View Full Version : i tunes e eliminazione doppioni brani
reefsean
12-02-2008, 10:44
ho un problema.....ho molti giga di brani mp3 e di conseguenza alla fine me ne trovo molti in duplice copia pero cn titoli diversi o cn il solito trattino che fa la differenza.....ora, itunes ha la funzione mostra duplicati e quando clicco sul brano da eliminare me lo fa ma lo elimina solo dalla libreria....esiste un modo per far si che il brano venga eliminato direttamente da i tunes in modo definitivo dal mac?grazie
reefsean
12-02-2008, 21:05
up
killbill
12-02-2008, 22:55
quando elimino un brano dalla libreria di itunes mi viene poi chiesto se voglio mantenere il file o spostarlo nel cestino, spostandolo nel cestino ottengo proprio quello che chiedi;) non ti viene fatta questa richiesta in seguito all'eliminazione di un brano dalla libreria?
reefsean
13-02-2008, 06:25
se leggi bene il mio post ho scritto che me lo elimina solo dalla libreria ma nn dal mac
killbill
13-02-2008, 10:32
se leggi bene il mio post ho scritto che me lo elimina solo dalla libreria ma nn dal mac
ho capito, ma la cosa è strana perché dovrebbe darti, come ho già detto, la possibilità di decidere se eliminarlo solo dalla libreria o anche dal mac, trasferendo il file nel cestino...
forse lo ha impostato per non fargli tenere organizzata la cartella itunes
reefsean
14-02-2008, 07:46
c'è l'ho impostato su ......tieni organizzata la cartella i tunes.................ma nn esiste un altro programma per scovare i doppioni mp3?
c'è l'ho impostato su ......tieni organizzata la cartella i tunes.................ma nn esiste un altro programma per scovare i doppioni mp3?
Eccolo qui (http://www.macupdate.com/info.php/id/22852/itunes-consolidator)
:)
EDIT: guardando bene, non fa proprio quello che vuoi. Però elimina dal Mac canzoni che sono state cancellate dalla Libreria di iTunes, ma non dall'Hard Disk
reefsean
14-02-2008, 09:47
si lo so che elimina solo dalla libreria..............a me serve un comando che faccia eliminare il brano anche dall'hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.