PDA

View Full Version : internet=oro

**jack**
11-02-2008, 16:27
Ho internet da piu di un anno sono con cavo dati...
la spesa è partita da 46 euro ogni 2 mesi e ora a distanza di un pò di tempo è arrivata a 73,62 euro!
un pò tanto x una 2 mega! quando ho amici che con tele 2 la 7 mega la pagano sui 20!
l'operatore dice che i prezzi sono saliti perchè la ditta ha perso una causa con telecom e ha dovuto aumentare i prezzi.
qualcuno sà consigliarmi un operatore piu economico con la 4 mega solo con cavo dati?
tele 2 e altri alla mia chiamata hanno detto che prima di passare a loro dovrei entrare in telecom, e visto che da telecom sono uscito sarei costretto a rientrare e fare un anno con loro. e mi costerebbe una barcata.

PS: una 4 mega che non ha il blocco p2p!

ringrazio in anticipo chi mi può aiutare!

Vindicator
11-02-2008, 18:46
lol che caxxata io pago 20 per la 7 mega il prezzo deve essere uguale per tutti

**jack**
11-02-2008, 18:53
guarda che varia da operatore ad operatore! tele2 pagano sui 20 la 7 mega a quanto mi hanno detto,
io solo cavo dati pago piu di 70 x 2 mesi la 2 mega! è ESAGERATO!
(SE NON SI è CAPITO IO NON HO TELE2)

Cisco78
11-02-2008, 19:38
Prova con NGI ;)

collapse87
11-02-2008, 22:44
Prova con NGI ;)

molto meno costoso ...

x la f5 mini ha il traffico blocato (scritto cosi sulla pagina, pero minimamente sono cosi seriamente di dirlo n1)

**jack**
12-02-2008, 13:46
se si fa il calcolo dell'iva viene uguale

heavymetalforever
12-02-2008, 16:18
a me comunque non piace il comportamento del fornitore di banda... cosa vuol dire "ha perso una causa con telecom e quindi alzano i canoni... " ma possono farlo?

Cioè potrei capire per i nuovi abbonati... ma per quelli vecchi possono alzare così dall'oggi al domani?

Poi scusa perdono loro e devo pagare io?

Mah

elapeppa
12-02-2008, 17:04
Ormai le adsl costano da 20 euro mese più il pizzo telecom in su,
il che significa 28 euro circa.
tele2 non costa 20 euro, ne costa 28.

La più economica sarebbe ngi, quella filtrata ma devi anche anticipare un bel po' di attivazione.

**jack**
12-02-2008, 19:13
a me comunque non piace il comportamento del fornitore di banda... cosa vuol dire "ha perso una causa con telecom e quindi alzano i canoni... " ma possono farlo?

Cioè potrei capire per i nuovi abbonati... ma per quelli vecchi possono alzare così dall'oggi al domani?

Poi scusa perdono loro e devo pagare io?

Mah

si possono farlo, nel contratto c'era scritto che erano gia allora in causa con telecom e se telecom avrebbe vinto sarebbe successo quello per tutti gli operatori solo cavo dati.

**jack**
12-02-2008, 19:15
tele2 non costa 20 euro, ne costa 28.

La più economica sarebbe ngi, quella filtrata ma devi anche anticipare un bel po' di attivazione.

tele2 paga 28 ma ha anche il telefono!
ngi l'opzione no telecom se si nota hanno anche loro 10 euro in piu per telecom piu iva.. e di conseguenza siamo li di prezzo.

**jack**
12-02-2008, 19:18

...io però ne pago 36,81!!!!!! quasi 10 euro in piu!

**jack**
14-02-2008, 14:02
up

Jammed_Death
14-02-2008, 15:48
ma ngi ha perso ugualmente sta cosa e ha aumentato qualcosa...c'era un topic di un utente che si lamentava di sta cosa...

major1977
14-02-2008, 16:22
Tele 2 è una sjhfsjfandand,a!!!!!!...x nn farmi bannare!:D

Ti consiglio Infostrada senza canone...negli ultimi mesi ho notato che si prestano meglio nel chiarirti le cose o a risolvere eventuali problemi!...nn ho problemi di p2p ed ho saputo di recente che chi ha contratto 4 mega flat viene upgradato ad 8 senza alcuna spesa aggiuntiva(e ci mancherebbe!!)come sta facendo Telecom!

**jack**
15-02-2008, 15:50
ma ngi ha perso ugualmente sta cosa e ha aumentato qualcosa...c'era un topic di un utente che si lamentava di sta cosa...

tutti gli operatori che fanno solo cavo dati sono aumentati! a parte forse infostrada ma non arriva fino a mè la loro linea!
che sfigaz!

