View Full Version : [UD+sped]Vendo sdhc transcend 8gb
come da titolo vendo questa sdhc classe 6 della transcend, la memory in questione ha memoria a vita, è stata solo aperta per testarne il corretto funzionamento. la vendo per inutilizzo.
Prezzo 42 € spedita in raccomandata
Regole:
-Code veloci;
-Se avete qualcosa da ri-dire su prezzo ecc per favore mandatemi un messaggio privato.
-Precedenza scambio a mano
-In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita a mio piacere.
truedocman2004
11-02-2008, 21:32
come da titolo vendo questa sdhc classe 6 della transcend, la memory in questione ha memoria a vita, è stata solo aperta per testarne il corretto funzionamento. la vendo per inutilizzo.
Prezzo 42 € spedita in raccomandata
Regole:
-Code veloci;
-Se avete qualcosa da ri-dire su prezzo ecc per favore mandatemi un messaggio privato.
-Precedenza scambio a mano
-In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita a mio piacere.
coda
sai se è compatibile con un eeepc asus?
Se e una SD e lo è sicuramente è compatibile con l' eeepc 701 ...
coda
sai se è compatibile con un eeepc asus?
ciao, si è compatibile con l'eee, l'ho testata proprio con l'eee
mi informo se è compatibile con il mio palmare..il dell axim x51v...intanto coda!
truedocman2004
12-02-2008, 17:09
lascio
cosimo.barletta
13-02-2008, 21:28
hai mp
Interessato, mi diresti dove l'hai acquistata e se è in garanzia (non del produttore, ma da un rivenditore).
ti interessa lo scambio con una pen drive a-data 8gb?
ciao, potrebbe interessarmi mi diresti che modello è e magari che velocità di scrittura ha?
i dettagli di un test li trovi nel link di vendita in firma. la pennina è quella nera con led verde.
la tua scheda che classe ha?
ciao
per me si può fare, la classe come scritto nel primo post è classe6, non posso più fare dei test sulla velocità in quanto non ho il lettore sdhc, quindi non osa sparare una cavolata sulla velocità.
Ciao per caso la tua scheda ha anche in dotazione un lettore usb ? cmq mi metto in coda.
Andreina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.