View Full Version : Rallentare la lettura dei dvd?
paulgazza
12-02-2008, 10:39
o anche dei cd, ovvio
l'altra sera ho guardato Red Dragon sul mac mini, e per tutto il film sentivo in sottofondo il rumore del disco che gira
me lo faceva anche il pc windows, ma li' ho ovviato con un programmino incluso nella suite Nero che permette di scegliere la velocità di rotazione
ho cercato in rete, ma il max che ho trovato è stato "attacca un po' di scotch cosi' sbilanci il disco e il lettore deve rallentare" :muro:
Qualche idea?
o anche dei cd, ovvio
l'altra sera ho guardato Red Dragon sul mac mini, e per tutto il film sentivo in sottofondo il rumore del disco che gira
me lo faceva anche il pc windows, ma li' ho ovviato con un programmino incluso nella suite Nero che permette di scegliere la velocità di rotazione
ho cercato in rete, ma il max che ho trovato è stato "attacca un po' di scotch cosi' sbilanci il disco e il lettore deve rallentare" :muro:
Qualche idea?
Bhè potresti attaccare un pò di scotch sul disco in modo da sbilanciarlo. Così facendo il lettore sarebbe costretto a rallentare...
:sofico:
Ok, scusa la battutaccia ma ahimè non ho idea di come aiutarti... :stordita:
Resto in linea perchè comunque è un argomento che potrebbe interessarmi.
paulgazza
14-02-2008, 09:49
Ho provato a scaricare i sorgenti di cdspeed (software per linux), ma non compila dicendo che una delle costanti non è definita
non so se è un problema di librerie non installate, o di librerie che su mac non esistono :mc:
Quando ho tempo riprovo...
metti qualcosa a coprire il mac in modo che non si senta :D, o copia il film sull'hd. Strano comunque che faccia tutto sto rumore...non è che deve leggere a manetta per riprodurre un film.
paulgazza
14-02-2008, 11:33
metti qualcosa a coprire il mac in modo che non si senta :D, o copia il film sull'hd. Strano comunque che faccia tutto sto rumore...non è che deve leggere a manetta per riprodurre un film.
Dillo a Mac OS...
alza il volume. :sofico:
Quello non è un problema (a parte che l'ac3 in uscita dal mini è stranamente basso, ma dipenderà dall'ampli), magari i vicini sono meno contenti :)
paulgazza
08-03-2008, 10:58
un grazie e Mauna Kea:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21461450&postcount=3216
per ora va solo con Leopard, però
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.