PDA

View Full Version : Ho passato Statistica 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brolente
11-02-2008, 23:01
Ciao a tutti, dopo anni e anni che ci tentavo, dopo aver passato 30 su 34 esami di economia e aver sempre fatto finta che non esistesse la statistica (ed infatti i 4 che mi mancavano sono tutti statistici e mi STRABLOCCAVANO perchè se non passavo la statistica 1 non potevo fare gli altri) Finalmente l'ho passato! :D un onesto 22 e ora posso accedere a tutti e 3 i rimanenti esami statistici!:winner: :wtf: :nono:

columbia83
11-02-2008, 23:07
Ciao a tutti, dopo anni e anni che ci tentavo, dopo aver passato 30 su 34 esami di economia e aver sempre fatto finta che non esistesse la statistica (ed infatti i 4 che mi mancavano sono tutti statistici e mi STRABLOCCAVANO perchè se non passavo la statistica 1 non potevo fare gli altri) Finalmente l'ho passato! :D un onesto 22 e ora posso accedere a tutti e 3 i rimanenti esami statistici!:winner: :wtf: :nono:

Per curiosità gli altri quali sono?

Se tra 3 i c'è anche Econometria, fai una preghiera :D

Moronveller
12-02-2008, 09:22
Beh non è poi così difficile statistica 1, io la sola volta che mi sono messo d'impegno a studiarla l'ho passato al primo colpo, con 20, ma l'ho passato :D

Econometria è una pezzia allucinante invece, modelli su modelli, andavo di matto al corso, fortuna che all'esame ho copiato spudoratamente ed è arrivato un 23 :cool: :D

Good Luck! ;)

Estero
12-02-2008, 12:31
Per curiosità gli altri quali sono?

Se tra 3 i c'è anche Econometria, fai una preghiera :D

Di sicuro ci sarà statistica finanziaria, auggguri :stordita:

Brlicte
12-02-2008, 14:05
Uh, difficilissimo :mbe:

Brolente
12-02-2008, 14:21
Ho ancora Statistica 2A, Statistica 2B e Statistica Sociale :muro: