PDA

View Full Version : Problema Far Cry

andry972
12-02-2008, 09:52
Se qualcuno ha dimestichezza con il gioco far cry della ubisoft, mi portebbe aiutare a passare il quadro denominato "Barche", dove il protagonista deve combattere con crigen ( forse e l'ultimo quadro ) ma non mi riesce di superarlo.

Se qualcuno a qualche indicazione.....

Grazie a tutti

bystronic
16-02-2008, 09:46
fornisci qualche dettaglio in più es. descrivi esattamente il luogo dove ti trovi e cosa succede intorno a te e perche non riesci a terminare il livello.

usa il tasto spoiler per nascondere le informazioni che fornirai perchè non tutti vorranno sapere quello che succede nel proseguio del gioco.

il tasto è l'icona col punto di domanda.

per caso ti trovi sulla nave e sei attaccato da un elicottero?

andry972
16-02-2008, 13:01
si esatto mi trovo prprio sulla nave con l'elicottero che mi attacca

bystronic
20-02-2008, 16:23
dunque il tizio si chiama Crowe.
per prima cosa, prendi i razzi nella cabina e ricarica il lanciarazzi, quindi vai a poppa, e dopo aver fatto saltare la nave con la bomba, corri velocemente a prua, e cercando di ripararti con i tralicci della nave e la cabina, cerca di centrare l'elicottero, dovrebbere bastare 2 o 3 razzi ben assestati, se non dovessereo bastare torna in cabina a rifornirti, se li finisci puoi sempre sparare a crowe col mitra, ma cerca di fare in fretta, perchè nel frattempo la nave affonderà, e l'acqua arrivera fin sulla prua sommergendoti