View Full Version : Problemi con Windows installer su vista 64 bit
Ho istallato la versione di vista home premium 64 bit sul mio portatile che aveva vista premium 32 bit. L'installazione e' andata benissimo, ma ho una difficolta', effettuando l'istallazione di qualsiasi software (dai driver a msn messenger) che ha bisogno di windows installer mi va in errore, appare una finestra che mi dice che e' necessario riestallare win installer e l'istallazione si interrompe. Sul sito di microsoft la versione che si può istallare e' la 3.0 o 3.1 ma per win xp non per vista.
Da premettere che gli aggiornamenti li fa tutti da win update e la versione è convalidata.
A qualcuno e' capitato qualcosa di simile?
Grazie a chi vorra rispondere.
MsM Vista
11-02-2008, 20:43
io ho lo stesso problema con MSN 2008 ma io ho Vista Ultimate x64 ma non originale ( :D ). ho lo stesso porblema con Windows Installer 3.1 ma anke quello x vista ke quando lo provo ad installare mi dice ke non ho abbastanza memoria [nn capisco se è ram (35-40%) o HD (60% principale e 20% secondario)]. Visto ke siamo in due ci dareste una mano??
anche la mia versione non è originale.
Cmq non credo ci sia soluzione.
CARVASIN
12-02-2008, 05:19
Se avete versioni non originali che aprite a fare i topic! :doh:
Ma il regolamento leggetelo no? :rolleyes:
io ho lo stesso problema con MSN 2008 ma io ho Vista Ultimate x64 ma non originale ( :D ). ho lo stesso porblema con Windows Installer 3.1 ma anke quello x vista ke quando lo provo ad installare mi dice ke non ho abbastanza memoria [nn capisco se è ram (35-40%) o HD (60% principale e 20% secondario)]. Visto ke siamo in due ci dareste una mano??
Punto primo in questo forum non sono ben visti gli utenti con software pirata quindi regolati di conseguenza
Punto secondo... e con questo siamo a 2 richiami. Edita la signature perchè è FORTEMENTE IRREGOLARE: max 1 sola immagine e con dimensioni di 100x50 e 5k di peso.
Guarda che non ci saranno altri avvisi
anche la mia versione non è originale.
Cmq non credo ci sia soluzione.
Idem come sopra
Volete far capire che avete tutti software originali?????????
Fatemi il piacere.
Volete far capire che avete tutti software originali?????????
Fatemi il piacere.
Ciao!! e che ci sarebbe di male ad aver speso i propri soldi, come meglio si crede??:D
forse chi NON ha il software originale sta nel torto??o sbaglio??
MsM Vista
12-02-2008, 15:43
Edita la signature perchè è FORTEMENTE IRREGOLARE: max 1 sola immagine e con dimensioni di 100x50 e 5k di peso.
scusami nn sapevo ke la signature = firma perdona la mia ignoranza...
P.S. quoto carafab... almeno noi lo ammettiamo di avere la copia nn originale sai quanti truzzi nn lo dikono? cerkiamo solo di risolvere i problemi poi se qua tutti hanno 200 e passa €uro da spendere in SO beati voi ma io non ce li ho!
Il 90 % delle discussioni aperte sono relative a utenti che hanno software pirata, leggete qua e la e ve ne accorgerete.
Meno male, quasi quasi, mi ero convinto che ero rimasto solo io........povero pirata!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.