PDA

View Full Version : SAMSUNG SyncMaster 932MW CONNESSIONI

Laughing Man
12-02-2008, 12:44
Salve vi espongo il mio problema.. mi è da poco stato consegnato questo monitor dalla ESSO, il problema è che non avendo mai avuto a che fare con un monitor HD Ready sono abbastanza ingorante..

Attualmente ho collegato il pc tramite VGA e mi appresto a collegarlo tramite DVI perchè mi hanno detto che si vede meglio.

Per quanto riguarda l'XBOX 360, l'ho collegata tramite COMPONENT ma il risultato mi sembra abbastanza deludente.. ho settato l'xbox a 1080p.. forse dovrei settare a 1080i?
Non è strano che l'xbox mi permetta di settare la risoluzione a 1080i, essendo un HD Ready???

Ora quello che volevo sapere è se per avere la migliorare resa grafica dell'XBOX mi conviene comprare un cavo HDMI o dovrei comprare un cavo VGA???

:help: :help:Quancuno ha avuto il mio stesso problema? :help: :help:

taleboldi
12-02-2008, 13:34
guarda all'ultima pagina della discussione sul 2032mw (è la versione 20" del 932mw)

ciauz

Laughing Man
12-02-2008, 14:10
guarda all'ultima pagina della discussione sul 2032mw (è la versione 20" del 932mw)

ciauz

Non ho trovato granchè come risposte.. dato che il mio TV è HD Ready e da quello che mi è parso di capire l'altro è FULL...

Ad ogni modo ho appena provato la differenza tra COMPONENT e VGA.. la differenza c'è!

Il problema è che in entrambi i casi l'immagine non mi sembra un granchè...

Con il cavo VGA la xbox mi si setta a 1280x1024 e l'immagine sembra migliore.. ma la risoluzione non è la nativa del monitor.. 1440x900 e si vede!

L'immagine presenta molto meno aliasing ma il problema è che ora i colori sono molto meno nitidi e le immagini sono molto meno nitide.. sembrano OVATTATE, SFUOCATE.. tutto l'opposto dell'ALTA DEFINIZIONE!!!

Che HDMI sia la soluzione che cerco??

Darkover
12-02-2008, 14:35
Ho un problema con questo monitor. Non funzionano i tasti. Se li premo mi compare su osd Keys Locked, sapete come si sbloccano?

Prova ad impostare la xbox 720p

Laughing Man
12-02-2008, 14:43
Ho un problema con questo monitor. Non funzionano i tasti. Se li premo mi compare su osd Keys Locked, sapete come si sbloccano?

Prova ad impostare la xbox 720p

A 720p è meglio.. ma non BUONA è semplicemente la meno peggio.

Laughing Man
12-02-2008, 18:46
Tral'altro.. domanda scema..

Ma non è che l'HDMI posso adoperarlo SOLO se possiedo un 'xbox 360 con uscita HDMI????

O c'è un adattatore??