PDA

View Full Version : mi stavo chiedendo la ragione......

Harvester
12-02-2008, 09:10
.......di tutti sti tread su san valentino. cosa vi frega di una festa così inutile e consumistica?

>bYeZ<

edit, sbagliato sezione

Gemma
12-02-2008, 09:11
chiamasi tifoseria :O

Haikoan
12-02-2008, 09:26
.......di tutti sti tread su san valentino. cosa vi frega di una festa così inutile e consumistica?

>bYeZ<

edit, sbagliato sezione

la gente fa di tutto per attaccarsi ipocritamente a qualcosa che ha paura di perdere. :O

edit, sbagliato 3d.

tommyknocker.
12-02-2008, 09:31
cosa vi frega di una festa così inutile e consumistica?
boh...

però si potrebbe aprire un sondaggio per scoprirlo!! :cool:

edit, sbagliato sezione
Puaaaaa puaaa puaaaaaaaa

juninho85
12-02-2008, 09:33

>bYeZ<

edit, sbagliato sezione

tutti fulminati da cupido in questo forum:O

Gemma
12-02-2008, 09:39
chiamasi tifoseria :O

ovviamente questa risposta, a seguito dell'edit del post iniziale, ora c'entra come i cavoli a merenda :O

Froze
12-02-2008, 09:51

>bYeZ<
evidentemente la gente ha bisogno di una festa commerciale, di pagare 10 euro una rosa che in altri giorni ne costa 4, di pagare una cena al ristorante il doppio rispetto al normale per ricordarsi di voler bene a qualcuno. da sola probabilmente non ci arriva...

Harvester
12-02-2008, 09:54
ovviamente questa risposta, a seguito dell'edit del post iniziale, ora c'entra come i cavoli a merenda :O

si, avevo sbagliato sezione all'inizio.

>bYeZ<

Jesus1987
12-02-2008, 09:58

un occasione per passare una giornata diversa facendo qualcosa con il proprio partner

che problema c'è se la festa è stupida, per me è stupido pure il Natale, ma stare tutti insieme è bello

Nicky
12-02-2008, 10:05
Perchè ogni scusa è buona per festeggiare, spendere e spandere :sofico:

Froze
12-02-2008, 10:05
un occasione per passare una giornata diversa facendo qualcosa con il proprio partner

e perche' farlo proprio il 14 quando notoriamente ti fanno pagare tutto il doppio invece di fare qualcosa in altro periodo, magari facendo una sorpresa al partner che in questo modo sara' ancor piu' felice perche' inaspettato con tutti i relativi risvolti positivi (:oink: )?

Jesus1987
12-02-2008, 10:10
e perche' farlo proprio il 14 quando notoriamente ti fanno pagare tutto il doppio invece di fare qualcosa in altro periodo, magari facendo una sorpresa al partner che in questo modo sara' ancor piu' felice perche' inaspettato con tutti i relativi risvolti positivi (:oink: )?

perchè alla fine uno magari progetta di fare qualcosa da un po' e coglie l'occasione, pure a pasquetta io e i miei amici potremmo fare qualcosa un paio di giorni prima almeno non c'è la folla, ma è normale che alla fine ci vai quel giorno

per la spesa è vero, ma non è che si deve per forza andare al ristorante e spendere l'impossibile :read:

Froze
12-02-2008, 10:21
perchè alla fine uno magari progetta di fare qualcosa da un po' e coglie l'occasione, pure a pasquetta io e i miei amici potremmo fare qualcosa un paio di giorni prima almeno non c'è la folla, ma è normale che alla fine ci vai quel giorno

per la spesa è vero, ma non è che si deve per forza andare al ristorante e spendere l'impossibile :read:

pasqua e natale (per quel che mi riguarda) sono "obbligate" perche' ci sono ferie o comunque giorni di festa che permettono di avere piu' giorni di vacanza.
san valentino non e' giorno festivo. se qualcuno vuole fare qualcosa da un po', lo puo' fare ugualmente anche una settimana dopo.

Ovviamente si puo' anche non andare al ristorante optando per una romantica cenetta a casa, ma appena ti muovi o compri qualcosa "a tema" (anche un semplice peluche a forma di cuore) ti spennano.

ziozetti
12-02-2008, 10:26

>bYeZ<

edit, sbagliato sezione

Si si... la volpe e l'uva... :Prrr:

Personalmente non me ne frega nulla...

MILANOgirl
12-02-2008, 10:27
eeeh, volevo una digitale :stordita:

:asd:

Jesus1987
12-02-2008, 10:28
pasqua e natale (per quel che mi riguarda) sono "obbligate" perche' ci sono ferie o comunque giorni di festa che permettono di avere piu' giorni di vacanza.
san valentino non e' giorno festivo. se qualcuno vuole fare qualcosa da un po', lo puo' fare ugualmente anche una settimana dopo.

Ovviamente si puo' anche non andare al ristorante optando per una romantica cenetta a casa, ma appena ti muovi o compri qualcosa "a tema" (anche un semplice peluche a forma di cuore) ti spennano.

ci sono molte persona come me che vogliono fare qualcosa e poi magari non la fanno mai, e appena c'è un giorno di festa (commerciale che sia) colgo l'occasione per organizzare

lo stesso l'8 marzo, con i miei amici l'abbiamo sempre "festeggiato", cogliendo l'occasione per andarcene da qualche parte

tutto quì

PS: fast food e schifezze rulez :asd: tanto dovrebbe costare sempre uguale, al massimo c'è tanta fila ma basta mangiare prima o dopo l'ora di punta

bananarama
12-02-2008, 10:40
perche' e la sagra del fallito

Harvester
12-02-2008, 10:46
Si si... la volpe e l'uva... :Prrr:

si si.......ma io ho la ragazza, quindi non si pone il problema ;) :fuck:

