marcopilone
11-02-2008, 15:55
Ciao a tutti,
grazie hai vostri consigli ho acquistato un WD Caviar 16MB da 500gb.
L'ho acquistato da un negozio online (non so se posso dire il nome), ma è arrivato rotto.
Nel senso che il disco gira, ma non viene riconosciuto nè dal bios e nè se lo installo in un case usb. Quindi penso sia rotta la piastra e non l'HD.
Ora il disco è arrivato rotto e non si è rotto, a chi mi devo rivolgere? alla WD o al sito?
Cosa prevede la normativa?
Grazie
grazie hai vostri consigli ho acquistato un WD Caviar 16MB da 500gb.
L'ho acquistato da un negozio online (non so se posso dire il nome), ma è arrivato rotto.
Nel senso che il disco gira, ma non viene riconosciuto nè dal bios e nè se lo installo in un case usb. Quindi penso sia rotta la piastra e non l'HD.
Ora il disco è arrivato rotto e non si è rotto, a chi mi devo rivolgere? alla WD o al sito?
Cosa prevede la normativa?
Grazie