Robweb87
11-02-2008, 21:25
Salve a tutti, avrei un urgente bisogno del vostro aiuto: oggi pomeriggio ho acquistato un hard disk Western(interno) da 160gb, per sostituire il mio vecchio maxtor ormai andato, da 120gb. La mia scheda madre è una Asus K8VSe deluxe, che dovrebbe leggere i sata, entrambi gli hard disk sono infatti serial ata.
Al momento di montarlo però il guaio: manca uno spinotto!Il vecchio maxtor era collegato con due spine, una alla scheda madre(suppongo)e un'altra all'alimentazione. Ecco nel nuovo Western invece riesco a mettere solo quella verso la scheda madre, perchè l'altra dell'alimentazione non entra da nessuna parte e l'unica porta che il western presenta è a 8"chiodini", per la quale però non ho nessuno spinotto nel pc.
Non so se mi avete capito, ma qualcuno può darmi una mano?
Vi ringrazio fin da ora :cry:
Al momento di montarlo però il guaio: manca uno spinotto!Il vecchio maxtor era collegato con due spine, una alla scheda madre(suppongo)e un'altra all'alimentazione. Ecco nel nuovo Western invece riesco a mettere solo quella verso la scheda madre, perchè l'altra dell'alimentazione non entra da nessuna parte e l'unica porta che il western presenta è a 8"chiodini", per la quale però non ho nessuno spinotto nel pc.
Non so se mi avete capito, ma qualcuno può darmi una mano?
Vi ringrazio fin da ora :cry: