PDA

View Full Version : OpenOffice non parte!

gepeppe
12-02-2008, 12:19
Salve, ho un problema con OpenOffice. Da stamatinna, non ne vuole sapere di avviarsi. Clicco sull'icona ma nn succede nulla (il rispettivo processo è presente, anche se occupa pochissima memoria). Avviandolo da shell, nn succede nulla, cioè scrivo il comando, ma non ho NESSUN output. Ho provato ad reinstallarlo ma nula...che potrei provare??

ps uso Suse 10.3 e kde 3.x.x

grazie

gepeppe
12-02-2008, 14:04
Di nuovo ho provato a disinstallarlo completamente, a cancellare la sua cartella nella home, e a reinstallarlo ma niente da fare. Ho anche provato, prima di eseguirlo, a cancellare la cartella nella home, ma si ricrea e cmq nn si ricolve il problema!!
mannaccia, ne ho proprio bisogno ora!!!! Non c'è nulla che posso fare?

lotus03
12-02-2008, 20:27
hai provato ad avviarlo da shell per vedere eventuali output?

gepeppe
12-02-2008, 21:55
hai provato ad avviarlo da shell per vedere eventuali output?

fatto..non compare nulla, cmq l'avevo già scritto nel primo post

sandman972
13-02-2008, 07:36
Sicuramente non c'entra nulla, ma hai fatto anche la prova ad avviarlo da shell come root? O solo come utente normale?

gepeppe
13-02-2008, 07:54
Sicuramente non c'entra nulla, ma hai fatto anche la prova ad avviarlo da shell come root? O solo come utente normale?

ma che cosa strana!!! Stamattina parte invece, SENZA aver fatto nulla.. (e dire che ieri ho riavviato più volte!!). Però c'è una cosa strana, l'aspetto grafico fa un po schifo :D, cioè non è come prima, sembra più stile windows 98! Ho anche installato il tema delle icone....ora vi faccio vedere:

http://img525.imageshack.us/img525/9330/seconda3az2.jpg

come lo posso cambiare?