View Full Version : Smontare/montare dissipatore.E' facile?
arcofreccia
12-02-2008, 10:25
Ciao, dovrei cambiare il mio dissipatore, è un procedimento che potrei fare oppure è meglio che ci pensi l'assistenza? Ci sono dei particolari passi da seguire? Grazie:)
Gli ultimi dissipatori con le "clip" sono quasi una fesseria da montare...
devi solo stare attento a rimuovere la pasta vecchia ed eventualmente a mettere quella nuova.
Attenzione però: alcuni dissipatori tipo zalman prevedono di dover smontare la mb per fissare una staffa di supporto sul retro
arcofreccia
12-02-2008, 11:59
Gli ultimi dissipatori con le "clip" sono quasi una fesseria da montare...
devi solo stare attento a rimuovere la pasta vecchia ed eventualmente a mettere quella nuova.
Attenzione però: alcuni dissipatori tipo zalman prevedono di dover smontare la mb per fissare una staffa di supporto sul retro
Ok.Il mio è un dissi della Intel, quindi presumo non si debba smontare la mobo. Per non fare casini lo porto all'assistenza. Ma la pasta termica la devo richiedere io? Oppure la mettono direttamente loro?
spesso è gia sul dissipatore nuovo,cmq l' avranno sicuramente loro è una cazzata che costa 3euro
arcofreccia
12-02-2008, 12:36
spesso è gia sul dissipatore nuovo,cmq l' avranno sicuramente loro è una cazzata che costa 3euro
Io sul mio dissipatore nuovo vedo intanto una specie di mascherina nera, ma quella si deve togliere? E poi nella parte sotto non vedo questa pasta termica, vedo un quadrato nero, forse è dove va il contatto tra dissi e procio giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.