
15-02-2008, 13:26
In trattativa con mazzy :)

nOOb`
25-02-2008, 11:00
Transazione avvenuta con successo con mazzy :D
Si può chiudere grazie