**jack**
16-02-2008, 21:48
uppp

Carciofone
17-02-2008, 06:14
guarda che varia da operatore ad operatore! tele2 pagano sui 20 la 7 mega a quanto mi hanno detto,
io solo cavo dati pago piu di 70 x 2 mesi la 2 mega! è ESAGERATO!
(SE NON SI è CAPITO IO NON HO TELE2)

Se attivi con Tele2 buona fortuna! Da ex cliente in wholesale ti posso dire con quasi certezza che almeno nell'ultimo anno erano 20 euro buttati nel cesso (3 anni in totale).
Tele2 ridefinisce il concetto di navigazione su internet in base a canoni tutti suoi e non pensare di riuscire a fare tutto quello che fai con altre adsl.
A questo aggiungi la montagna di soldi extra che ho speso ogni volta che si verificava un inconveniente che loro imputavano al mio impianto (abbastanza spesso) e la convenienza sparisce completamente, anche perchè prima che si muovano passano letteralemnte mesi e al servizio clienti sono pure scortesi molte volte.

Se non ti interessa il telefono sono state varate anche le Alice naked: http://www.cervogia.it/mattia/index.php?option=com_content&task=view&id=103&Itemid=2

mavelot
17-02-2008, 09:08
Se attivi con Tele2 buona fortuna! Da ex cliente in wholesale ti posso dire con quasi certezza che almeno nell'ultimo anno erano 20 euro buttati nel cesso (3 anni in totale).
Tele2 ridefinisce il concetto di navigazione su internet in base a canoni tutti suoi e non pensare di riuscire a fare tutto quello che fai con altre adsl.
A questo aggiungi la montagna di soldi extra che ho speso ogni volta che si verificava un inconveniente che loro imputavano al mio impianto (abbastanza spesso) e la convenienza sparisce completamente, anche perchè prima che si muovano passano letteralemnte mesi e al servizio clienti sono pure scortesi molte volte.

Se non ti interessa il telefono sono state varate anche le Alice naked: http://www.cervogia.it/mattia/index.php?option=com_content&task=view&id=103&Itemid=2

Quoto !
Non voglio fare pubblicità a nessuno....ma vi prego lasciate perdere Tele2.
Non fatevi ingannare dalle chimere di facili risparmi che non ci sono....
La qualità del servizio e della vostra salute mentale, penso che possano valere 10 o 20 euro in più al mese !!
E poi smettiamola di chiamare Tele2 OPERATORE di TELEFONIA.
Chiamiamoli per quello che sono:
BROKER TELEFONICI.
Non è una azienda con infrastrutture proprie; non fa niente altro che comprare all'ingrosso servizi di trasporto per poi rivenderli al dettaglio...e con concetti di QoS tutti suoi !!

Come ho ripetuto altre volte, e come è stato segnalato anche da Carciofone sono in vista molte novità in primavera da parte di telecom per quanto riguarda l'introduzione delle naked.
Questo sicuramente porterà movimenti nel mercato da parte di tutti gli operatori (quelli veri....).
Per cui il mio consiglio adesso è di aspettare....

lordsok
17-02-2008, 09:27
Prova con SIAdsl

**jack**
18-02-2008, 21:03
Prova con SIAdsl

hai azzeccato l'operatore che ho ora!

**jack**
18-02-2008, 21:05
Quoto !
Non voglio fare pubblicità a nessuno....ma vi prego lasciate perdere Tele2.
Non fatevi ingannare dalle chimere di facili risparmi che non ci sono....
La qualità del servizio e della vostra salute mentale, penso che possano valere 10 o 20 euro in più al mese !!
E poi smettiamola di chiamare Tele2 OPERATORE di TELEFONIA.
Chiamiamoli per quello che sono:
BROKER TELEFONICI.
Non è una azienda con infrastrutture proprie; non fa niente altro che comprare all'ingrosso servizi di trasporto per poi rivenderli al dettaglio...e con concetti di QoS tutti suoi !!

Come ho ripetuto altre volte, e come è stato segnalato anche da Carciofone sono in vista molte novità in primavera da parte di telecom per quanto riguarda l'introduzione delle naked.
Questo sicuramente porterà movimenti nel mercato da parte di tutti gli operatori (quelli veri....).
Per cui il mio consiglio adesso è di aspettare....

.... ma tele2 non lo avrei messo comunque perchè non fà solo cavo dati, era un esempio il mio...

**jack**
18-02-2008, 21:06

ma sono già in commercio? non si capisce molto..

**jack**
19-02-2008, 13:29
up

**jack**
24-02-2008, 12:54
up

3vi
25-02-2008, 00:11
ti attivi alice 7 mega a 19.95€ al mese, più il canone e vai sui 70€ :stordita:

**jack**
26-06-2008, 21:05
arrivata alice naked?

magnetex
29-06-2008, 23:10
No..... voci ufficiose parlano di commercializzazione in Settembre Ottobre:mad:

spora
29-06-2008, 23:11
Vai con telecoz, se non hai alternative ULL.