View Full Version : Portatile max 450
Per un regalo devo trovare un portatile con un prezzo max di 450 euro, qualche consiglio e magari anche un link a dobe è in vendita il portatile?
GRAZIE
Per un regalo devo trovare un portatile con un prezzo max di 450 euro, qualche consiglio e magari anche un link a dobe è in vendita il portatile?
GRAZIE
:mc:
Lomba1986
13-02-2008, 12:00
Io finora ho visto dei "portatili" a 499...a 450 euro non penso che tu possa trovare qualcosa....il mio consiglio se mai è di cambiare regalo
Sul sito packard bell cè nè uno a 399€
Non sarà certamente il top tecnologico visto che è un celeron ma se serve solo per email, office e navigare va bene.
Lomba1986
13-02-2008, 12:17
Io comunque te lo sconsiglio...è un Packard Bell!! A un amico in uni si è rotto dopo 2 settimane! 2!!
Senza offesa, per l'uso che fai andrebbe benissimo, infatti ti consiglio di tener d'occhio i volantini che spesso si trovano pc a 499...ma non Packard bell....ci sarà un motivo se l'Acer l'ha acquistata per "soli" 30 milioni di euro...piuttosto compra un Asus Eee a 399
c'era in offerta da mediaword online un Aspire 5310 a 399 peccato che risulta esaurito.....
Io comunque te lo sconsiglio...è un Packard Bell!! A un amico in uni si è rotto dopo 2 settimane! 2!!
Senza offesa, per l'uso che fai andrebbe benissimo, infatti ti consiglio di tener d'occhio i volantini che spesso si trovano pc a 499...ma non Packard bell....ci sarà un motivo se l'Acer l'ha acquistata per "soli" 30 milioni di euro...piuttosto compra un Asus Eee a 399
Come qualità credo sia paragonabile all'Acer. Io comunque piuttosto che un Acer ( mai una volta che abbia avuto una roba Acer funzionante ) prenderei un packard bell anche se ormai non ha più senso visto l'acquisto.
C'è un Dell a 418€ iva inclusa anche se e' un sempron 3600+ ( va meno di un celeron ) con 1 gb di ram; però a quel punto con 70€ in più prendi un X2 tk-57 e 2gb di ram che è decisamente meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.