PDA

View Full Version : [Avellino-Benevento+sped] Vendo Canon Powershot A70+cf 256mb a 10 euro!

obogsic
11-02-2008, 19:33
Come da titolo.
La Macchina è venduta come guasta.
Semplicemente all'improvviso non si è più accesa (aveva già mostrato segni di malfunzionamento il giorno prima).
L'ho provata ad aprire ma l'ho richiusa subito dopo vista la difficoltà e la mia scarsa capacità nel campo.
Aggiungo anche che, contattato il centro assistenza x avere un preventivo, ho deciso di aprire la macchinetta perché:
1. mi hanno detto che avrei dovuto pagare nel caso di riparazione spese di sped andata e ritorno + riparazione
2. nel caso di prenevtivo sconveniente oltre alle sped avrei pagaro comunque 20 euro x la diagnosi.

Ora la metto in vendita qui a 10 euro compresa una cf da 256mb kingstone, una cf da 16 originale, laccetto di sicurezza e manuale.
La macchinetta non è avvitata, posseggo però tutte le vitine svitate.
Ovviamente non si accettano reclami o richieste di restituzione della merce.
Se vi serve per pezzi di ricambio o sapete metterci mano con 10 euro vi fate una bella fotocamera.

Pagamento con postepay o bonifico.
Spedizione come volete voi (pacco ordinario da 7 euro è quella che suggerisco visto l'esiguo valore della merce).
Per la consegna a mano possiamo fare ad avellino, mercogliano, nola centro e san giorgio del sannio oltre che nei paesini vicino al mio.
ciao!!

isomerasi
12-02-2008, 00:37
Che peccato che l'hai aperta! Scommetto che il problema era quello del sensore viola\nero. Problema che affligge parecchie macchinette fotografiche con sensore sony, per le quali vengono sostituite o riparate fuori garanzia, e la spedizione avviene in porto assegnato, quindi a carico di Canon. Se è questo il tuo caso, ti hanno clamorosamente e spudoratamente infinocchiato.

obogsic
12-02-2008, 21:49
da come mi hanno detto all'assistenza probabilmente non lo era.
In ogni caso mi hanno detto che x avere l'assistenza fuori garanzia dovevo:
1)spedire la macchinetta a mie spese
2) se il guasto fosse stato quello me l'avrebbero riparata aggratis (ma era difficile da quello che ho letto in giro, in quanto trattasi sdi cosa assai rara).
3)Nel caso fossero altri problemi una volta che loro avevano la fotocamera o gli pagavo la riparazione o 20 euro come costo diagnosi.

Ergo per avere (con poche possibilità) una riparazione aggratis rischiavo di dover pagare una riparazione costosa o cmq buttare 40 euro tra corrieri e diagnosi.
Perciò ho preferito provare da me.
Purtroppo non ne sono capace...speravo in un colpo di culetto!
Ciao!

kingvisc
12-02-2008, 22:53
che problema da?

in coda in attesa di più info

obogsic
13-02-2008, 17:58
inizialmente non si vedeva il display nonostante la fotocamera funzionasse.
Il display è cmq intatto in quanto nei menù e nella foto iniziale si vedeva perfettamente.
Documentatomi (anche con un post qua sul forum) ho pensato che potesse essere il problema del sensore di cui si discuteva poc'anzi.
Il giorno dopo non si è più accesa.
Tutto qua.
Ciao!

obogsic
14-02-2008, 13:29
up

obogsic
15-02-2008, 21:23
up

obogsic
17-02-2008, 12:16
up