PDA

View Full Version : installazione windows xp su scheda madre con porte bruciate

mandolino2006
12-02-2008, 10:33
ho recuperato una scheda madre con le porte per l'attacco mouse e tastiera bruciate....voglio usare le porte usb.....

ho preso un mouse+tastiera wireless.....ho un problema:

all'avvio il sistema non mi riconosce na tastiera ne mouse....come fare?....

posso ovviare mettendo un mouse e tastiera usb....prestati....ma tutte le volte che formatto avrò questo problema?

teeodor
12-02-2008, 19:45
In dos te le riconosce?
Se si allora l'unico modo mi sembra di fare tutto da remoto,oppure se hai un mouse ps2 gli attacchi l'adattatore usb.
Oppure guardare se esistono dei driver da installare da dos.

kaetan
12-02-2008, 20:21
Oppure andare in Bios e impostare LEGACY USB in enable.

hibone
12-02-2008, 20:36
ho recuperato una scheda madre con le porte per l'attacco mouse e tastiera bruciate....voglio usare le porte usb.....

ho preso un mouse+tastiera wireless.....ho un problema:

all'avvio il sistema non mi riconosce na tastiera ne mouse....come fare?....

posso ovviare mettendo un mouse e tastiera usb....prestati....ma tutte le volte che formatto avrò questo problema?

che io sappia mouse e tastiera wireless dovrebbero essere indipendenti dall'os... però sei sicuro che il bios accetti le periferiche usb?

al limite prova ad aggiornare il bios...

se invece il problema è icseppì, ti fai un cd personalizzato con enlite...

ehm... kaetan mi sa che la tua firma è irregolare... il regolamento vieta la foto del papa :D per sicurezza chiedi ad un mod :)

kaetan
12-02-2008, 20:39
che io sappia mouse e tastiera wireless dovrebbero essere indipendenti dall'os... però sei sicuro che il bios accetti le periferiche usb?

al limite prova ad aggiornare il bios...

se invece il problema è icseppì, ti fai un cd personalizzato con enlite...

ehm... kaetan mi sa che la tua firma è irregolare... il regolamento vieta la foto del papa :D per sicurezza chiedi ad un mod :)

:mano: :asd: :asd: :asd: