View Full Version : Masterizzare una ISO DVD su un cd?
alemar78
11-02-2008, 17:36
Ho montato un video con Premiere e l'ho esportato in formato mpeg2, dopodichč ho creato una ISO dvd con un piccolo menų.
Ora, visto che č poco pių di 300 mega, mi chiedevo se fosse possibile mastrizzare la ISO su un cd, anzichč su un dvd...I lettori DVD la leggerebbero lo stesso?
dipende dal lettore dvd che hai;in pratica una struttura dvd su cd si chiama miniDVD;ci sono lettori che non leggono nulla,altri che ti mostrano il contenuto della cartella VIDEO_TS per cui devi rinunciare ai menu e vedere i songoli VOB,altri che invece ben interpretano.Prova un cd-rw
alemar78
11-02-2008, 18:04
dipende dal lettore dvd che hai;in pratica una struttura dvd su cd si chiama miniDVD;ci sono lettori che non leggono nulla,altri che ti mostrano il contenuto della cartella VIDEO_TS per cui devi rinunciare ai menu e vedere i songoli VOB,altri che invece ben interpretano.Prova un cd-rw
Ah, ok...non č tanto per il mio lettore...č che devo mandarlo ad altre persone che lo guarderanno su lettori diversi...
Conviene farlo su dvd allora?
Ah, ok...non č tanto per il mio lettore...č che devo mandarlo ad altre persone che lo guarderanno su lettori diversi...
Conviene farlo su dvd allora?
se vuoi essere sicuro che venga letto allora non ti resta che farlo su dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.