PDA

View Full Version : Lavoretto da studente. Mi date qualche consiglio?

(neo)
11-02-2008, 19:20
Ciao a tutti. :)
Allora vorrei qualche consiglio riguardo a quale lavoro potrei cercare per mantenermi un pò gli studi.. part time si intende, visto che non voglio + gravare sui miei genitori. Ho 21 anni.
Ora, da marzo a giugno avrò lezione dal lunedì al giovedì. Avrò i pomeriggi liberi, e poi liberi completamente venerdì sabato e domenica.
Il punto però è che vorrei non dover lavorare la sera. La sera preferisco andare in palestra o incontrare la mia ragazza.
Le cose di cui mi intendo abbastanza sono informatica, infatti ho fatto anche assistenza di pc per un certo periodo, e anche creazione di siti internet.
Poi sono veramente appassionato di fotografia, quindi lavorare o dare una mano in qualche studio fotografico o qualcosa del genere non mi dispiacerebbe affatto.
In fine i miei genitori hanno un ristorante pizzeria da tanti anni, quindi comunque nel campo della ristorazione me la posso cavare, ma alla fine cameriere o altro lavora la sera.. e quindi è l'ultima opzione.
Cosa mi consigliate??
Preferirei lavorare pomeriggio anche ogni giorno, oppure venedì sabato e domenica andrebbe bene, anche mattina e pomeriggio. Ma vorrei salvare la sera..
Grazie.
Ciao a tutti! ;)

D1o
11-02-2008, 20:31
piastrellista? tanto lavoro ma anche diversi $$$

Darmur
12-02-2008, 19:08
ripetizioni?

simone1980
12-02-2008, 23:10
commesso in un super/ipermercato con contratto weekend.