PDA

View Full Version : SLI con schede video ASUS EN7600 GT e GeForce 7600GT. Fattibile?

Jack_Vice91
11-02-2008, 17:11
Volevo chiedere a voi se è possibile fare uno SLI con la mia scheda video "ASUS EN7600GT SILENT/2DHT/256M" e una "NVIDIA GeForce 7600" o simili. So che c'è una bella differenza di prezzo, e penso sia fattibile; infatti su altri forum inglesi ho letto che è possibile fare uno SLI con schede video uguali ma di produttori diversi. Siccome mi fido molto di più del vostro parere che di quello di forum sconosciuti, vorrei che qualcuno mi potesse schiarire le idee al riguardo. Difatti so anche che le 7600 sono molto più performanti della serie 8 fino alla famigerata e onnipotente 8800, ovviamente con un avveduto overclock. Una risposta che mi potrei aspettare è: "non buttare via soldi... aspetta un annetto per prendere una nuova scheda, magari con DX10.1, così hai di più", ma non voglio sprecare l'opportunità della scheda madre con supporto SLI e della versatilità delle 7600 GT.
Grazie mille! ;)

brigante81
12-02-2008, 12:19
secondo me se le vendi tutte e due ti compri na bellissima x1950xt sul mercatino, addirittura con una piccola ridicola differenza arriveresti a prendere una gts 320mb... altro che sli!

Jack_Vice91
13-02-2008, 17:05
e che io ne ho solo una, era per questo che volevo chiedere se era fattibile lo sli, per pagare poco ed avere uno SLI efficiente. A dire la verità di DX10 me ne frego altamente, la 9 fa il suo dovere e con i programmini che girano, se hai una buona scheda video, rendi gli stessi effetti di DX10 su DX9 sena problemi (testato personalmente e devo dire che sono rimasto stupefatto...)

wiltord
13-02-2008, 22:15
domanda nella sotto-sezione consigli per gli acquisti e sistema la firma, massimo 3 righe a 1024 di risoluzione, grazie.