>bYeZ<

Marco83_an
12-02-2008, 10:53

Ben detto , nn capisco tutta questa gente che siccome nn trova neanche una pecora che glieladia , deve sputtanare una semplice usanza che andrebbe criticata più sul modo di viverla delle diverse persone , piuttosto che sull'essere usanza in generale , dato che poi è il modo in cui lo festeggia il pirla a definirlo pirla e non il fatto che uno lo festeggi a priori ! ;).
Le storie dello spendere e consumismo lo si potrebbe rapportare a tutti quei 10 20 50 100 € che ogniuno di noi qui dentro ha mai speso per cose che altri reputano futili o stupide ! :) .
Allo stesso modo mi fa ridere chi aspetta san valentino per fare cene fuori regali megacostosi e celebrazioni come se fosse l'uomo + innamorato del mondo , per poi ritornare il giorno dopo a nn cagare la pripria donna ! ! ! basta essere coerenti nella vita ! e se lo si prende come ha detto Froze , semplicemente come un pretesto per stare insieme senza cadere nel banale consumismo , fa bene alla coppia !

Bollita
12-02-2008, 11:27

>bYeZ<

semplici caca3d mascherati da cose utili e interessanti :O

ziozetti
12-02-2008, 11:43
si si.......ma io ho la ragazza, quindi non si pone il problema ;) :fuck:

>bYeZ<

Uh... chissà perché ti ricordavo single... :fagiano:
Allora sei tirchio e non vuoi festeggiare degnamente il vostro amore nel tripudio gioioso di fiori e cene romantiche! :O

Senza Fili
12-02-2008, 11:45

I falliti sono quelli che, anche volendo, non hanno un/a partner per festeggiare, e quindi rosicano :asd:

fabius00
12-02-2008, 11:48

>bYeZ<

edit, sbagliato sezione

Q8

pandyno
12-02-2008, 11:56
Io mi ricordo sempre e solo quando vado a cena fuori e mi portano la pizza a forma di cuore :mbe: e il conto salato :grrr:

DickValentine
12-02-2008, 12:10

>bYeZ<

Dobbiamo ogni tanto fingere di non essere dei freddi ultranerd no? :asd:

morg79
12-02-2008, 12:32

>bYeZ<

edit, sbagliato sezione
:ave:

Bollita
12-02-2008, 12:34

ehi calma... non ci siamo ancora incontrate e già mi tradisci? :mad: nn ti porto a cena fuori per s.valentino :O :sofico: :asd:

Harvester
12-02-2008, 12:42
Uh... chissà perché ti ricordavo single... :fagiano:
Allora sei tirchio e non vuoi festeggiare degnamente il vostro amore nel tripudio gioioso di fiori e cene romantiche! :O

ero, infatti. e poi spendo tanti di quei saoldi, porca zozza.......:muro: :D

ciao zio :D

>bYeZ<

manganese
12-02-2008, 13:02
Perchè il 90% delle persone è idiota.
Il 3d ne è un esempio
Questo post la conferma.

pandyno
12-02-2008, 13:09
Perchè il 90% delle persone è idiota.
Il 3d ne è un esempio
Questo post la conferma.

bon, felice di far parte di quella perentuale

morg79
12-02-2008, 13:50
ehi calma... non ci siamo ancora incontrate e già mi tradisci? :mad: nn ti porto a cena fuori per s.valentino :O :sofico: :asd:

nuuuuu :vicini:
lungi da me:D

però sappi,nel caso dovessimo iniziare una relazione,che io sono contraria a s.valentino:O

juninho85
12-02-2008, 14:36

però sappi,nel caso dovessimo iniziare una relazione,che io sono contraria a s.valentino:O

nel caso qualcuna di voi è contraria al sottoscritto?altrimenti mi ci unisco volentieri :fiufiu:

morg79
12-02-2008, 14:37
nel caso qualcuna di voi è contraria al sottoscritto?altrimenti mi ci unisco volentieri :fiufiu:

ti piacerebbe un sandwich eh... :asd:
:Prrr:

Jesus1987
12-02-2008, 14:38

se non è meno di una terza un bel sandwich non dispiace mai :stordita:

morg79
12-02-2008, 14:39
se non è meno di una terza un bel sandwich non dispiace mai :stordita:

lo immaginavo

juninho85
12-02-2008, 14:41

ma non dirmi così:muro: :oink:

morg79
12-02-2008, 14:44

perdono perdono perdonooooo

Jesus1987
12-02-2008, 14:44

se vuoi puoi come me :vicini:

juninho85
12-02-2008, 14:46
se vuoi puoi come me :vicini:

we al me il sandwich piace con la pagnotta,mica col wurstel:mbe:

Jesus1987
12-02-2008, 14:47
we al me il sandwich piace con la pagnotta,mica col wurstel:mbe:

ma sei così carino :oink:

ok ok la pianto :D

kureal
12-02-2008, 14:53
We :sofico: calma con le zozzate qua!!! :O :D :sofico:
San Valentino serve per vendere i cuoricini!!! :O Chiamasi Heart business "affari di cuore"!! :D :O
:sofico: L'importante è non prendersi un infarto dopo la spesa, per chi lo fa!!! :asd: :D

Bollita
12-02-2008, 15:51

:asd:siamo in due :O

nunu io affronto una storia per volta :O

kureal
12-02-2008, 16:16
Che ci vuoi fare, evidentemente lui si intromette sempre!!! :O :D :sofico: :asd:

FreeMan
12-02-2008, 16:40
edit, sbagliato sezione

segnalare? quando sarebbe giusto farlo stranamente non viene mai fatto.

chiudo tanto è crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<