View Full Version : Protezione DVD
raga mi servirebbe una super informazione! :p mi occorre un programma che mi permette di metter password su dvd (non sono video, ma è un programma che sta su dvd, quindi dovrei proteggere questo programma) o che quando lo ricopiano da "errore" o altro.. insomma non devono riuscire a ricopiarlo in nessun modo.. :read: aiutatemi vi prego...
tutmosi3
12-02-2008, 08:40
Da che l'uomo inventò il CD menti geniali sono ad arrovellarsi sul modo di proteggere i contenuti.
Ovviamente nessuno ci è ancora riuscito.
Ciao
Criptali con win rar o con micla oscur
wizard1993
12-02-2008, 15:31
Criptali con win rar o con micla oscur
ma anche più semplicemnte con true crypt
TheMaster1983
12-02-2008, 20:17
raga mi servirebbe una super informazione! :p mi occorre un programma che mi permette di metter password su dvd (non sono video, ma è un programma che sta su dvd, quindi dovrei proteggere questo programma) o che quando lo ricopiano da "errore" o altro.. insomma non devono riuscire a ricopiarlo in nessun modo.. :read: aiutatemi vi prego...
IMHO,le maggiori case cinematografiche tutt ora lottano contro la pirateria cercando ogni volta di aumentare le protezioni nei propi DVD per far modo che non vengano copiati,parliamo di investire milioni e milioni non spiccioli ed ancora non ci sono riusciti,quindi putroppo non ce un metodo reale che ti possa aiutare,puoi usare il programma che vuoi tanto chi vorra se lo copierà:D
Come dice il detto "fatta la legge trovato l'inganno" cosi è per le copie fatta la nuova protezione il giorno stesso esce il programma per fregarla:)
Non penso che i programmi che ti abbiano consigliato possano fare al caso tuo dato che mi pare di aver capito che non vuoi proteggere il suddetto programma dal essere usato ma dal essere copiato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.