View Full Version : Ma i parrucchieri il martedì fanno tutti gli sconti o è soggettivo?
Matrixbob
11-02-2008, 22:13
Qualcuno è aggiornato al riguardo? :stordita:
Da quando il martedì è la giornata nazionale dello sconto shampo e taglio dei parrucchieri? :mbe:
Demoniacal666
11-02-2008, 22:22
Qualcuno è aggiornato al riguardo? :stordita:
:confused:
penso sia una cosa soggettiva...come qui, il giovedì il cinema costa 5 euro...ma non lo fanno mica tutti :O
Jesus1987
12-02-2008, 00:23
dipende dalla lunghezza dei capelli :O
io ricordo di una partita di calcio di serie A spostata per un qualche motivo di lunedi pomeriggio,protagonista era la roma e lo stadio olimpico,e in curva sud fu esposto un mega striscione che diceva:"SEMO TUTTI PARRUCCHIERI"
:sbonk:
cmq domani chiamo il mio parrucchiere per vedere sta storia dello sconto,almeno del taglio perche io lo shampoo me lo faccio prima a casa per risparmiare:mbe:
dipende se è un uomo o una donna :O
Matrixbob
12-02-2008, 08:15
dipende se è un uomo o una donna :O
Addirittura?!
Cioè fan proprio che cacchio vogliono.
Io pensavo fosse 1 incentivo a lavorare D+ durante tutta la settimana senza ammucchiarsi interminabili file il Ven e il Sab.
FA.Picard
12-02-2008, 09:01
con suocera e cognato parrucchiere (taglio capelli gratis per tutta la vita :read: ) ti dico: non è una regola :O
Matrixbob
12-02-2008, 10:22
con suocera e cognato parrucchiere (taglio capelli gratis per tutta la vita :read: ) ti dico: non è una regola :O
Tra l'altro si guadagna (guadagnava) bene se il negozio era il proprio. Ho amici che si son comprati la villa in Sardegna....
CMQ alle donne gli strappano dei prezzi assurdi, fino a 100e! Assurdo!
Jesus1987
12-02-2008, 10:30
Tra l'altro si guadagna (guadagnava) bene se il negozio era il proprio. Ho amici che si son comprati la villa in Sardegna....
CMQ alle donne gli strappano dei prezzi assurdi, fino a 100e! Assurdo!
io eviterei i parrucchieri con prezzi assurdi, si chiama "approfittarsi" sparare certe cifre
anche se la colpa è principalmente di chi ci va
FA.Picard
12-02-2008, 12:59
100€ :nono:
Si mio cognato mi ha raccontato che conosce un parrucchiere per donna che ha questi prezzi, purtroppo molte ci cascano pensando che fossero molto abili, ma in realtà i colori che utilizzavano erano scadenti :D
Magari sono rimasti attratti dal fatto che utilizzavano 2 phon contemporaneamente :asd: .... il mago dei phon :rolleyes:
simone1980
12-02-2008, 14:08
io ricordo di una partita di calcio di serie A spostata per un qualche motivo di lunedi pomeriggio,protagonista era la roma e lo stadio olimpico,e in curva sud fu esposto un mega striscione che diceva:"SEMO TUTTI PARRUCCHIERI"
fu quando la roma venne a giocare a firenze di lunedì.
Addirittura?!
Cioè fan proprio che cacchio vogliono.
Io pensavo fosse 1 incentivo a lavorare D+ durante tutta la settimana senza ammucchiarsi interminabili file il Ven e il Sab.
eh si, dipende anche se ti vesti di rosso o di blu.
io per lavare tagliare e asciugare sono secoli che pago sempre 10euro:O
Jesus1987
12-02-2008, 14:18
io spendo meno di tutti, ho comprato il rasoio e mi faccio a zero :O
fu quando la roma venne a giocare a firenze di lunedì.
ah..ricordavo a roma:fagiano:
cmq per me resta uno degli striscioni piu divertenti:D
Rapata casalinga con la macchinetta rulez. 15-20€ per un taglio è pura follia.
Se non ci vai, avrai lo sconto tutto l'anno!!! :O :D :sofico:
matrigirl
12-02-2008, 21:15
io per lavare tagliare e asciugare sono secoli che pago sempre 10euro:O
a bolzano taglio e messa in piega va dai 30 ai 38 euri (tieni conto che sono riccia e quindi messa in piega non ce n'è!!)
x le meches invece dai 50 ai 70 euri :doh:
una volta facevo la tinta e quindi nn spendevo nulla con il fai da me..ma adesso sono passata alle meches e da sola è impossibile :mad:
morgana.06
12-02-2008, 21:29
:sbonk:
:D :D :D
comunque qui la maggior parte dei parrucchieri fà lo sconto contrasti o colore perchè sono procedure molto lunghe che non vogliono "concentrare" tutte e il sabato e per evitare che durante la settimana non ci vada nessuno.
**altea**
12-02-2008, 21:59
Gli sconti sono assolutamente soggettivi..pero' vi dico che quasi tutti li fanno di martedi' perche'ad inizio settimana nn c'e' molta confusione..i giorni caldi sono giovedi',venerdi' e sabato...e i parrucchieri(che nn sono stupidi)in quei giorni si fanno pagare a prezzo pieno;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.