View Full Version : Assenza di gravita'
maurisapo
12-02-2008, 03:36
Ciao a tutti !! Sono bloccato nel livello in cui non ce' gravita' e ci sono dei portali trasparenti che sono temporizzati !!!!! Non trovo l'uscita di questa enorme caverna........che devo fare ????????????'' grazie
Progmatrix
12-02-2008, 05:57
Ciao a tutti !! Sono bloccato nel livello in cui non ce' gravita' e ci sono dei portali trasparenti che sono temporizzati !!!!! Non trovo l'uscita di questa enorme caverna........che devo fare ????????????'' grazie
Mettere almeno il titolo del gioco no? :rolleyes: :uh:
mi sembra tu stia parlando di crysis.....se è questo il gioco devi solamente aspettare che si aprano i vari cancelli....mentre aspetti renditi invisibile ed evita di sparare ai mostri....
maurisapo
12-02-2008, 15:14
:doh: :doh: :doh: Che scemo ....non ho messo il nome del gioco !!!!! Parlavo di Crysis !!!!! BEATRO , ho fatto proprio come hai detto tu ......di portale in portale rendendomi invisibile pero' alla fine della grande sala non ce' nessuna uscita !!!!!Almeno io non la trovo !!!! mi potete aiutere ?????
maurisapo
12-02-2008, 17:07
Ho trovato l'uscita !!!!!! per fortuna !! pero' credo che stavolta ci sia un errore nel gioco ....perche mi trovo in un labirinto ancora senza gravita' ho ucciso un'alieno e mi trovo davanti ed una porta trasparente che pero' non riesco ad aprire !!!!! Sono andato un po' in giro ma i tunnel che cin sono mi riportano sempre allo stesso punto !! Come faccio a proseguire ??????????
eh anche io sono li.....un mio amico mi ha detto che c'è un passaggio....ora provo e poi ti farò sapere.se riesci a trovarlo posta pure
Ho trovato l'uscita !!!!!! per fortuna !! pero' credo che stavolta ci sia un errore nel gioco ....perche mi trovo in un labirinto ancora senza gravita' ho ucciso un'alieno e mi trovo davanti ed una porta trasparente che pero' non riesco ad aprire !!!!! Sono andato un po' in giro ma i tunnel che cin sono mi riportano sempre allo stesso punto !! Come faccio a proseguire ??????????
se sei dove sono io devi andare dalla parte opposta della stanza,dove c'è una parete sulla quale sembra ci sia disegnata una faccia...ti avvicini e si apre.fammi sapere
Enzo1977
26-02-2008, 04:29
non so se è la stessa zona :confused:
http://img297.imageshack.us/img297/2402/crkx3.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=crkx3.jpg)
come esco da qua? ma il gioco è quasi finito? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.