PDA

View Full Version : [Milano + spedizione] Vendo/Scambio Apple iPod Mini 6 Gb (2a generazione).

cuorern
12-02-2008, 00:22
Il lettore è nuovo, ce l'ho in un cassetto da due anni, mi è stato regalato ma non l'ho mai usato (l'unico momento in cui ascolto mp3 lontano da un PC/autoradio è quando corro, e per quello ho un leggerissimo e comodissimo Shuffle che basta e avanza).

E' color azzurro metallizzato, è la versione con maggior capacità (6 Gb), ovviamente perfetto con tutti gli accessori e bundle originale, il tutto ancora perfettamente imballato. Scatola da vetrina e auricolari con copricuffia in spugna di ricambio.

Insomma, da vedere. Io sono di Milano, però non ci sono problemi a spedire, imballo alla grande e spedisco tramite paccocelere3 di Poste Italiane, credo sia più che sufficiente.

Ho visto qua sul mercatino e su altri siti la versione da 4 Gb, usata magari un anno o due, a 65€-70€ e siccome questo è nuovo, immacolato e mai usato (per chi non lo conoscesse in fondo c'è una foto), ritengo corretto un prezzo di: 100€.

Regole, sempre le stesse.

privilegiata consegna a mano
privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo un po' di vendite qua sul mercatino, se siete interessati anche ad altro per me è meglio)
privilegiato chi accetta le mie condizioni
eventuali S.S. a carico del compratore
dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
CERCO PES2008 per PS3
si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)Ciao e buon thread a tutti,
Carlo.

http://img211.imageshack.us/img211/650/ipodminigd5.jpg

cuorern
13-02-2008, 09:07
up, sono in trattativa con un paio di persone anche se esterne al forum.

GeneraleMarkus
13-02-2008, 13:40
coda a 60€ spedito

cuorern
13-02-2008, 13:49
coda a 60€ spedito

:D

Ciao.

cuorern
13-02-2008, 22:34
up (trattative fuori dal forum sospese, interessa però a milanogirl)

MILANOgirl
14-02-2008, 09:53
ecco, si.. direi che possiamo anche concludere!

cuorern
14-02-2008, 17:04
ecco, si.. direi che possiamo anche concludere!

Concludiamo! :O :oink:

Domani ne parliamo meglio, visto che oggi è stata una giornataccia! :doh:

MILANOgirl
14-02-2008, 18:40
ok, non c'è fretta :O

nel prezzo però ci sta pure un ipergigante sacchetto di caramelle! :read: